Santino's fan ha scritto:
Capisco.
Però boh,io capisco anche Montervino.
Ho capito,però provate a mettervi nei panni dei giocatori...mica è bello dover giocare,sentendoti alle spalle degli epiteti non piacevoli...
Se non hai fatto niente li posso capire, infatti di solito i veri tifosi non insultano a random senza motivo, ma se sei un giocatore dell'altra squadra, magari pure quando questa squadra gioca in trasferta, che perde tempo, si butta al minimo contatto ma mena in continuazione, è normale che ti becchi gli insulti dai tifosi della squadra di casa. E in questi ultimi anni, complici risultati deludenti della "mia" squadra e arbitri penosi, molti giocatori avversari che vengono a Fano approfittano della situazione e questo fa incazzare. E con degli atteggiamenti del genere tu giocatore non ti puoi lamentare degli insulti e/o degli schiaffi a fine partita. Il cretino a Fano non lo devi fare, anche se siamo penultimi e abbiamo una squadraccia, a Fano lo stronzetto non lo devi fare, c'è una tifoseria seria, calorosa e storicamente importante. Fallo a Bellaria, a Santarcangelo, dalla capolista Castiglione o da quasi chiunque altro che non ha gruppi organizzati o che numericamente sono quasi un nulla, ma non da noi o in altri tipi di piazze simili o ancor peggiori della nostra.
Ho fatto un classico esempio eh non è mai morto nessuno nè a Fano nè in nessun altra piazza.