WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da chaos »

cmq tanto per commentare, quanto cazzo fometa cesaro che fa la neutralizer a khali?
colosso per dio c'e' finalmente un wrestler che puo' piacere a entrambi!

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Snowvilliers ha scritto:Ragazzi,vorrei distogliere le vostre attenzioni dal promo di Punk e Rocky, per concentrarsi sull'altra "chicca" verbale della serata: Big E ha parlato :almostlaughing:
cioe, moderazione della voce inesistente, la faccia non ne parliamo, tra un po non capivo se la sua era stata una affermazione o una domanda :facepalm2:
A proposito, Dolpph ha un occhio nero non indifferente, notato?
A questo proposito ripropongo un commento di Aaron Kirk
Aaron Kirk ha scritto:YO SINAH
Mega LoL rimandatelo da dove è venuto

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

chaos ha scritto:cmq tanto per commentare, quanto cazzo fometa cesaro che fa la neutralizer a khali?
Dio se fomenta.
[youtube][/youtube]

Minuto 2.37.

Però è pelato, a Colosso non piace.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Non so se sono IT, nel caso contrario fustigatemi in sala mensa, però, più che la puntata di raw che ho visto in nottata mezzo morto di sonno e sulla quale dunque mi riservo di esprimermi dopo la replica, mi va di dare la mia su CM punk.

Fatta la solita premessa che non mi ritengo un espertone di wrestling ( e mi sentirei anche abbastanza ridicolo a dire il contrario), ma sono uno spettatore poco più che occasionale, ai miei occhi profani pare lampante che cm punk non sia questo mostro nel ring, pare evidente la differenza in ring con un daniel bryan, con un Jericho e via dicendo.

E' un attore più che eccellente, è eccezionale come face , è altrettanto credibile ( con tutti i limiti imposti dagli standard wwe) come heel.

Al microfono spacca, ci sta poco da dire.

Ma ripeto, per me in ring non è memorabile. Spero di non attirarmi le ire dei devoti punkettoni di tw.

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

chaos ha scritto:
non va bene neanche se la metti cosi'
la wwe erano anni che non aveva gente in grado di combattere bene come ne ha ultimamente, anzi forse cosi' tanti talenti veri non ne ha mai avuti.
senza contare che punk nonostante non sia la perfezione dell'esecuzione, non sia un msotro di tecnica, non sia eccelso nel repertorio riusciva a distinguersi anche per la parte lottata in roh dove sicuamente non era contornato da incapaci.
non vado oltre perche' chi lo seguiva allora puo' sicuramente spiegare meglio come mai, un wrestler che tutto sommato non si e' mai curato piu' di tanto della pulizia riesca a essere uno dei migliori performer sulla piazza (da anni) proprio grazie alle sue capoacita' di raccontare una storia.
Cena da questo punto di vista e' simile (con le dovute distanze), non e' un mostro di tecnica, e' abbastanza monotono ma sul ring ti racconta una storia e te la racconta da dio.
poi non so se tu vuoi dare i voti ai suplex...
Perdonami, ma in che senso raccontare una storia? Non capisco questa frase. Cioè la storia prima del match?(quindi il feud?)

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Immagine

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Cioè, si sta facendo passare Punk per la pippa o per il niente di speciale di turno.

Manco fosse Zack Ryder mo.

Rob TVB.

@Wecominforyounigga: No, si parla proprio di storytelling, di capacità di raccontare una storia vera all' interno di un match, non una serie interminabile di mosse senza selling e psicologia.
Ultima modifica di Uocciaganadu il 08/01/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

A Colosso non piace perchè sa da dove viene Castagnoli e per non dare soddisfazione all'utenza non ammetterà mai che Clodio spacca i culi,fosse stato un prodotto cresciuto dalla stessa WWE o una sega pompata cagherebbe il cazzo per lui come per Ryback.

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

RobLP ha scritto:
Ti faccio notare che stai di nuovo flammando. Chissà perché dicevo di ignorarti, sono proprio maleducato.

Blindhater.
E lui non mi ha preso per i fondelli?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

chaos ha scritto:cmq tanto per commentare, quanto cazzo fometa cesaro che fa la neutralizer a khali?
Non vedo come potrebbe starmi simpatico qualcuno che umilia i miei wrestler preferiti... prima Clay e adesso Khalì. Fra l'altro entrambi sono dotati di 2 manager-accompagnatori e non ne traggono il minimo aiuto o vantaggio.
Comunque la Neutralizer è un mezzo sollevamento, ok non è facile ma nemmeno impossibile, una vera prova di forza sarebbe stata sollevarselo sulle spalle o eseguire un bodyslam.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Colosso ha scritto:
Non vedo come potrebbe starmi simpatico qualcuno che umilia i miei wrestler preferiti... prima Clay e adesso Khalì. Fra l'altro entrambi sono dotati di 2 manager-accompagnatori e non ne traggono il minimo aiuto o vantaggio.
Comunque la Neutralizer è un mezzo sollevamento, ok non è facile ma nemmeno impossibile, una vera prova di forza sarebbe stata sollevarselo sulle spalle o eseguire un bodyslam.
Spoiler:
Immagine
Ma seriamente. Il mezzo sollevamento. rotfl E tu rompi mezza minchia.
E poi sai benissimo che se fa la Gotch Style Neutralizer riesce a sollevarlo in tutti i modi senza alcun problema. Non puoi capire quanto dai fastidio quando fai finta di essere un coglione che non capisce le cose senza esserlo davvero.
Ultima modifica di Uocciaganadu il 08/01/2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Colosso ha scritto:

I tuoi wrestler preferiti son delle seghe, fammelo dire.
E' gente che o è un agglomerato di lardo ( clay), o è un fenomeno da baraccone incapace anche di piegarsi per allacciarsi le scarpe ( khali) o che ha i muscoli gonfiati di aria ( ryback). - n.b. usando il termine aria sono stato un signore - .

Cesaro da davvero l'idea di esserseli fatti col sudore quei muscoli, non a caso esprime una potenza impressionante.

chaos

Messaggio da chaos »

Wecominforyounigga ha scritto: Perdonami, ma in che senso raccontare una storia? Non capisco questa frase. Cioè la storia prima del match?(quindi il feud?)
no si puo' raccontare una storia sul ring anche senza un feud alle spalle, per esempio se ric flair e steambot salissero su un ring oggi potrebbero raccontare una storia anche se non si sono incrociati da 20 anni.
si chiama storytelling ed e' la capacita' di mettere su un incontro che attraverso le sue fasi sia in grado di rappresentare un significato, il significato puo' andare dal banale ti colpisco al ginocchio perche' so che li ti fa male, fino alle cose piu' complicate e smaliziate, come riuscire a far esaltare la folla a comando con uno scambio specifico, oppure fare delle citazioni a vecchi incontri e cosi' via.
essere bravi a raccontare una storia sul ring di solito e' la discriminante fra essere un buon wrestler e un ottimo wrestler.

chaos

Messaggio da chaos »

Colosso ha scritto:
la tua ipocrisia fa sempre piu' cagare.
potevamo seguirci un wrestler insieme invece rimani all'angolo a cuccia.

chaos

Messaggio da chaos »

Rawiswar ha scritto:Non so se sono IT, nel caso contrario fustigatemi in sala mensa, però, più che la puntata di raw che ho visto in nottata mezzo morto di sonno e sulla quale dunque mi riservo di esprimermi dopo la replica, mi va di dare la mia su CM punk.

Fatta la solita premessa che non mi ritengo un espertone di wrestling ( e mi sentirei anche abbastanza ridicolo a dire il contrario), ma sono uno spettatore poco più che occasionale, ai miei occhi profani pare lampante che cm punk non sia questo mostro nel ring, pare evidente la differenza in ring con un daniel bryan, con un Jericho e via dicendo.

E' un attore più che eccellente, è eccezionale come face , è altrettanto credibile ( con tutti i limiti imposti dagli standard wwe) come heel.

Al microfono spacca, ci sta poco da dire.

Ma ripeto, per me in ring non è memorabile. Spero di non attirarmi le ire dei devoti punkettoni di tw.
secondo me la tua impressione e' molto oculata, punk non e' un mostro sul ring, e' un mostro nel fare wrestling nel suo complesso, per cui quando combatte e' cmq un piacere per gli occhi, perche' appunto racconta una storia, sa vendere bene le mosse avversarie, conosce alla perfezione i ritmi di un incontro, per cui alla fine pur nella sua media (che cmq e' al di sopra di moltialtri wrestler) riesce a dare incontri epici, se messo nella giusta situazione.

Rispondi