Brand War 4.0
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- All-americanforever
- Città: Milano
Re: Brand War 4.0
Mi manca solo il main event.
Che dire,puntata non eccezionale. Anzi,non mi sorprenderebbe se la giudicaste brutta.
Ma che vi devo dire,questo passa in convento.
Che dire,puntata non eccezionale. Anzi,non mi sorprenderebbe se la giudicaste brutta.
- Black MePhil
Domani la pretendo postata,e poi la hai fatta tu,non puoi averla fatta molto brutta.All-americanforever ha scritto:Mi manca solo il main event.
- All-americanforever
Ti chiedo però di essere sincero.Phil is Wrestling ha scritto: Domani la pretendo postata,e poi la hai fatta tu,non puoi averla fatta molto brutta.
Comunque entro stasera la posterò....
- Black MePhil
Ok,hype perchè so che puoi fare molto.All-americanforever ha scritto: Ti chiedo però di essere sincero.
Comunque entro stasera la posterò....
Hm,SD! e RAW sono lo stesso giorno...
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- All-americanforever
Si,credo che questo topic funga da Locker Room.CaptainCharismaPeep ha scritto:Dove posso scrivere il giudizio di Impact? Va bene qui?
- Black MePhil
Sì...#FearIsRunningWildCaptainCharismaPeep ha scritto:Dove posso scrivere il giudizio di Impact? Va bene qui?
- All-americanforever
- CaptainCharismaPeep

CCP Order® "The (In)Famous Sentencer"
Un marchio New Holland CCP Group®, i migliori trattori del mondo
Tralasciando ciò.. oggi parleremo e giudicheremo.. TNA Impact #1!
Partendo col dire TNA Merda! citando milioni di persone che l'hanno guardata, già è una cosa non sentire più nel titolo Impact Wrestling, che mi fa ricordare Hogan, Bischoff e Robbie E.. brrrr. Detto questo, da amante della Old TNA si parte bene, introduzione epica, voglia di riprovare da zero e salire sul tetto del Pro Wrestling, ritornare come nel 2008, più On Fire.
Subito, però, vediamo Punk, cosa strana, Punk in TNA c'è già stato, ha avuto una breve parentesi, ma il pubblico lo acclama come divinità. Discorso alla Punk apprezzabile ma comunque che gira intorno al "Io porterò Impact al massimo" e ci gira con varie parole. Viene interrotto da Jarrett, ci sta, è il creatore, il fondatore, è colui che ha inventato la TNA e l'ha portata dov'è ora (non so se è un vanto o meno, n.d.CCP) e poi.. AJ. NO, NO, NO, NO, NO! La spocchiosetta anche in TNA, che fa ancora gli occhi dolci a Punk. Non ditemi che continua a flirtare con lui. Poi, il crollo: AJ General Manager. Si vuole far ripartire la TNA e lanciarla al massimo, ma con una Donna, per giunta una ragazzetta che ha poca esperienza, è contraddittorio. Non giudicare il libro dalla copertina, magari in un modo o nell'altro si farà dare lezioni da Teddy Long e inizierà a sancire Tag Team Match uno dopo l'altro. Torneo per il titolo un po' poco originale, che però comunque cercherà di dare risalto ai grandi match, anche se c'è un'ipotetica finale già scritta.
Nota positiva dopo una introduzione con molto starpower ma con degli sconvolgimenti in negativo. Si tratta del Fatal Four Way che sancisce la rinascita della X-Division! Credo che la compagnia deve puntare su match del genere, visto che ha gli atleti adatti, e vedrei bene un feud Shark Boy-Amazing Red per quello che è successo sul ring. Match da tre stelline New Holland CCP Group, con una valutazione da "Trattore dotato" su una scala Scadente, Accettabile, Dotato, Veloce, Ruspante. Ebbravi i tiennei.
Promo corto di Anderson, con la sua classica frase ad effetto.
Sabu e RVD.. Extreme Rules Match (sarebbe stato meglio No-DQ Match, la denominazione Extreme Rules è troppo WWE) che lancia linfa vitale, anche se avrei puntato su altri lottatori. Match stile ECW, bei colpi, begli spot, anche se avrei preferito vincesse Sabu, atleta che mi piace molto, a differenza di RVD. Preferenza personale. Comunque la sua vittoria può portare nuove sorprese nel torneo. Match da due stelle New Holland CCP e mezzo, con un voto Trattore Accettabile.
Intervista corta di Punk, che rievoca la sua Summer alla ROH, che si è ripetuta poi in WWE e che si potrebbe ripetere in TNA, anche se personalmente credo e spero si ripeterà. Tuttavia, non parla di AJ.. hype dunque se Punk ci è o ci fa.
Flop Moment della serata, Kofi con il cannone che entra con No Woman No Cry di Marley e per giunta che turna heel. Ok, da face è più anonimo dei capelli di Degano, però diamine, nessuno pensa ai bambini! (cit.). L'avrei fatto turnare heel in un modo diverso, anche nel più classico. Originalità ad alti livelli, promo che in sè può dare una svolta al personaggio, ma ripeto che il turn poteva e doveva essere fatto in un altro modo, magari dopo un'ennesima sconfitta di Kofi che si vendica finalmente. Entra Vickie che si offre da Manager, Kofi-Vickie.. mmh.. Kofi dice di no dimostrando il suo cambiamento, e poi viene attaccato da Boogeyman. Ok, Boogey non è il massimo, però dico che il feud, se partirà, mi piacerà molto. Buona scelta direttiva, l'originalità può essere premiata.
AJ che guarda l'immagine di Punk.. hype per il prosegui del feud tra la bimbetta e Punk, che spero sarà migliore di quello WWE.
Vittoria di Anderson contro Matt Hardy in un match tutto sommato bello. Vittoria scontata, Fat, emh.. Matt può però ricevere un push se riuscirà a far bene nei prossimi match. Anderson mina vagante del torneo, sui 16 è quello il cui futuro è incerto, lo vedremo vincere tanto oppure perdere subito al prossimo turno? Io non spero in niente, spero soltanto che darà buoni match come quello di oggi. Voto Accettabile, due stelline e mezzo.
Double J dice quello che penso, stima per lui, spero che la dirigenza gestisca bene questo feud.
Hype per i debutti di Cesaro e Rollins, chissà come saranno gestiti.
Jarrett batte Kozlov, scontato, ed avanza nel torneo. Ovvio che Kozlov non avrebbe potuto avanzare contro JJ, però anche lui è un mio piccolo pupillo. Speriamo venga sfruttato bene e non jobbi a qualcun altro nelle prossime settimane, lo vorrei rivedere da Heel che schiena face a raffica. A dirla tutta, un feud con Matt Hardy potrebbe essere ottimo per entrambi. Voto Accettabile da due stelle.
MAIN EVENT! E CHE MAIN EVENT! Punk vs Sin Cara, una sfida che mi piacerebbe rivedere in futuro, due stili diversi che possono dare vita a grandi match come quello che abbiamo visto ad Impact #1. Appena però ho visto che Sin Cara è heel, ero un po' deluso. Cioè.. no.. anche lui come Kofi Heel out of nowhere? Perché? Porque? Porque? Vabbè, chiudiamo un occhio, Sin Cara face è quello che volevo, facciamo finta che non sia successo nulla, o almeno nel corso di questo match. Match bello con vittoria sicura di Punk, ed alla fine con Jarrett che attacca lo Straight Edge e la General Manager annuncia Punk, Rollins e e Kozlov (che dunque dovrebbe essere face.. peccato) contro Jarrett, Cesaro e Sin Cara. Si preannuncia un bel match, hype! Voto per il ME Trattore Dotato, miglior match della serata dopo l'Opener.
Impact che in linea di massima viaggia come una macchina che ha ancora poco carburante, ingrana poco. Aspettando il rifornimento più vicino, il prossimo PPV che credo sbloccherà la situazione, do' come voto a questa puntata un 7-, per essere certosini un 6 e 45, anche se la puntata n.1# è quella di lancio.
1 - Punk vs Sin Cara
2 - Rinascita e match della X Division
3 - Ritorno dell'Hardcore
FLOP
1 - Kofi Heel che entra con il cannone (non quello dei pirati)
2 - Sin Cara Heel
3 - AJ General Manager, che tuttavia serve per la storyline.
Voto New Holland CCP Group:
**1/2 - Trattore Accettabile
- All-americanforever
Per chiunque lo volesse sapere:
1)Sono consapevole che i match sono usciti un pò corti.
2)Le prossime puntate saranno come questa,tanti match e pochi segmenti. Questo perchè le storyline prenderanno il volo da dopo MITB,in queste settimane costruirò la card e proverò ad abbozzare i characters più importanti.
Detto questo,giudici,scatenatevi.
1)Sono consapevole che i match sono usciti un pò corti.
2)Le prossime puntate saranno come questa,tanti match e pochi segmenti. Questo perchè le storyline prenderanno il volo da dopo MITB,in queste settimane costruirò la card e proverò ad abbozzare i characters più importanti.
Detto questo,giudici,scatenatevi.
- CaptainCharismaPeep
Potrei commentare e giudicare RAW o SD, ma scrivendo poco.
Ah, farò anche una POWER 25 come WWE.com dei migliori wrestler della settimana dei Brand.
Ah, farò anche una POWER 25 come WWE.com dei migliori wrestler della settimana dei Brand.
- Black MePhil
Hmmmmmm....interessante la valutazione di CCP,il turn di Sin Cara in ogni caso non so se lo spiegherò,non ora...e ti dico già che il feud tra Kofi e Boogeyman ci sarà veramente...
Comunque,valuto un po' quello di All.
Inizio buttato lì,tutti vanno a chiedere shot al GM senza una vera ragione,beh,vedremo nel futuro la faida.
Parecchi,troppi squash.Quello di Otunga,di Clay...il match tra Mahal e Dinero non è stato male alla fine,un po' lento ma non male,come pure quello tra Masters e Terry.Il Main Event match migliore della puntata,non troppo emozionante ma funzionale,interessante l'attacco di Hardy alla fine.Non ci sono grandi motivi di hype per next week ma come mi hai già detto le story inizieranno dopo MITB,bene,hype.
Comunque,valuto un po' quello di All.
Inizio buttato lì,tutti vanno a chiedere shot al GM senza una vera ragione,beh,vedremo nel futuro la faida.
Parecchi,troppi squash.Quello di Otunga,di Clay...il match tra Mahal e Dinero non è stato male alla fine,un po' lento ma non male,come pure quello tra Masters e Terry.Il Main Event match migliore della puntata,non troppo emozionante ma funzionale,interessante l'attacco di Hardy alla fine.Non ci sono grandi motivi di hype per next week ma come mi hai già detto le story inizieranno dopo MITB,bene,hype.
- thor of asgard
se non leggerò un AJ Styles, sappi che ti uccidoCaptainCharismaPeep ha scritto:Potrei commentare e giudicare RAW o SD, ma scrivendo poco.
- CaptainCharismaPeep