Son della lazioSacopus ha scritto:
Baboden se sei pure della Roma vinci automaticamente tutti i tornei in assoluto

Comunque voto il passaggio del turno di Chaos, che vince sicuramente in carisma, caratterizzazione e preferenza.
Son della lazioSacopus ha scritto:
Baboden se sei pure della Roma vinci automaticamente tutti i tornei in assoluto
Saimas, questo è perchè "ha messo la faccina!1!!!1 Quale risentito !11!1". Visto? Hai detto una amabile cazzata. Te lo dico col sorriso sulle labbra eh prima che te ne esci con "felide africano e non da tastiera".Karran ha scritto: Are you serious?![]()
No scusami eh, magari mi perdo qualche passaggio ma..... quale sarebbero le idee dominanti?![]()
No perchè, l'ultima volta che ho controllato, i pare di aver "questionato" con almeno mezzo forum!
Baboden ha scritto:Last outlaw spacca, non vi ha detto nioente di che, brutte checcacce isteriche...e il leccare il culo era figurato, l'ho capito anche io che con una mano scrivo e con l'altro mi batto la ciolla guardando la Lazie.
Baboden ha scritto:
Son della lazio![]()
Comunque voto il passaggio del turno di Chaos, che vince sicuramente in carisma, caratterizzazione e preferenza.
the last outlaw ha scritto:
Saimas, questo è perchè "ha messo la faccina!1!!!1 Quale risentito !11!1". Visto? Hai detto una amabile cazzata. Te lo dico col sorriso sulle labbra eh prima che te ne esci con "felide africano e non da tastiera".
No.Saimas ha scritto:
Quindi è vera?
Saimas ha scritto:
3:16, sai chi mi sembri? il ciccione dei "Neri per Caso"...