Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
krackers

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da krackers »

BestintheWorld1982 ha scritto:
:divertito2: :triste: :facepalm2:
contributo interessante come al solito Principino

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Y2J Paguro ha scritto:Che poi gli ha arrivato un semplice pugno in faccia, legalmente potremmo parlare di percosse.
Avanti, non creiamo casi per nulla, se anche ci fosse stato un risarcimento non so quanto alto potrebbe mai essere stato.
Beh più che altro, visto l'aver colpito il tipo sbagliato, io wwe un risarcimento in termini di merchandising o rimborso del biglietto mi pare il minimo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

King of Bling Bling ha scritto:
I mezzi ce li ha: si chiamano "denunce" e ha volontariamente deciso di non ricorrervi. Che doveva fare la WWE, risarcirlo di sua spontanea volontà quando lo stesso spettatore ha capito che si è trattato di un incidente? Questo è un ragionamento da "Paese dei Balocchi", se permetti.

E il giustizialismo, come ho già ribadito, riguardava proprio il colpevolizzare all'inverosimile Punk (licenziamenti, sospensioni, galere, multe salatissime... mica roba che ho scritto io) quando in un ipotetico processo che lo avesse visto coinvolto, una normalissima giuria avrebbe dovuto tenere conto di tutte le attenuanti sopracitate (e sfido io a vederne un esito drasticamente negativo per Punk negli USA dove, lo ribadisco per la quattrocentesima volta, la legittima difesa è legale persino in via PREVENTIVA ed in quel frangente Punk ha colpito sì la persona sbagliata, ma reagendo a delle provocazioni fisiche evidenti).

La parte dell'operaio che prende 800 euro al mese sa tanto di discorso Grillino, perdonami: questi saranno pur strapagati, ma rischiano la paralisi ogni volta che salgono su un ring per intrattenere noi, non facciamo del becero populismo. Dev'essere stata una situazione idilliaca trovarsi in mezzo a degli imbecilli che arrivano verbalmente a dire "Buttiamolo giù dalle scale!". Immagino che sia così poco stressante che Punk è proprio abituato ad essere buttato giù dalle scale. Anzi, quando arriva nelle arene la prima cosa che fa è auto-gettarsi dalle scale, per esercitarsi.

Cioè, capisco anche il tuo punto ("perché nessuno parla del poveraccio" - anche se alcuni lo hanno fatto, sebbene in maniera meno approfondita), però non è che per tirarlo in mezzo c'è bisogno di banalizzare qualsiasi altro discorso. Soprattutto quelli che additano esattamente la superficialità con cui si analizza il fattaccio.

EDIT: ed aggiungo, concordo sul fatto che sia andata bene a Punk perché il fan non si è fatto nulla... tanto quanto gli è andata bene per non essersi quasi ammazzato in mezzo agli imbecilli. Perché se si parla di ipotesi è tanto vero che il fan avrebbe potuto farsi male quanto è vero che se Punk avesse "lasciato correre" sarebbe potuta intervenire la security così come avrebbe potuto ritardare ulteriormente e sarebbe potuto finire male il tutto anche per lo stesso Punk.
Ineccepibile.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Magari lo avranno risarcito sotto banco e quindi il fan pubblicamente non li ha denunciati nè ha minacciato di farlo.
Per me è l'ipotesi più probabile, cioè incidente o no comunque si è preso una sberla senza aver fatto niente.

Per non dare troppo risalto alla cosa privatamente lo hanno risarcito e pubblicamente lui ha dichiarato di non voler denunciarli nè niente.
Ha senso così.

PS:Prenderanno un pacco di soldi ma sono in giro per il mondo 300 e passa giorni all'anno, si allenano continuamente ogni giorno, rischiano anche la pelle combattendo, non hanno praticamente vita sociale e per di più possono anche passare dall'essere i protagonisti di turno al fare la figura degli idioti di turno, un incentivo niente male per continuare a lavorare.
Direi che c'è poco da invidiare sulla vita dei wrestler.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

krackers ha scritto:

giusto...in piena campagna elettorale e per di più in mondovisione... i McMahon faranno sicuramente finta di niente.
Pacca sulla spalla e via
No ma dimmi, cosa dovrei risponderti? Sono 36 pagine che dico le stesse cose, mi sono anche un po' rotto le palle di gente che arriva, non sa né ha capito nulla e spara affermazioni random senza né arte né parte. Se ti rifiuti di vedere il contesto fermandoti al puro fatto "CM Punk ha dato due manate ad un fan", non è un problema mio, soprattutto se abbiamo detto questo per le scorse 36 pagine e, come ho detto già in precedenza, siamo arrivati al livelo 16 della discussione mentre tu ancora insisti sul livello 1.

krackers

Messaggio da krackers »

RobLP ha scritto:
No ma dimmi, cosa dovrei risponderti? Sono 36 pagine che dico le stesse cose, mi sono anche un po' rotto le palle di gente che arriva, non sa né ha capito nulla e spara affermazioni random senza né arte né parte. Se ti rifiuti di vedere il contesto fermandoti al puro fatto "CM Punk ha dato due manate ad un fan", non è un problema mio, soprattutto se abbiamo detto questo per le scorse 36 pagine e, come ho detto già in precedenza, siamo arrivati al livelo 16 della discussione mentre tu ancora insisti sul livello 1.
Io non ho mai detto che CM PUNK ha torto marcio, ha sbagliato in pieno o merita la pena di morte per aver malmenato un fan (tra l'altro quello sbagliato ma poco importa)
Ho semplicemente detto che gli verrà fatto un culo a capanna da parte della dirigenza per diversi motivi che ho riassunto ...Conoscendo quanto gli avversari di Linda strumentalizzino il ruolo e il contesto della WWE in questa fase delicatissima prima delle elezioni (manca meno di un mese) è più che plausibile che una cosa del genere non passi inosservata soprattutto perchè in diretta televisiva. CM PUNK, che è uno dei volti della federazione, agli occhi di certi spettatori non ne è uscito bene da questa situazione...soprattutto da quelli (e in america ce ne sono) che guardano RAW come intrattenimento ma poi non passano le ore sui forum a scoprire il perchè e il per come di certe cose.
non ti è mai capitato che il tuo capo ti abbia fatto il culo per una reazione spropositata anche se avevi ragione?!?! A me si, te lo posso assicurare e, con il senno di poi, aveva anche ragione
Poi puoi giurarci che Vince e soci faranno il culo alla security, al fan che si è nascosto e ha provocato il tutto e anche a mia nonna ma niente mi toglie dalla testa che una strigliata se la becca anche il buon Phil (che non vuol assolutamente dire sospenderlo o togliergli la cintura per un anno)

Poi, se preferisci percularmi con le faccine per me non c'è problema, siamo su un forum e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Appurato che il fan non sporgerà denuncia, a cosa serve ora questo topic?
Per leggere ancora per 30 pagine "ha ragione Tizio", "ha sbagliato Caio" o l'immancabile "licenziate Sempronio!"?
Aspettate che ci siano altre notizie e non vi scannate. :arrabbiato:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Madò, ma come avete fatto a fare milioni di pagine su 'sta roba?

Boh.

Italia.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Baboden ha scritto:Madò, ma come avete fatto a fare milioni di pagine su 'sta roba?

Boh.

Italia.
:IT: che ci vuoi fare?
Vogliamo Punk a Quarto Grado!

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Baboden ha scritto:Madò, ma come avete fatto a fare milioni di pagine su 'sta roba?

Boh.

Italia.
leggiti lo showdown di Sallent.

Baboden

Messaggio da Baboden »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

leggiti lo showdown di Sallent.
Dove :bava:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Baboden ha scritto:
Dove :bava:
Se ch'hai voglia...
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=285

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

In realtà inizia la pagina prima

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

.Tarver ha scritto:
Se ch'hai voglia...
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=285

:perso:

Che perle mi sono perso ieri.

Baboden

Messaggio da Baboden »

RobLP ha scritto:
Anche per me la discussione è finita. Però tu non puoi tornare a rompere il cazzo sul forum. Almeno non per le prossime 24 ore.
Ecco.

Mi stavo recuperando lo showdown di Sallent, mi stavo divertendo, ma in questo punto preciso mi sono cadute le palle, e neanche voglio leggere il resto.

Cioè, ma a che punto siamo arrivati?

Sallent/Principe dicono le loro stronzate e li si banna/sospende?

Ma su che basi?

Cosa avrebbe fatto Sallent per meritarsi la sospensione?

Se uno dice cazzate, si controbatte, si espone la propria opinione e lo si percula.
Ma se uno dice cazzate e lo si sospende, allora perchè non sospendere il 90% dell'utenza che non cvapisce una beneamata fava.

Begli sceriffi di sta minchia che siete diventati.

Bah.

E non è che mi interessi particolarmente sallent in sè, come neanche mi interessa il fatto che dica cagate quotidianamente, ma è un fatto di principio.

Siete entrati troppo nella parte, mi ricordate quel famoso film delle persone normali che per un esperimento devono trasformarsi in secondini.

Fate cagare.

Rispondi