*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Royal Rumble 2016

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A.J.STYLES ha scritto: E' rilevante l'avversario dati questi due traguardi già di per sé importanti, oppure no?

C'è qualcuno che riuscirebbe a mettere in secondo piano o perlomeno allo stesso piano, il titolo n. 16 di Cena e il traguardo di aver sconfitto quella superstar?

In sostanza cambia qualcosa se Cena batte Undertaker/Lesnar (vittoria epica in sé) o Wyatt/Sheamus (sticazzi, già tanto che ci siano)?
Dovrebbe risultare un avversario per lui inavvicinabile. Che renda ancora più epica la conquista. Per intenderci come Andrè per Hogan.
Per dire, oscurando il match di Raw pre-SummerSlam anche un Rollins potrebbe andare. Ovvio che un Lesnar o un Taker il discorso sarebbe diverso.
Per fare un esempio non è stata la vittoria del titolo US la cosa chiave alla scorsa WM, ma conquistare il titolo US dalle mani dell'invasore russulgaro inavvicinabile.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

io dico lesnar..non credo proprio ad un cena tris..

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Dolph Ziggler vs Brock Lesnar non ce lo vedevo neanch'io, ma Cesaro vs Brock Lesnar si, e visto come stanno riproponendo Cesaro quest'anno... come potrebbe essere Daniel Bryan, e vedere così il loro sogno bagnato Daniel Bryan vs Sheamus.

C'è bisogno di una certa costruzione, ma io credo anche che la Royal Rumble sia un'occasione per lanciare qualche nome nuovo, così come il MITB.

Mezmer
Città: Lecce

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Mezmer »

nonono ha scritto:Secondo voi:
1) Seth Rollins turnerà face o rimarrà heel?
2) Cosa vogliono fare con John Cena e la storia del 16 titolo mondiale?
3) Chi vincerà la Royal Rumble?
1) Non credo che turnerà prima di una eventuale reunion con lo Shield, che dubito fortemente sia vicina.
2) Sicuramente raggiungerà questo traguardo a WM, dubito/spero che non sia già alla prossima (anche se ne parlano fin troppo), anche perché a quanto pare il merchandise va già abbastanza bene(?).
3) Credo che dipenderà da chi sarà il campione, se un heel o un face.
Se pusheranno Cesaro facendolo anche vincere lo metterei tra i possibili papabili.
Anche se ho sempre paura di Cena/Orton e
ShamanOfSexy ha scritto:Io faccio lo stronzo e dico che, per una discreta percentuale, credo possano farla vincere di nuovo a Reigns.
del bis di Reings.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

tra i papabili avversari per un Cena sfidante al titolo a WM, non sottovaluterei Sheamus, dipende da quando gli faranno incassare il MITB e te lo puoi giocare sul fatto che, a mia memoria, John non è mai riuscito a sconfiggere l'irlandese nei loro precedenti, ricordo solo una vittoria per dq o count out a raw nel rematch post TLC 2009

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

BestintheWorld1982 ha scritto:tra i papabili avversari per un Cena sfidante al titolo a WM, non sottovaluterei Sheamus, dipende da quando gli faranno incassare il MITB e te lo puoi giocare sul fatto che, a mia memoria, John non è mai riuscito a sconfiggere l'irlandese nei loro precedenti, ricordo solo una vittoria per dq o count out a raw nel rematch post TLC 2009
Possono fare anche Bo Dallas per il titolo n. 16 di Cena ma se vogliamo un avversario epico, Sheamus non è il nome adatto.

Così a naso penso che gli unici con uno status così siano Lesnar e Taker.

BestintheWorld1982

A.J.STYLES ha scritto: Possono fare anche Bo Dallas per il titolo n. 16 di Cena ma se vogliamo un avversario epico, Sheamus non è il nome adatto.

peccato che è possibile che si affrontino tra di loro in quel di WM e sarà epico quanto ti pare, ma Cena che batte la Bestia io non lo voglio vedere

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

BestintheWorld1982 ha scritto:
peccato che è possibile che si affrontino tra di loro in quel di WM e sarà epico quanto ti pare, ma Cena che batte la Bestia io non lo voglio vedere
Sì certo tutto è possibile, anche che vinca la Rumble Zack Ryder però iniziare il sedicesimo regno contro Sheamus non é il massimo.

BestintheWorld1982

A.J.STYLES ha scritto: Sì certo tutto è possibile, anche che vinca la Rumble Zack Ryder però iniziare il sedicesimo regno contro Sheamus non é il massimo.
dipende come arriverebbe Shaemus all'ipotetico match con Cena

The Celtic Fringe

Messaggio da The Celtic Fringe »

Il mio sogno, destinato a restare probabilmente tale, è Ambrose. È troppo presto per dirlo comunque. Però se dovesse davvero verificarsi lo scenario Rollins tradito dall'authority-turn face di Seth io qualcosa su quest'ultimo la punterei.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma siamo così sicuri che una spaccatura definitiva tra Rollins e Triple H coincida con un turn face di Rollins?

A me pare che stiano impostando la situazione come Rollins "figlio spirituale" di Triple H, ma finora Cena e Sting, due modelli di sportività e giustizia, hanno dichiarato di rispettare Triple H, a differenza di Rollins. O posta diversamente, Levesque è un uomo d'onore e Rollins no.

So che la logica e l'abitudine spingerebbero per l'Authority heel e quindi turn di Rollins, però...

Mox.

Messaggio da Mox. »

Mystogan ha scritto:Ma siamo così sicuri che una spaccatura definitiva tra Rollins e Triple H coincida con un turn face di Rollins?

A me pare che stiano impostando la situazione come Rollins "figlio spirituale" di Triple H, ma finora Cena e Sting, due modelli di sportività e giustizia, hanno dichiarato di rispettare Triple H, a differenza di Rollins. O posta diversamente, Levesque è un uomo d'onore e Rollins no.

So che la logica e l'abitudine spingerebbero per l'Authority heel e quindi turn di Rollins, però...
Mmmh in realtà hanno dipinto Triple H come un lottatore immenso che ne ha fatta di strada per farsi un nome, e l'authority come quelli che usano i lottatori per semplici scopi personali.

Il turn face di Rollins potrebbe avvenire (ipotizzo) solo se l'authority tradisce Rollins per mano di un altro lottatore (Sheamus?), ma attualmente di face abbiamo solo Sting e Cena da una parte, e L'authority Heel.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

A.J.STYLES ha scritto: Possono fare anche Bo Dallas per il titolo n. 16 di Cena ma se vogliamo un avversario epico, Sheamus non è il nome adatto.

volendo ci sarebbe anche Sting ma non so cosa ne uscirebbe...bisogna aspettare e vedere se Taker vs Lesnar lo chiudono prima di WM o no.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Tutto il discorso ci sta per carità, di Cena che dopo Summerslam arriva in modo epico al 16 titolo vincendo la Rumble ecc.
Però mio dio che palle.

E' che ad ora può essere davvero la più papabile. Questo anche per come NON hanno costruito tutto il resto fin qui.
Che poi una buona costruzione per gli altri, in vista della Rumble può pure iniziare tranquillamente da ora.

Ma non è che oltre a quello di AJ, vogliono superare pure il record di Punk? magari con Rollins? :stupito:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

ShamanOfSexy ha scritto:Tutto il discorso ci sta per carità, di Cena che dopo Summerslam arriva in modo epico al 16 titolo vincendo la Rumble ecc.
Però mio dio che palle.

E' che ad ora può essere davvero la più papabile. Questo anche per come NON hanno costruito tutto il resto fin qui.
Che poi una buona costruzione per gli altri, in vista della Rumble può pure iniziare tranquillamente da ora.

Ma non è che oltre a quello di AJ, vogliono superare pure il record di Punk? magari con Rollins? :stupito:
Sinceramente, io non avrei nulla in contrario

Rispondi