Heel te l'hai mai fatta la carriera giocatore?Heel ha scritto:
Parlo di quella allenatore, ma comunque sto riprovando, vediamo se dopo 5 anni, si blocca nuovamente.
Fifa 13 Official Topic
-
- Città: Milano
Re: Fifa 13 Official Topic
-
E voi altri invece?avete provato?però ragazzi rispondete potrebbe venire fuori un bella cosa,dai su!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sto facendo una serie di amichevoli con la Juventus,per prendere la mano.
SOn passato dal 3-5-2,al 4-3-3,ed attualmente mi trovo molto meglio.
Nelle prime partite con il primo modulo,perdevo anche COL SASSUOLO.Cioè,col Sassuolo eh.
Però cambiando modulo ho trovato una quadratura migliore.
La vittoria più roboante,è stata col Napoli,per 5-1,con tripletta di Quagliarella.
Domani,dovrei iniziare il Campionato di Serie A,e una volta finito questo,dovrei optare per la Modalità Carriera.
SOn passato dal 3-5-2,al 4-3-3,ed attualmente mi trovo molto meglio.
Nelle prime partite con il primo modulo,perdevo anche COL SASSUOLO.Cioè,col Sassuolo eh.
Però cambiando modulo ho trovato una quadratura migliore.
La vittoria più roboante,è stata col Napoli,per 5-1,con tripletta di Quagliarella.
Domani,dovrei iniziare il Campionato di Serie A,e una volta finito questo,dovrei optare per la Modalità Carriera.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io mi stupirei del contrario.Padberg ha scritto:Fatemi capire...si fanno più carriere allenatore che giocatore? ma come?
Ho provato una volta,a giocare un'amichevole con un solo calciatore,e non mi trovai affatto bene.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ovvio, la allenatore è fatta meglio...quella giocatore è realistica, ma il fatto di giocare con un solo calciatore è davvero limitato, annulla una parte del vero videogioco di calcio...c'è chi ci gioca e sono in tanti, perché è una modalità interessante e che piace per il fatto di potersi creare un giocatore e fare con lui una carriera, crescendo, girando squadre ecc. ma quella allenatore prevale...Padberg ha scritto:Fatemi capire...si fanno più carriere allenatore che giocatore? ma come?
Io ci giocai una volta a Fifa 11 e mi feci un giocatore fenomeno che giocava nel Siena ed era capocannoniere con 12 gol alla 4a giornata

Ma che novità interessanti ci sarebbero in questa modalità?
- Mr. Kenderson
Io la modalità giocatore la trovo di una noia immensa, giochi e basta, fare l'allenatore permette uno sfracelo di scelte in più.
-
Padberg tu giochi alla modalità giocatore?Padberg ha scritto:Fatemi capire...si fanno più carriere allenatore che giocatore? ma come?
-
Dai ragazzi in questa sezione c'è uno che mi puo raccontare la sua carriera con un giocatore creato?
- TheViper92
- Città: Genova
Appena iniziata la seconda stagione con il Milan dopo la vittoria del campionato (esperto) ho finito il calcio mercato e sto iniziando la nuova stagione alzando la difficoltà a campione.
Per ora sto giocando con : Consigli , Abate - Ogbonna - Acerbi - Cole , De Jong - Obiang - Isco - El Sharaawy - Emanuelson , Torres
Panchina : Gabriel , Florenzi , Osvaldo , Yanga-Mbiwa , Valoti , Bonera , Niang , De Sciglio , Constant , Antonini , Pizarro e Ambrosini.
Per ora sto giocando con : Consigli , Abate - Ogbonna - Acerbi - Cole , De Jong - Obiang - Isco - El Sharaawy - Emanuelson , Torres
Panchina : Gabriel , Florenzi , Osvaldo , Yanga-Mbiwa , Valoti , Bonera , Niang , De Sciglio , Constant , Antonini , Pizarro e Ambrosini.
- TheViper92
- Città: Genova
Big Show 88 ha scritto:Dai ragazzi in questa sezione c'è uno che mi puo raccontare la sua carriera con un giocatore creato?
Ho iniziato nel Sassuolo , ma subito nella prima sessione di mercato mi mandano in prestito per una stagione al Jahn Regensburg (Bundesliga 2). Gioco più o meno titolare quasi tutte le partite e nel complesso è un'ottima stagione , arriviamo secondi e quindi conquistiamo la promozione in Bundesliga grazie anche alle mie 18 reti. A fine stagione ritorno al Sassuolo ma vengo tenuto parecchio in disparte e nelle poche partite disputate riesco a segnare 4 gol. Durante il mercato invernale stufo di questo trattamento chiedo la cessione , firmando nell'ultima settimana di mercato un contratto con il Porto. Nel Porto mi trovo benissimo , gioco molto spesso titolare e riesco a segnare 9 reti vincendo il camionato portoghese e arrivando in finale di EL (sfida non giocata e persa 3 a 1 con la Lazio). Durante il mercato estivo a sorpresa il Porto mi mette sul mercato dopo appena 5 mesi di permanenza in squadra. Il Porto compra Torres e allora per non perdere l'ottima forma trovata accetto una mega offerta dal Liverpool da 45 mila euri a settimana. Nel Liverpool mi sto divertendo parecchio per ora sono solo alla seconda di campionato e ho segnato 3 reti per ora.
In queste 2 stagioni per ora sono stato convocato dalla nazionale americana già molte volte arrivando in semifinali ai mondiali 2014.
-
Ma dopo il mondiale 2014 cosa c'è la coppa america come nella verità?TheViper92 ha scritto:
Ho iniziato nel Sassuolo , ma subito nella prima sessione di mercato mi mandano in prestito per una stagione al Jahn Regensburg (Bundesliga 2). Gioco più o meno titolare quasi tutte le partite e nel complesso è un'ottima stagione , arriviamo secondi e quindi conquistiamo la promozione in Bundesliga grazie anche alle mie 18 reti. A fine stagione ritorno al Sassuolo ma vengo tenuto parecchio in disparte e nelle poche partite disputate riesco a segnare 4 gol. Durante il mercato invernale stufo di questo trattamento chiedo la cessione , firmando nell'ultima settimana di mercato un contratto con il Porto. Nel Porto mi trovo benissimo , gioco molto spesso titolare e riesco a segnare 9 reti vincendo il camionato portoghese e arrivando in finale di EL (sfida non giocata e persa 3 a 1 con la Lazio). Durante il mercato estivo a sorpresa il Porto mi mette sul mercato dopo appena 5 mesi di permanenza in squadra. Il Porto compra Torres e allora per non perdere l'ottima forma trovata accetto una mega offerta dal Liverpool da 45 mila euri a settimana. Nel Liverpool mi sto divertendo parecchio per ora sono solo alla seconda di campionato e ho segnato 3 reti per ora.
In queste 2 stagioni per ora sono stato convocato dalla nazionale americana già molte volte arrivando in semifinali ai mondiali 2014.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
La copa America c'è, ma ovviamente ci partecipi solo se usi un giocatore sudamericano.Big Show 88 ha scritto: Ma dopo il mondiale 2014 cosa c'è la coppa america come nella verità?
-
Quindi in europa se usi un europeo c'è come nella verità l'europeo?Sheamus John Cena ha scritto:
La copa America c'è, ma ovviamente ci partecipi solo se usi un giocatore sudamericano.