Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lisergic
Been thanked: 1 time

Re: Cattedra 2014™:è il turno di Hellcome

Messaggio da Lisergic »

Greg Valentine ha scritto:
Fossero tutti come te :occhiolino:

Vedi il barattolo, non l'ho sfiorato neppure.

Son delusioni, queste.
Il problema è che non ti capisco.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Lisergic ha scritto:
Il problema è che non ti capisco.
Ah, siamo in due se è per questo.

Non so, io non spreco il mio tempo sedendomi vicino a due babbi che si fottono giornate intere a giocare a magic, giusto per ribadire che stanno sprecando la propria vita. Tipo.

Ripeto, magari aveva senso dieci anni fa. Ora, basta guardarsi intorno.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

norrisjak ha scritto:Ah comunque Ankie è vivo e lurka come un Baboden
Come un Baboden qualunque, aggiungerei.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:
Esatto.
Comunque servirebbe più partecipazione da parte degli altri utenti (le sto facendo quasi solo io le domande)...

Ultimissima.
Dai tre nomi per il tuo successore in Cattedra™
È presto per i successori :occhiolino:
Domandate :occhiolino:

Comunque tu o Saco, spazio ai ggggiovani

Hola Saco!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma perchè lo stile tutte tozze tipo Giappone non prende piede negli Stati Uniti? Non pensi sarebbe una risposta efficace alla crescente fortuna del figlio ingrato MMA? Gli anni '80 sono morti e sepolti, perchè tutto il mondo dell'intrattenimento lo ha capito e il Wrestling no?

Vampiro in ECW che cazzo avrebbe fatto?

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Nah , la Cattedra non fa per me , non c'ho ne voglia e non sarei preparato.

Piuttosto , una sola domandina , però voglio una risposta esaustiva : che ne pensi di Robert Roode? A trecentosessantagradi.
Ti ricorda qualche wrestler in particolare?
In WWE , se non avesse già acquisito importanza in TNA , lo vedresti bene?
Suo match preferito?
Il Dream Match in cui lo vorresti coinvolto?

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Saimas ha scritto:Ricollegandomi alla domanda su un tuo tipo di tv-show ideale e ponendo una base di due tw-shows di uguale rilevanza (diciamo alla Smackdown e Raw dei "bei tempi"), è tanto irrealistica l'idea di fare uno show "classico" ed uno di soli segmenti/entertainment/extra-ring?
Secondo me si, sarebbe un cambiamento troppo deciso rispetto a ciò che io wrestling è sempre stato.
Specie se fosse una WWE, per dire, a farlo.
Già una fed nuova potrebbe provarci, ma sarebbe un bel salto nel vuoto, non saprei proprio la reazione che potrebbe avere il pubblico.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la scena intorno al titolo massimo della ROH non ha un po' iniziato a rompere il cazzo?
ho l'impressione che siano sempre i soliti 4 contender credibili in loop, che poi gira gira, Steen e Jay Briscoe non lo rivincono, quindi Elgin e basta. più neri volanti di transizione. poi qui magari è opinione mia, però se il futuro sono i Ciampa, ACH ed i Taven, meh.

Elgin alla fine dove cazzo deve andare con quella frenologia? :IT:
O'Reilly è già "completo", o ha margini di crescita?
i Forever Hooligans sono dei gran fighi?
cosa prevedi per il futuro di Hero?

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Darth_Dario ha scritto:Ma perchè lo stile tutte tozze tipo Giappone non prende piede negli Stati Uniti? Non pensi sarebbe una risposta efficace alla crescente fortuna del figlio ingrato MMA? Gli anni '80 sono morti e sepolti, perchè tutto il mondo dell'intrattenimento lo ha capito e il Wrestling no?

Vampiro in ECW che cazzo avrebbe fatto?
Secondo me non frega un cazzo alle major stesse nel proporlo.
C'è, se vai nelle indiez vedi i vari Superkick Party, vedi l'hard hit ring di Hero, O'Reilly.. è le reazioni da infoiati ci sono, a voglia.
Invece in WWE e TNA non viene neanche proposto, non interessa. E si che come ben dici sarebbe un buon " colpo " nei confronti delle MMA.

Non so perché onestamente, ma mi ha sempre stuzzicato un Vampiro in ECW, in quel periodo, in quella ECW e con quel booker, ovviamente Paul.
E poi con un Raven ( mica la merda in TNA ) sai che figata ( o che trashata ).

Comunque non so, forse il suo modo di essere fuori dagli schemi ( sia come pg che come uomo ) mi mette gran curiosita in un contesto assurdamente unito come quello ECW.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Sacopus ha scritto:Nah , la Cattedra non fa per me , non c'ho ne voglia e non sarei preparato.

Piuttosto , una sola domandina , però voglio una risposta esaustiva : che ne pensi di Robert Roode? A trecentosessantagradi.
Ti ricorda qualche wrestler in particolare?
In WWE , se non avesse già acquisito importanza in TNA , lo vedresti bene?
Suo match preferito?
Il Dream Match in cui lo vorresti coinvolto?
E non mi fa impazzire. Preferisco Storm a mani basse.
Comunque buon worker ( più che altro migliorato in maniera assurda dal Team Canada in poi ) sia in singolo che in coppia, buono nell'extra con il personaggio dell'It factor come suo capolavoro.
Il fatto è che non mi appassiona, mi trasmette molto poco e in alcune occasioni ( Angle su tutte ) ha toppato in maniera abbastanza clamorosa.

Il regno però fu davvero tanta roba, mi piacque molto sia per l'iniziale scontro con gli ex membri delle Fortune sia per la rivalità con Storm ovviamente ( il match di LockDown l'ho amato ).
Peccato per il finale ignobile, sto con Cab su questo aspetto, ovvero penso che Ares vincitore del titolo ci stava, ma che doveva fare un regno da un mese e stop. Tra l'altro sta parafilia del distruggere i bei regni con lammmmerda come finale e proprio da TNA. RDV anyone?

Mi ricorda parecchio HHH, e si, in WWE lo vedrei moooolto bene, vista la buona presenza scenica, la buona mic skill e il fatto che sia un worker con uno stile adatto ( molto anni 90 ).

Dream match ovviamente con lo stesso HHH, miglior match facile quello con Storm a BFG ma pure quello con Aries a Destination X Mi piacque parecchio.

Darth_Dario

Hellcome. ha scritto:
Secondo me non frega un cazzo alle major stesse nel proporlo.
C'è, se vai nelle indiez vedi i vari Superkick Party, vedi l'hard hit ring di Hero, O'Reilly.. è le reazioni da infoiati ci sono, a voglia.
Invece in WWE e TNA non viene neanche proposto, non interessa. E si che come ben dici sarebbe un buon " colpo " nei confronti delle MMA.

Non so perché onestamente, ma mi ha sempre stuzzicato un Vampiro in ECW, in quel periodo, in quella ECW e con quel booker, ovviamente Paul.
E poi con un Raven ( mica la merda in TNA ) sai che figata ( o che trashata ).

Comunque non so, forse il suo modo di essere fuori dagli schemi ( sia come pg che come uomo ) mi mette gran curiosita in un contesto assurdamente unito come quello ECW.
Si ma perchè non interessa? C'è qualcuno consapevole delle potenzialità di proporre un roster di gente che si ammazza, tenendo lo stretto indispensabile delle basi del Wrestling? Non pensi che la NWA degli anni '70 con la sua continuity e una Kayfabe riveduta&corretta oggi sarebbe molto più di attualità del prodotto medio WWE?

E va che la ECW nel '99 aveva appena scollinato l'apice e si avviava a velocità sostenuta verso il baratro.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la scena intorno al titolo massimo della ROH non ha un po' iniziato a rompere il cazzo?
ho l'impressione che siano sempre i soliti 4 contender credibili in loop, che poi gira gira, Steen e Jay Briscoe non lo rivincono, quindi Elgin e basta. più neri volanti di transizione. poi qui magari è opinione mia, però se il futuro sono i Ciampa, ACH ed i Taven, meh.

Elgin alla fine dove cazzo deve andare con quella frenologia? :IT:
O'Reilly è già "completo", o ha margini di crescita?
i Forever Hooligans sono dei gran fighi?
cosa prevedi per il futuro di Hero?
100% d'accordo sulla penuria di ME in ROH. Difatti, come già detto a Lisergic, ciò che manca alla ROH per me è proprio una stella.
Mo Elgin vincerà il titolo, poi magari un O'Reilly poi il vuoto. E Steen sembra che debba salutare pure.
Un Hero, seppur non sia sta cosa fresca fresca, in pianta stabile ora come ora farebbe parecchio comodo.
Taven merda, ACH inizia già a cagare il cazzo. Ciampa per me è l'unico che può puntare al ME.

Bah, Elgin alla fine ha perso si un po' di momentum però penso possa recuperare abbastanza facilmente. E in questo modo hai elevato Cole in maniere definitiva, perciò boh, non sono critico riguardo la sua gestione.

Deve crescere un po' nell'extra ( per quanto conti in ROH e per il suo pg ), ma penso che in ring sia già completo, con uno stile ben riconoscibile più che altro. Manca LA prova per definire storytelling e tutto, o meglio, manca una conferma dopo lo scontro con Cole che reputo fenomenale.

Bravi eh, ma non mi fanno impazzire. Romero poi già non mi convinceva negli Apollo.. Koslov invece mi piaciucchia. Sarebbe figo vederli in un contesto più fisso dei vari stint in America e più sostanzioso della desolante landa delle coppie junior in NJPW.

Mi piacerebbe molto come già detto uno stint fisso in ROH. E pure in CZW lo gradirei. Se invece continua a vagare per le varie indiez personalmente nel giro di poco annoierà, o almeno, si sputtanerà il momento che sta vivendo ora.
Poi vabbe sticazzi, è un fenomeno e bene lo farà sempre, però lo preferirei appunto in un contesto più
lineare.

WWE merda.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Darth_Dario ha scritto:
Si ma perchè non interessa? C'è qualcuno consapevole delle potenzialità di proporre un roster di gente che si ammazza, tenendo lo stretto indispensabile delle basi del Wrestling? Non pensi che la NWA degli anni '70 con la sua continuity e una Kayfabe riveduta&corretta oggi sarebbe molto più di attualità del prodotto medio WWE?

E va che la ECW nel '99 aveva appena scollinato l'apice e si avviava a velocità sostenuta verso il baratro.
Eeeee chi lo sa? Penso che sia quasi una questione di orgoglio, il non voler snaturarsi, anche se in piccola parte, per dare l'idea di essere poi forti di una sorta di emulazione verso appunto le MMA.
Cosa che in Giappo non c'è mai stata, vedi lo Shooto o per dire la IGF a caso.

Sulla NWA probabile, ma penso che in generale qualsiasi fed con il monopolio che ha la WWE si sarebbe adagiata sugli allori come appunto la fed di Stanford.
La WWE ha dimostrato di sapere adeguarsi alla situazione sociale del momento, è solo che cazzo gliene Fotte ora.

Boh, ne facevo un discorso oltre il periodo storico in cui ci fu la trattativa onestamente.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Perché in America le gomitate non vanno di moda?

Perché in WWE l'in-ring è lento come il comprendonio del Principe?

Darth_Dario

Costruiscimi il tuo PPV perfetto attigendo al tuo bagaglio Wrestlinghiano personale, tipo "opener di Fucking Your Sister della TGW, main event della Stocazzo Entertaintment", e io valuterò. Se mi fai un PPV di tutto ME ti picchio.

Rispondi