WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Domanda da un miliardo di dollari, Bryan , per come sta venendo pesantemente ''scelto'' dal pubblico, può essere il prossimo volto della WWE?
- James Vanstrattan
Può diventare ciò che è ora Punk.Giant92 ha scritto:Domanda da un miliardo di dollari, Bryan , per come sta venendo pesantemente ''scelto'' dal pubblico, può essere il prossimo volto della WWE?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per me può sicuramente raggiungere il livello di Punk, cioè nella top 2-3 della compagnia, ma Punk non mi ricordo fosse cosi' over prima di iniziare il suo feud con Cena e lanciare la Pipebomb.James Vanstrattan ha scritto: Può diventare ciò che è ora Punk.
Io adoro Punk, ma forse Bryan potrebbe anche superarlo come rapporto con il pubblico, ma vorrei sapere se secondo voi potrebbe addirittura ambire al posto occupato da un certo John Cena.
- James Vanstrattan
Il posto che occupa Cena per ora è inarrivabile, nel senso che comunque sia la WWE vede in Cena il volto principale della compagnia.Giant92 ha scritto: Per me può sicuramente raggiungere il livello di Punk, cioè nella top 2-3 della compagnia, ma Punk non mi ricordo fosse cosi' over prima di iniziare il suo feud con Cena e lanciare la Pipebomb.
Io adoro Punk, ma forse Bryan potrebbe anche superarlo come rapporto con il pubblico, ma vorrei sapere se secondo voi potrebbe addirittura ambire al posto occupato da un certo John Cena.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
CM_Best ha scritto:Non trovo più il topic delle foto dei wrestler quindi la metto qua, chissà che ritorni proprio a Payback in una battle royal del cazzo nel pre-show.
E' ancora vivo.
è ancora vivo.
Eddai cazzo,ritorna

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
potrebbe esserci uno Ziggler che lo aspetta3:16 ha scritto:
è ancora vivo.
Eddai cazzo,ritorna![]()

CM_Best ha scritto:Non trovo più il topic delle foto dei wrestler quindi la metto qua, chissà che ritorni proprio a Payback in una battle royal del cazzo nel pre-show.
E' ancora vivo.
Segamentale on
Nel video di payback quello con Orton al 10 secondo sembra che si sente la sua voce,quindi magari torna
segamentale off
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
anche contro Ambrose non è che mi farebbe schifoShamanOfSexy ha scritto:
potrebbe esserci uno Ziggler che lo aspetta
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il modo in cui hanno incontrato il favore del pubblico è completamente diverso. Punk in una notte è diventato l'antieroe per eccellenza, diventando l'alter ego per eccellenza di quel John Cena che ha e avrà quasi sicuramente per sempre una fanbase controversa. Bryan ha incontrato il favore del pubblico un po' a Wrestlemania 28, un po' poco alla volta nelle varie fasi della sua costruzione che ha avuto. Bryan non ha avuto quel "tutto e subito" di Punk, anche se la "notte degli Yes" in un certo senso è paragonabile alla Pipebomb.Giant92 ha scritto: Per me può sicuramente raggiungere il livello di Punk, cioè nella top 2-3 della compagnia, ma Punk non mi ricordo fosse cosi' over prima di iniziare il suo feud con Cena e lanciare la Pipebomb.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
ahaha3:16 ha scritto:
Andiamo alla conquista del titolo su
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
perdomami, ma se mai mandassero Christian contro Ziggler è per pushare Dolph non certo per far rivincere il titolo a Capitan Carisma3:16 ha scritto:
Scherzi a parte io ci spero davvero
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
No... davvero?BestintheWorld1982 ha scritto:
perdomami, ma se mai mandassero Christian contro Ziggler è per pushare Dolph non certo per far rivincere il titolo a Capitan Carisma
mi prendi per il culo vero?
Cmq ziggler...

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Principe non ti avviare proprio. Spegnilo il fabbrica-seghe mentali che vedo già attivato.