Ok ma non credi che di titoli ne abbia già ampiamente vinti? Ha vinto il World Championship con un regno di 4 mesi e 2 volte il WWE. Se mi dici che il World Title non contava niente, ti ricordo il promo post-TLC di Punk che esaltava il fatto che 2 atleti provenienti delle indy fossero campioni. In teoria Bryan non ha più niente da dimostrare sul piano delle vittorie.salettone ha scritto:Collie, dai lo sai anche tu che stai dicendo una stronzata. la storia di Bryan nasce da e per il titolo, che altro non è che un modo per mostrare come lui, star indiscussa della scena indy, possa fare lo stesso nel dorato mondo WWE. e non è mica cominciata ora.
affonda le sue radici sin dal debutto ad NXT.
finora gli è stato negato questo privilegio, pur dando al pubblico il modo per rendersi conto che Bryan i culi li può spaccare anche nella compagnia dei McMahon.
il titolo è un simbolo. sta a palesare come Bryan sia riuscito nel suo intento, cosa che i "padroni del business" non credevano e non volevano che si realizzasse.
come un simbolo è l'Autority. il simbolo di un wrestling arroccato su posizioni fuori dal tempo, che resta cieco e sordo ai mutamenti avvenuti nel business.
Se poi dici che quello che manca a Bryan è un vero regno con il titolo principale, quello è un altro discorso. Penso che potrà averlo solo quando diventerà l'unico autentico e indiscusso top face, e questo ruolo non potrà averlo finchè ci sarà Cena nei paraggi. Penso che in un suo regno si verificherebbe il solito caso di lui come campione messo in secondo piano da un Cena che si prende il main event e la rivalità principale pur non combattendo per il titolo.