Ho proseguito la carriera.
In campionato,ho iniziato battendo il Real Sociedad in trasferta,per 3-0(CR7,Ozil,Benzema);poi,in Champions,1-1 col Liverpool ad Anfield,dove ho fatto molto turnover,visto che ero già qualificato come primo.Reti di Gerrard e Benzema al 90';dopodichè ho fatto schifo in campionato,perdendo in casa con lo Sporting Gijon

Partita giocata malissimo,non superavamo un avversario,e in difesa eravamo ridicoli.Barca che si porta a -1;
Dopo,ultima partita di Champions,in casa col Copenaghen:ancora turnover,e infatti giochiamo male;Callejon segna su rigore,poi nel secondo tempo pareggio loro,e dopo perdo la pazienza,faccio entrare Cristiano Ronaldo,nonostante volessi farlo riposare(infatti col Liverpool non ha giocato),ed ecco che ci segna il gol decisivo...ha fatto vedere agli altri suoi compagni come si fa...
A fine girone,chiudo a 16 punti.Sono molto soddisfatto,anche se mi sarebbe piaciuto chiudere a punteggio pieno.Milan che si qualifica a culo,con 7 punti come i Reds,ma avendo la meglio per la differenza reti
E infine in campionato,vinco in casa del Racing Santander 3-0(CR7 e 2 Pato).
E la prossima partita,allo stadio Santiago Bernabeu...Real Madrid-Barcellona!