WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE'14

Messaggio da dohkolibra »

DrewMcIntyre ha scritto:
Alla fin fine faranno come fatto nelle versioni precedenti: il roster attuale andrà svelato poco per volta nelle settimane successive, non è una novità.
Ultima modifica di dohkolibra il 15/08/2013, 14:28, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

Biada ha scritto:anche quest'anno salto, non mi interessa un titolo con 10 superstars attuali e 80 old
Io ho paura che li salterai ogni anno perchè credo che ormai sarà questa la tendenza: metà roster attuale e l'altra metà leggende a seconda del tema scelto per il gioco (Attitude Era l'anno scorso, WM quest'anno...).

dohkolibra

Ma il fatto del roster che mettono sapete qual è? Tralasciando che questa modalità WM a mio avviso andrebbe stata messa nella versione 2K15 perché le WM fatte finora sono 29 e non 30, ormai è palese che come detto qualcuno le leggende vendono e i jobber no, quindi dovremo abituarci in futuro a vedere giochi con metà roster fatto di leggende. Per quanto riguarda il roster leggende di quest'anno per WM, capisco chi dice "ma chi lo usa Bundy", però se vogliono fare quella modalità, servono le leggende di quel periodo quindi Bundy (o Andre per dire altri) lo mettono perché lo dovrai affrontare. Poi se purtroppo non lo usi ti do ragione, ma ancora purtroppo va messo perché c'era in WM2. E' come Legends of Wrestlemania, se lo avete preso: Bundy neanch'io l'ho usato, ma dovevi affrontarlo. Alla fin fine prevedo che gran parte del roster di quel gioco (che arrivava fino a WM15) lo ritroviamo in 2K14.
Poi per la questione "più grande roster di sempre", alla fin fine basta solo che ne aggiungano un paio rispetto al roster dell'anno scorso e hai fatto di numero il più gran roster di sempre. Vero anche saranno però dei doppioni, e non fraintendetemi non voglio difendere questa questione, anzi, però purtroppo lo fanno perché un The Rock delle vecchie WM (o un Hogan) aveva magari un modo di fare la sua entrata, un suo titantron e una sua theme leggermente diverse da quelle attuali, così come anche i loro valori e overall. Ergo, si fanno i personaggi doppi, fastidiosissimi anche per me, preferivo almeno i costumi alternativi anche se occupano gli stessi slot solo l'entrata totale rimaneva lo stesso. Immaginate Hollywood Hogan con Real American come theme invece di quella dell'nWo? O che magari abbia gli stessi valori e overall della sua versione anni 80?
Ripeto, non voglio difendere i personaggi doppi, cerco solo magari di "giustificare" queste loro scelte, anche se non le condivido.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Perchè insierire leggende vende, il roster attuale no.
Ci mancavi Bret "The Grouch" Hart :ammiccante:

Guarda che per i fossili come te c'è Legends of Wrestlemania, c'hai anche Koko B. Ware! :divertito1:

Io voglio un roster aggiornato il più possibile, fottesega di King Kong Bundy o i soliti The Rock/Steve Austin...BASTA!!!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Bret Hart ha scritto:

Guarda che per i fossili come te c'è Legends of Wrestlemania, c'hai anche Koko B. Ware! :divertito1:

Io voglio un roster aggiornato il più possibile, fottesega di King Kong Bundy o i soliti The Rock/Steve Austin...BASTA!!!
Beh non hai tutti i torti,però fra SCSA e Darren Young scelgo il primo. E parla uno che in ogni caso di wrestler della gimmick ne userà due o tre,probabilmente. Esattamente come non ho mai usato per dire Camacho in WWE'13.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Bret Hart ha scritto:

Permaloso :ammiccante:
Fossile io, parla il fan di Bret Hart :ammiccante:

A parte gli scherzi, come pensi possano riempire 120 slot di personaggi? Con NXT che non guarda nessuno?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

dohkolibra ha scritto:Ma il fatto del roster che mettono sapete qual è? Tralasciando che questa modalità WM a mio avviso andrebbe stata messa nella versione 2K15 perché le WM fatte finora sono 29 e non 30, ormai è palese che come detto qualcuno le leggende vendono e i jobber no, quindi dovremo abituarci in futuro a vedere giochi con metà roster fatto di leggende. Per quanto riguarda il roster leggende di quest'anno per WM, capisco chi dice "ma chi lo usa Bundy", però se vogliono fare quella modalità, servono le leggende di quel periodo quindi Bundy (o Andre per dire altri) lo mettono perché lo dovrai affrontare. Poi se purtroppo non lo usi ti do ragione, ma ancora purtroppo va messo perché c'era in WM2. E' come Legends of Wrestlemania, se lo avete preso: Bundy neanch'io l'ho usato, ma dovevi affrontarlo. Alla fin fine prevedo che gran parte del roster di quel gioco (che arrivava fino a WM15) lo ritroviamo in 2K14.
Poi per la questione "più grande roster di sempre", alla fin fine basta solo che ne aggiungano un paio rispetto al roster dell'anno scorso e hai fatto di numero il più gran roster di sempre. Vero anche saranno però dei doppioni, e non fraintendetemi non voglio difendere questa questione, anzi, però purtroppo lo fanno perché un The Rock delle vecchie WM (o un Hogan) aveva magari un modo di fare la sua entrata, un suo titantron e una sua theme leggermente diverse da quelle attuali, così come anche i loro valori e overall. Ergo, si fanno i personaggi doppi, fastidiosissimi anche per me, preferivo almeno i costumi alternativi anche se occupano gli stessi slot solo l'entrata totale rimaneva lo stesso. Immaginate Hollywood Hogan con Real American come theme invece di quella dell'nWo? O che magari abbia gli stessi valori e overall della sua versione anni 80?
Ripeto, non voglio difendere i personaggi doppi, cerco solo magari di "giustificare" queste loro scelte, anche se non le condivido.
Ma a quel punto cambi match, metti anche Adriano adonis a sto punto? Insomma i match vanno scelti per importanza non tanto per

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

dohkolibra ha scritto: Alla fin fine faranno come fatto nelle versioni precedenti: il roster attuale andrà svelato poco per volta nelle settimane successive, non è una novità.
Oddio, l'anno scorso (forse ricordo male) no, l'anno prima credo
Devixe ha scritto: Passi Andrè the giant (e non the giant che è big show) ma chi mai userà king kond bundy? No seriamente,chi?
Io ho già in mente il match che farò:

King Kong Bundy vs Andre The Giant vs Mark Henry vs Big Show vs The Great Khali vs Yokozuna (se c'è)

Per palati fini :occhiolino:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

il roster lo sveleranno per intero(DLC a parte, quelli fors giusto un paio come Sandow ed AJ l'anno scorso) all'Axxess.....nelle settimane successive sveleranno entrate e finishers immagino....

DrewMcIntyre

Liontamer ha scritto:il roster lo sveleranno per intero(DLC a parte, quelli fors giusto un paio come Sandow ed AJ l'anno scorso) all'Axxess.....nelle settimane successive sveleranno entrate e finishers immagino....
A quanto pare non tutto

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

DrewMcIntyre ha scritto:

King Kong Bundy vs Andre The Giant vs Mark Henry vs Big Show vs The Great Khali vs Yokozuna (se c'è)

Magari in un MITB. :intelligente:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

DrewMcIntyre ha scritto:
A quanto pare non tutto

Letto ora il tweet,allora bisognerà aspettare per l'annuncio dei lowcarders....mi è scemato l'hype per l'Axxess....

DrewMcIntyre

Liontamer ha scritto:

Letto ora il tweet,allora bisognerà aspettare per l'annuncio dei lowcarders....mi è scemato l'hype per l'Axxess....
Penso lo diranno insieme all'annuncio delle leggende

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

DrewMcIntyre ha scritto:

Immagine

kingjet

Messaggio da kingjet »

:LOL:
Io cmq direi + per chi è di stomaco forte,la ciliegina sulla torta sarebbe viscera/mabel/big daddy v some special referee

Rispondi