WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
Re: WWF ATTITUDE ERA - Road to WWF IYH 15: A COLD DAY IN HEL
Ma Flash Funk è l'aka Too Cold Scorpio?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Yep.Nightmare ha scritto:Ma Flash Funk è l'aka Too Cold Scorpio?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Jeff una domanda:Jeff Hardy 18 ha scritto:
Yep.
Ma la roba dell'arresto di Vader fu una cosa vera?e come venne presa dalla WWE?dico oltre ad approfittarne per creare "pubblicità" a Raw.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
sì, l'arresto è stato reale3:16 ha scritto: Jeff una domanda:
Ma la roba dell'arresto di Vader fu una cosa vera?e come venne presa dalla WWE?dico oltre ad approfittarne per creare "pubblicità" a Raw.
WWF ATTITUDE ERA - 5 11 97 - WWF IYH 15: A COLD DAY IN HELL
WWF IN YOUR HOUSE 15: A COLD DAY IN HELL - 11 MAGGIO 1997

Dal Richmond Coliseum di Richmond, Virginia

LINK PPV:
DOWNLOAD:
Cercare successivamente WWF IN YOUR HOUSE 15: A COLD DAY IN HELL

Dal Richmond Coliseum di Richmond, Virginia

LINK PPV:
Spoiler:
Cercare successivamente WWF IN YOUR HOUSE 15: A COLD DAY IN HELL

- gigietto79
match bizzarro quello tra shamrock e vader, una specie di ibrido tra un match classico WWE e un incontro shoot style
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma è quello in cui Shamrock spacca di calci Vader?gigietto79 ha scritto:match bizzarro quello tra shamrock e vader, una specie di ibrido tra un match classico WWE e un incontro shoot style
- gigietto79
probabileDarth_Dario ha scritto:
Ma è quello in cui Shamrock spacca di calci Vader?
a metà match vader gli dice chiaramente "ease up"
- gigietto79
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Stiffare con Vader e uscirne vivi: non sono in molti a poterlo dire.gigietto79 ha scritto: probabile
a metà match vader gli dice chiaramente "ease up"
Hunter Hearst-Helmsley vs. Flash Funk, questo è un match nella norma, ma serve come il pane ad Hunter, per vantarsi di una vittoria di peso in PPV. Sinceramente Funk mi è sembrato al quanto acerbo e svogliato. In ECW era uno dei miei preferiti, ma in questa occasione non mi ha entusiasmato particolarmente. Piccola curiosità... la sera prima a Shotgun, Mankind ha vinto per squalifica con Hunter, causa un interferenza di Chyna, se non sbaglio il feud tra Hunter e Mankind parte proprio da qui. Quindi aspettiamoci il primo e serio banco di prova per il futuro Triple HHH.
Mankind vs. Rocky Maiva, finalmente siamo arrivati alla fine ufficiale di "Rocky Maiva". Se la memoria non mi inganna, questo è l'ultimo match, prima dell'infortunio che lo terrà fuori per un paio di mesi. Mankind è cambiato radicalmente nell'ultimo periodo e si sta trasformando nel pazzo scatenato, che nel lontano 97, a soli 7 anni, mi faceva cagare addosso dalla paura.
The Nation of Domination vs. Ahmed Johnson, ho una domanda... questo feud non era ancora finito? Questo feud è andato avanti per ben 10 MESI. Non si scherza eh. Comunque per fortuna tutto è finito. Finalmente la Nation si scioglie e Johnson potrà fare qualcos'altro, anche se da quando è tornato dall'infortunio, sembra un pezzo di legno goffo.
Ken Shamrock vs. Vader, ed eccoci arrivati all'ufficiale debutto in ring del "Most Dangerous Man Alive". Sinceramente, all'inizio Shamrock era un pò impacciato, ma con il passare del tempo, entrambi hanno trovato una coesione e l'incontro è migliorato. I due si sono scambiati dei colpi impressionanti. Spero che la storia tra questi lottatori non sia finita qui, perchè voglio rivedere un loro match.
Undertaker vs. Steve Austin, arriva la ciliegina sulla torta. Infatti assistiamo ad un Main Event eccezionale. Il tutto viene condito dalla presenza della Hart Foundation a bordo ring. Penso che il finale sia uno dei più belli che abbia mai visto nella mia vita. Lo sguardo tra Austin e Bret mi ha fatto venire la pelle d'oca. L'intensità che emana Austin mentre strappa le stampelle e si vendica sulla Hart Foundation; ma soprattutto la Stunner finale su Undertaker, per far capire che il Texas Rattlesnake non ha bisogno di alleati, perchè ha bisogno solo di se stesso. Questa attitudine, questi atteggiamenti, sono la ragione che hanno reso Stone Cold un icona di questo sport. Davanti a tali scenari, c'è solo da stare zitti e inchinarsi.
Mankind vs. Rocky Maiva, finalmente siamo arrivati alla fine ufficiale di "Rocky Maiva". Se la memoria non mi inganna, questo è l'ultimo match, prima dell'infortunio che lo terrà fuori per un paio di mesi. Mankind è cambiato radicalmente nell'ultimo periodo e si sta trasformando nel pazzo scatenato, che nel lontano 97, a soli 7 anni, mi faceva cagare addosso dalla paura.
The Nation of Domination vs. Ahmed Johnson, ho una domanda... questo feud non era ancora finito? Questo feud è andato avanti per ben 10 MESI. Non si scherza eh. Comunque per fortuna tutto è finito. Finalmente la Nation si scioglie e Johnson potrà fare qualcos'altro, anche se da quando è tornato dall'infortunio, sembra un pezzo di legno goffo.
Ken Shamrock vs. Vader, ed eccoci arrivati all'ufficiale debutto in ring del "Most Dangerous Man Alive". Sinceramente, all'inizio Shamrock era un pò impacciato, ma con il passare del tempo, entrambi hanno trovato una coesione e l'incontro è migliorato. I due si sono scambiati dei colpi impressionanti. Spero che la storia tra questi lottatori non sia finita qui, perchè voglio rivedere un loro match.
Undertaker vs. Steve Austin, arriva la ciliegina sulla torta. Infatti assistiamo ad un Main Event eccezionale. Il tutto viene condito dalla presenza della Hart Foundation a bordo ring. Penso che il finale sia uno dei più belli che abbia mai visto nella mia vita. Lo sguardo tra Austin e Bret mi ha fatto venire la pelle d'oca. L'intensità che emana Austin mentre strappa le stampelle e si vendica sulla Hart Foundation; ma soprattutto la Stunner finale su Undertaker, per far capire che il Texas Rattlesnake non ha bisogno di alleati, perchè ha bisogno solo di se stesso. Questa attitudine, questi atteggiamenti, sono la ragione che hanno reso Stone Cold un icona di questo sport. Davanti a tali scenari, c'è solo da stare zitti e inchinarsi.
YepDarth_Dario ha scritto:
Ma è quello in cui Shamrock spacca di calci Vader?
Re: WWF ATTITUDE ERA - 11 5 97 - WWF IYH 15: A COLD DAY IN H
Scusate se irrompo nel topic , vorrei cominciare a seguire in modo generale l'era Attitude , potreste dirmi come si è genti al match tra Undertaker e Ston Cold ?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 11 5 97 - WWF IYH 15: A COLD DAY IN H
Basta che ti guardi l' ultimo Raw che è stato postato.dmj ha scritto:Scusate se irrompo nel topic , vorrei cominciare a seguire in modo generale l'era Attitude , potreste dirmi come si è genti al match tra Undertaker e Ston Cold ?
Ma per vedere la vera faida tra Undertaker & Steve Austin dovrai aspettare.