WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]

Messaggio da ShamanOfSexy »

Comunque dai una buona puntata, non lamentatevi della qualità, sapendo che c'erano gli Slammy. Sono riusciti a portare avanti le storyline in maniera discreta, spiazzato solo per il finale allucinante..
Mi sono divertito per tutta la puntata.

Sul match dell'anno ho tanto sperato nell'ingresso dell'Undertaker (e che magari li introducesse Michaels :justwatching: )
Comunque bel momento e bello Triple H pelato (mi ero pure per un attimo dimenticato che lo fosse)

'El Papu' Gomez
Città: Cacania

Messaggio da 'El Papu' Gomez »

Momento clou della puntata: Tensai che inciampa. :almostlaughing:

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

Io dico solo una cosa, molto pacatamente. Per chi ha votato Cena come superstar of the year, Ryback come newcomer (pur avendo debuttato tre anni fa) e messo dei match assurdi nel moty (dove erano Punk vs Bryan di OTL? Punk vs Jericho di WM? Bryan vs Sheamus di Extreme rules?). O smettete di guardare il wrestling immediatamente, oppure vi auguro la cecità.

Rowdy
Città: Adrano

Messaggio da Rowdy »

celticwarrior87 ha scritto: Manco per il cazzo.
Lashley in ring non era scarso,le sue falle erano altre.
Langston invece fa cagare i morti globalmente.
Non si capiva, ma intendevo che son praticamente uguali.

Comunque ecco un altra pippa, non bastava ryminchia.

But hey, this is the land of the giants where only the strong survive..

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ora finalmente lo posso dire, AJ ha rotto il cazzo.
Io appezzo che abbia passione, che sia una vera wrestler a differenza di molte altre divas e che abbia buone capacità, ma c'è un limite a tutto.
E' tutto l'anno che viene continuamente esposta in feud anche molto importanti come Bryan/Punk, ziggler/cena e non credo che in questo modo stia mandando over nessuno, anzi la sua presenza in questi feud non fa altro che danneggiarre gli atleti coinvolti perchè toglie loro spazio e mette tutta l'attenzione su di lei.
Ovviamente la ragazza non ha colpe, è il booking wwe che la mette sempre in quella posizione e sinceramente non capisco dove vogliano andare a parare.
Probabilmente vogliono renderla la nuova faccia delle divas, ma lei è già abbastanza over e praticamente non si è mai concentrata sulla categoria da quando ha debuttato, e poi sinceramente neanche trish e lita ai loro tempi, per quanto ebbero ruoli di una certa importanza nelle storyline, erano cosi' sovaesposte negli show principali della WWE.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Giant92 ha scritto:Ora finalmente lo posso dire, AJ ha rotto il cazzo.
Semplice ma efficace.
Non avrei saputo esprimere questo concetto con maggiore enfasi :ugeek:
Spoiler:
Immagine

Quì trovi ulteriori Info.

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

Giant92 ha scritto:Ora finalmente lo posso dire, AJ ha rotto il cazzo.
Io appezzo che abbia passione, che sia una vera wrestler a differenza di molte altre divas e che abbia buone capacità, ma c'è un limite a tutto.
E' tutto l'anno che viene continuamente esposta in feud anche molto importanti come Bryan/Punk, ziggler/cena e non credo che in questo modo stia mandando over nessuno, anzi la sua presenza in questi feud non fa altro che danneggiarre gli atleti coinvolti perchè toglie loro spazio e mette tutta l'attenzione su di lei.
Ovviamente la ragazza non ha colpe, è il booking wwe che la mette sempre in quella posizione e sinceramente non capisco dove vogliano andare a parare.
Probabilmente vogliono renderla la nuova faccia delle divas, ma lei è già abbastanza over e praticamente non si è mai concentrata sulla categoria da quando ha debuttato, e poi sinceramente neanche trish e lita ai loro tempi, per quanto ebbero ruoli di una certa importanza nelle storyline, erano cosi' sovaesposte negli show principali della WWE.
Quindi la nuova faccia delle divas in quest'era WWE è una ragazza molto facile? :justwatching:

a bookare Raw ci han messo costanzo e la de filippi :party:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ryuzaki ha scritto: diglielo ache a Vader o ad il caro Tensai che quella e' una "una sorta di blocco a 2 bracce ciccio"
criticare per moda , senza un minimo di base......... :intelligente:
ah bhe.maestri della disciplina.
salettone ha scritto: tipo chi?
ryblack e maddox? lo shield?

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

Show No Mercy ha scritto: ah bhe.maestri della disciplina.

ryblack e maddox? lo shield?
Vader e' riconosciuto come uno dei miglior big-men mai esistiti , quindi si' , lui maestro della disciplina , ma se per te i maestri sono solo german+sub. non hai capito molto

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

ryuzaki ha scritto: Vader e' riconosciuto come uno dei miglior big-men mai esistiti , quindi si' , lui maestro della disciplina , ma se per te i maestri sono solo german+sub. non hai capito molto
quelal in particolare è una mossa di merda.su quello si discute.non su carriere.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

Show No Mercy ha scritto: quelal in particolare è una mossa di merda.su quello si discute.non su carriere.
io rispondo al tuo "vabbe , maestri della disciplina" non tiro fuori argomenti random.
comunque e' un tipo di mossa che puo' piacere o meno (guardati quelle fatte su flair , sting o undertaker fatte da vader e poi ne riparliamo) Ma di certo non puo' essere presa in considerazione per criticare e uscirne con "insegnate ai giovani a fare clothesline"???
oi vader non maesto della disciplina e' ridicolo

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

ryuzaki ha scritto: io rispondo al tuo "vabbe , maestri della disciplina" non tiro fuori argomenti random.
comunque e' un tipo di mossa che puo' piacere o meno (guardati quelle fatte su flair , sting o undertaker fatte da vader e poi ne riparliamo) Ma di certo non puo' essere presa in considerazione per criticare e uscirne con "insegnate ai giovani a fare clothesline"???
oi vader non maesto della disciplina e' ridicolo
Vader è un maestro della disciplina a mio avviso...grandissimo Big Man,fuoriclasse

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

State discutendo di wrestling con SND? Ma per favore.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto:State discutendo di wrestling con SNM? Ma per favore.
bisogno?

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Per curiosità, ma quando hanno registrato i taping di Raw del 24 se stanotte hanno fatto Smackdown Live?? Lo hanno registrato subito dopo? Quanto è durato lo show che hanno fatto?? :O.O

Rispondi