Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Non potrei essere più d'accordo,ma God,questa rimarrà solo una nostra illusione...
Qualcosa,qualcosa ci sarà sempre sotto...
Speriamo che questo fenomeno serva quantomeno a limitare,questi episodi spregevoli...
Ed è giustissimo quando dici che,ad ogni azione sospetta,pensi a qualcosa di losco,perchè succede anche a me...tu pensa,pensai a male persino quando Buffon,perse quel pallone suicida col Lecce...ma più che altro era la rabbia del momento,non credo proprio che Gigi si immischi in quelle oscenità...
Ma un esempio non da sottovalutare,è quello di Reggina-Vicenza di Serie B,di cui ne parlammo in precedenza...difensori calabresi che scivolavano come banane...
Anch'io con Buffon ho pensato alla stessa roba, intanto la Juve poteva vincere il campionato anche nella giornata successiva e il pareggio del Lecce era quotato veramente alto. E poi sappiamo tutti del debole che ha Buffon per le scommesse
Abbiamo avuto le stesse sensazioni su 2 casi diversi
Siamo in sintonia :LOL2:
Comunque a parte gli scherzi vedi purtroppo come il calcio moderno ci porta a pensare male in tutti i casi, e ci sarà un motivo...
I giocatori della Reggina avrebbero benissimo potuto avere un calo di zuccheri contemporaneo

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: No,no le sentenze non sono per niente discutibili
Queste sono quelle prese dal tribunale, quindi quelle ufficiali

Io ho letto di un verbale di Gervasoni che accusa Conte che molto probabilmente è falso, perchè non potrebbe esserlo quello che hai letto te dove incastra Mezzaroma e cambia versione molte volte
Veramente puoi postarmi il link del verbale che citi che non lo trovo
Perchè io ho letto un verbale ma c'era scritto che Carobbio diceva che Conte ha parlato allo spogliatoio di un pareggio per esigenze di classifica

Il verbale di carobbio? Ora vedo di trovartelo.
Comunque la storia di gervasoni è un conto ma nelle sue accuse carobbio dice che in quelle riunioni era presente tutta la squadra dirigenza compresa.....e mezzaroma è stato interrogato sulla cosa quindi penso che ci siano pochi dubbi che lo abbia accusato.

Che poi sia credibile o meno...ripeto non si può condannare una persona solo tramite delle ipotesi e nessuna prova.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:

Il verbale di carobbio? Ora vedo di trovartelo.
Comunque la storia di gervasoni è un conto ma nelle sue accuse carobbio dice che in quelle riunioni era presente tutta la squadra dirigenza compresa.....e mezzaroma è stato interrogato sulla cosa quindi penso che ci siano pochi dubbi che lo abbia accusato.

Che poi sia credibile o meno...ripeto non si può condannare una persona solo tramite delle ipotesi e nessuna prova.
Bravo, bravo cerca mio segugio :EHEH

Io non contesto che possa avere messo in mezzo Mezzaroma
Ma non può essere che la procura interrogandolo abbia capito che le accuse di Carobbio fossero infondate magari per motivi privati tra di loro oppure perchè ha trovato un alibi
Comunque fatto sta che se magari Carobbio si sbagliava riguardo a Mezzaroma, può avere ragione riguardo agli altri accusati
Poi potrebbe anche essere che Mezzaroma abbia tirato fuori la grana e abbia corrotto il deficente di Palazzi

Rocks

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Bravo, bravo cerca mio segugio :EHEH

Io non contesto che possa avere messo in mezzo Mezzaroma
Ma non può essere che la procura interrogandolo abbia capito che le accuse di Carobbio fossero infondate magari per motivi privati tra di loro oppure perchè ha trovato un alibi
Comunque fatto sta che se magari Carobbio si sbagliava riguardo a Mezzaroma, può avere ragione riguardo agli altri accusati
Poi potrebbe anche essere che Mezzaroma abbia tirato fuori la grana e abbia corrotto il deficente di Palazzi

Ma guarda, è stato provato che anche con conte aveva delle dispute mica da poco (e il fatto che non sia stato tenuto in conto è grave) carobbio eh. Già questo la dice lunga. Su mezzaroma poi evidentemente non lo hanno ritenuto credibile...credibilità a gettoni...ma non sta ne in cielo ne in terra questo.

God is Bushwhackers

12X ha scritto:Tu lo sai vero che la moviola in campo deve essere decisa da un organo un po' superiore all'associazione arbitri vero? Anche un po' superiore alla Lega Calcio e alla Figc.

Se pensi che ci siano dei poteri forti che preferiscono non avere la moviola in campo solo per avere possibilità di corrompere gli arbitri (come se poi questa moviola impedisse la totalità degli "errori", cosa non vera che solo l'ignoranza verso gli altri sport porta a credere) ti consiglio di smettere di seguire il calcio, non perchè tu non possa capirlo, ma perchè non dovresti credere a niente di ciò che vedi.

Oppure sei un fan del #goaldimuntari. La più grossa scusa che un allenatore perdente potesse tirar fuori.
12X ha scritto:
Il post che hai quotato è valido anche come risposta al tuo.

L'inserimento della moviola deve implicare un cambiamento sostanziale del regolamento. E la Fifa ha una board apposta per queste cose. Purtroppo i tempi sono lunghi per questi cambiamenti.

Pensare che la moviola in campo non sia stata ancora applicata (che poi, voi cosa pensate, che ogni 30 secondi si possa fermare il gioco senza snaturarlo? guardate bene gli sport che prevedono la moviola, ci sono pochi casi dove applicarla) perchè ci siano dietro degli affari sporchi mi sembra quantomeno fantasioso, perchè implicherebbe che le alte dirigenze della Fifa sono colluse con alcuni interessi locali dei campionati nazionali.
Infatti non parlo esclusivamente della Serie A, io sospettavo di Blatter che è sempre stato contrario alla moviola tranne negli ultimi tempi
Non serve che la Fifa sia implicata nei campionati nazionali, basta che alcune persone potenti e disoneste del calcio parlino con Blatter
E poi non so se lo sai ma Blatter non è uno stinco di santo ed è indagato in molti processi, anche di corruzione
Ma stranamente è in carica dal 1998...
Poi per fare star buoni i detrattori inserisce altri 2 arbitri e tutti sono contenti, ma non capiscono che non ci vuole molto a pagare 2 persone in più e che comunque è l'arbitro ad avere sempre l'ultima parola

Ti stai facendo un pò troppe seghe mentali prima di sapere come userei io la moviola, non ti sembra

Quando mai ho parlato di usare la moviola ogni trenta secondi?
Io metterei il quarto uomo, che fa poco o niente, davanti a un computer che guarda i replay (un pò come succede nella scherma)
Poi la partita viene arbitrata normalmente e quando c'è un errore plateale che potrebbe cambiare le sorti della partita, il quarto uomo, via auricolare, comunica con l'arbitro
Per farti un esempio:
-l'arbitro e i guardalinee non vedono un fuorigioco
-il quarto uomo non interviene e lascia continuare il gioco
-se l'azione si concretizza con un goal viene annullato sennò si continua

Quando mai ho detto che elimina tutti gli errori?
Potrebbe eliminarli molti però, come succede nel tennis con l'occhio di falco o come la moviola nel rugby o nell'hockey su prato

Comunque se non riesci a capire come la moviola potrebbe rendere il calcio più pulito, sono problemi mentali tuoi

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:

Ma guarda, è stato provato che anche con conte aveva delle dispute mica da poco (e il fatto che non sia stato tenuto in conto è grave) carobbio eh. Già questo la dice lunga. Su mezzaroma poi evidentemente non lo hanno ritenuto credibile...credibilità a gettoni...ma non sta ne in cielo ne in terra questo.
La storia della moglie di Carobbio devo ammettere che è stata una genialata degli avvocati juventini
Comunque fatto sta che se hanno creduto a Carobbio e non a Masiello un motivo c'è
Forse perchè Carobbio si era guadagnato la fiducia accusando slavi e singaporani
Poi io essendo dubbioso dei giornali credo poco alle millemila persone che lo hanno screditato come non credo al verbale di Gervasoni contro Conte
Purtroppo non sapremo mai se la testimonianza di Carobbio è vera o falsa, quindi se Conte è colpevole o innocente
Io propendo per vera
Però non lo sapremo mai

Rocks

Messaggio da Rocks »

Calma God, calma.....pensa bene se il problema sono davvero le moviole sul calcio sporco....sono sempre i soldi.
Finchè gireranno così tanti soldi in questo ambiente e in questo sport non avremo mai un calcio pulito. Mettiti il cuore in pace.....

E ribadisco, non è fattibile condannare qualcuno per ipotesi. Non in un paese legale. Altrimenti non si chiama processo ma farsa.

12X

Messaggio da 12X »

God is Bushwhackers ha scritto:

Infatti non parlo esclusivamente della Serie A, io sospettavo di Blatter che è sempre stato contrario alla moviola tranne negli ultimi tempi
Non serve che la Fifa sia implicata nei campionati nazionali, basta che alcune persone potenti e disoneste del calcio parlino con Blatter
E poi non so se lo sai ma Blatter non è uno stinco di santo ed è indagato in molti processi, anche di corruzione
Ma stranamente è in carica dal 1998...
Poi per fare star buoni i detrattori inserisce altri 2 arbitri e tutti sono contenti, ma non capiscono che non ci vuole molto a pagare 2 persone in più e che comunque è l'arbitro ad avere sempre l'ultima parola

Ti stai facendo un pò troppe seghe mentali prima di sapere come userei io la moviola, non ti sembra

Quando mai ho parlato di usare la moviola ogni trenta secondi?
Io metterei il quarto uomo, che fa poco o niente, davanti a un computer che guarda i replay (un pò come succede nella scherma)
Poi la partita viene arbitrata normalmente e quando c'è un errore plateale che potrebbe cambiare le sorti della partita, il quarto uomo, via auricolare, comunica con l'arbitro
Per farti un esempio:
-l'arbitro e i guardalinee non vedono un fuorigioco
-il quarto uomo non interviene e lascia continuare il gioco
-se l'azione si concretizza con un goal viene annullato sennò si continua

Quando mai ho detto che elimina tutti gli errori?
Potrebbe eliminarli molti però, come succede nel tennis con l'occhio di falco o come la moviola nel rugby o nell'hockey su prato

Comunque se non riesci a capire come la moviola potrebbe rendere il calcio più pulito, sono problemi mentali tuoi
Intanto ti invito ad abbassare i toni.
In secondo luogo evidentemente i problemi li hai tu che:
1- non sei in grado di capire la differenza tra dinamiche reali e dinamiche fantasiose
2- leggi cose che io non ho scritto, come ad esempio un mio giudizio negativo verso la moviola

Prima di parlare di problemi mentali altrui ti invito a leggere bene i post.

Detto questo, ti lascio ai tuoi pensieri complottisti sui "personaggi loschi del calcio che chiamano Blatter". Non ti sforzare a rispondere se vorrai interloquire ancora dell'argomento perchè io non ci tornerò sopra anche se chiamato in causa.

PS, prima di fare una lezione storica sul calcio agli altri, cerca di capire con chi hai a che fare, consiglio da amico, dato che di inesattezze ne scrivi anche tu...

God is Bushwhackers

12X ha scritto:
Intanto ti invito ad abbassare i toni.
In secondo luogo evidentemente i problemi li hai tu che:
1- non sei in grado di capire la differenza tra dinamiche reali e dinamiche fantasiose
2- leggi cose che io non ho scritto, come ad esempio un mio giudizio negativo verso la moviola

Prima di parlare di problemi mentali altrui ti invito a leggere bene i post.

Detto questo, ti lascio ai tuoi pensieri complottisti sui "personaggi loschi del calcio che chiamano Blatter". Non ti sforzare a rispondere se vorrai interloquire ancora dell'argomento perchè io non ci tornerò sopra anche se chiamato in causa.

PS, prima di fare una lezione storica sul calcio agli altri, cerca di capire con chi hai a che fare, consiglio da amico, dato che di inesattezze ne scrivi anche tu...
Invece di piagnucolare, perchè non continui a discutere
Prendi esempio da come facciamo io e Rock ormai da un mese riguardo a un argomento delicato come il caso scommesse
Vabbè, forse hai capito le cazzate che hai scritto

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non per dire....ma è più facile vedere Palazzi fare un processo legalmente e giuridicamente impeccabile che vedere 12X scrivere cazzate.
Non voglio intromettermi ma God fidati che stai esagerando e non mi sembra che 12 abbia inasprito così tanto i toni. Nè mi sembra il caso di alzarli così tanto.

12X

Messaggio da 12X »

God is Bushwhackers ha scritto: Invece di piagnucolare, perchè non continui a discutere
Prendi esempio da come facciamo io e Rock ormai da un mese riguardo a un argomento delicato come il caso scommesse
Vabbè, forse hai capito le cazzate che hai scritto
Ascoltami, di cosa vuoi discutere?

Tu credi che la Fifa non approvi la moviola in campo perchè collusa con non meglio precisati "personaggi loschi" di non meglio precisati comitati nazionali.

Che cosa posso dire io? Più che dirti che mi sembra alquanto fantasioso e invitarti a cercare di capire i perchè delle cose, non posso fare. La realtà non è quella che pare a noi, ma quella che si prova coi fatti.

Altrimenti possiamo dire e fare quel che ci pare e nessuno potrà mai dimostrare il contrario, perchè "tanto non si può". E' come nella religione. (tra l'altro come puoi ben vedere, in questo "processo" in molti adottano questa tattica)

Cosa vuoi che ti dica, che calcioscommesse e moviola sono la stessa merda?
No, non lo sono. Non lo sono e qualsiasi persona assennata che ha visto il calcio (non necessariamente giocanto) al di sopra della prima categoria lo sa. Cosa ti posso dire oltre?

Evito di commentare il tuo sproloquio e sappi che non mi farò trascinare in una discussione a chi ce l'ha più lungo solo perchè usi "paroloni" per istigarmi.

Discuti con chi ti pare, ma non con me.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Non per dire....ma è più facile vedere Palazzi fare un processo legalmente e giuridicamente impeccabile che vedere 12X scrivere cazzate.
Non voglio intromettermi ma God fidati che stai esagerando e non mi sembra che 12 abbia inasprito così tanto i toni. Nè mi sembra il caso di alzarli così tanto.
Bo sinceramente uno che lascia così a metà una discussione secondo me è perchè si è reso conto di aver sbagliato
Poi se ho alzato troppo i toni e ha preso paura chiedo scusa
Mi ha innervosito perchè dovevo ancora iniziare a parlare della moviola (un argomento a me molto caro) quando mi ha dato dell'ignorante riguardo agli altri sport (un'altra cosa che predico è quella di guardare tutti gli sport e non solo il calcio) quando invece, come gli ho detto nel post dopo, sapevo benissimo che la moviola non avesse eliminato tutti gli errori ma una gran parte sì
Però almeno io ho ribattuto, sicuramente non ho piagnucolato

Comunque maledetta solidarietà tra juventini :mad:

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X non è juventino. :LOL:

God is Bushwhackers

12X ha scritto:
Ascoltami, di cosa vuoi discutere?

Tu credi che la Fifa non approvi la moviola in campo perchè collusa con non meglio precisati "personaggi loschi" di non meglio precisati comitati nazionali.

Che cosa posso dire io? Più che dirti che mi sembra alquanto fantasioso e invitarti a cercare di capire i perchè delle cose, non posso fare. La realtà non è quella che pare a noi, ma quella che si prova coi fatti.

Altrimenti possiamo dire e fare quel che ci pare e nessuno potrà mai dimostrare il contrario, perchè "tanto non si può". E' come nella religione. (tra l'altro come puoi ben vedere, in questo "processo" in molti adottano questa tattica)

Cosa vuoi che ti dica, che calcioscommesse e moviola sono la stessa merda?
No, non lo sono. Non lo sono e qualsiasi persona assennata che ha visto il calcio (non necessariamente giocanto) al di sopra della prima categoria lo sa. Cosa ti posso dire oltre?

Evito di commentare il tuo sproloquio e sappi che non mi farò trascinare in una discussione a chi ce l'ha più lungo solo perchè usi "paroloni" per istigarmi.

Discuti con chi ti pare, ma non con me.
Ecco già meglio

Di Blatter mi insospettisce, oltre per i vari processi a suo carico, il suo temporeggiare nell'usare nel calcio la moviola quando in moltissimi altri sport è già utilizzata. Poi magari sono io che penso male, ma tutti questi scandali riguardo arbitri pagati in un pò tutta Europa mi fanno pensare. Poi giustamente hai detto che nessuno potrà sapere la verità, qui hai ragione quindi non innalzare la tua idea a verità

Se magari leggi bene i miei post e quello di Santino capisci che non volevamo intendere che la moviola e il calcioscommesse sono la stessa roba ma che se venisse introdotta la moviola sarei meno dubbioso su la correttezza dei campionati

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:12X non è juventino. :LOL:
Ahn quindi mi tradisci con addirittura un tifoso di un'altra squadra
Non sei più mio amico

No, scherzo è troppo bello discutere con te

Rispondi