Un match che non è mai esistito...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Lo leggo domani![]()
Comunque l'ho messo Pubblico adesso... anche se tu essendo un "novellino" non so fino a che punto capirai di che match si tratta..
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
@SimonCena Vedo che il tuo cervellino fa fatica a farti comprendere quello che ti scrivo, vorrà dire che userò il vocabolario tipico di voi #LittleSoldiers e adottato ufficialmente anche da quei ciccioni dei #Predators: IO AKUMA. IO DOLORE. TU CENA. TU COGLIONE... IO DEMONE. IO FIGO. TU UMANO. TU SFIGATO... IO PADRE. IO RESPONSABILE. TU SOLDATO. TU CRIMINALE... IO WRESTLER. IO LEGGENDA. TU JOBBER. TU CHIAVICA... ROYAL RUMBLE MATCH: IO VINCE. IO PICCHIA. IO ELIMINA. TU PERDE. TU SOFFRE. TU PIANGE... IO RIPETE. IO PROVA... TU ASCOLTA. TU VOTA...
#Criminal4Life #JoinThePetition #FreeTWNA #NoMoreHarts #NoMoreGuardians
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Elban Rattlesnake
- Elban Rattlesnake
Per non dimenticare (ho dovuto cambiare una gif perchè l'hanno cancellata, purtroppo nella seconda parte ne mancano tre e nn la metto qui)...
Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
The Frederick Keith Love StorySpoiler:Continua#AmericanIdiot #AkumaMeansLegend #TruceKeithazzi #ExRagazza #Criminal4LifeSpoiler:
- straight edge savior
Bello vedere che nonostante un avvenimento del genere a commentarlo ci sono solo i soliti Wiz ed Elban
Comunque mi sono preso Dark Souls, ho paura di tutte le bestemmie che tirerò
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ero restìo a leggerlo per lo spoiler sul Trono, ma alla fine l'ho fatto...straight edge savior ha scritto:Bello vedere che nonostante un avvenimento del genere a commentarlo ci sono solo i soliti Wiz ed Elban![]()
Spoiler:
Ah, grazie alle genti che mi hanno fatto gli auguri
-
RawIsJerichoAgain
Perché, vogliamo parlare dei tweet di CJ in cui un secondo prima insultavo Fujihara insieme a Keith e quello dopo elogiavo Fujihara e i Criminals, insultando Keith? E i tweet tipo

Madonna santaRawIsJerichoAgain ha scritto: Dal Twitter di CJ
Son of a bitch ci sei tu e chi non te lo dice,stronzo!Coglione!GO TO FANCULO,FUCKER AND GAY AND FENNEL THE COCK!FAGOT!

- straight edge savior
Se t'ho spoilerato il Red Wedding chiedo scudo.Liontamer ha scritto:
Ero restìo a leggerlo per lo spoiler sul Trono, ma alla fine l'ho fatto...
Fighissimo il primo Dark Souls, io l'ho platinato (il platino è un must in questo caso, per poter dire di aver giocato a Dark Souls devi averlo consumato fino al midollo)Spoiler:
Ah, grazie alle genti che mi hanno fatto gli auguri
Quanta difficolta c'hai trovato nel giocarlo? Perchè ho seriamente paura che mi ci dovrò incazzare a bestia
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Savior, un po' di impegno, prendi la mano con le meccaniche e ci sei. Poi c'è Anor Londo, dove ti conviene avere tanto culo, ma avrai tempo per sclerare prima.
Lion folle.
Lion folle.
-
RawIsJerichoAgain
-
RawIsJerichoAgain
Doppio.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 05/07/2014, 19:51, modificato 1 volta in totale.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Già più o meno sapevo quello che succedeva, niente di che.straight edge savior ha scritto: Se t'ho spoilerato il Red Wedding chiedo scudo.
Quanta difficolta c'hai trovato nel giocarlo? Perchè ho seriamente paura che mi ci dovrò incazzare a bestia
Sinceramente ho trovato molte meno difficoltà all'inizio del primo Dark Souls rispetto al secondo(sono ancora agli inizi con quello ma continuo a prenderle da chiunque), al gameplay bisogna un po' abituarcisi all'inizio ma una volta che capisci che bisogna giocare senza fare mezzo errore durante un combattimento scorre più velocemente.
Poi certo, morirai molte volte in molti posti e se non sfrutti gli aiuti online o gli npc arrivato a metà gioco(ho in mente un punto in particolare) ti verrà voglia di mollarlo lì, però è uno dei giochi migliori della generazione.