GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: GTA V

Messaggio da chrisy2j »

Perché?
Spoiler:
dio santo ho scelto di ammazzare Trevor? Ora mi tocca caricare un salvataggio vecchio e scegliere la terza opzione.

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Celtic Warrior ha scritto:Raga, come si ottengono nuovi tagli di capelli? Non ho mica capito... o.o

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Christian Peeps ha scritto:Ho comprato Gta 5 e mi si blocca durante l'installazione,con 3 cd diversi,ditemi se sono o no il ragazzo più sfortunato al mondo Immagine
Domanda forse scema ma... hai controllato quanto spazio hai nell'hard disk?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

MacheteKowalski ha scritto: Domanda forse scema ma... hai controllato quanto spazio hai nell'hard disk?
Ho comprato una chiavetta USB di 16 G.B,Gta ne richiede 8,non so che fare

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Christian Peeps ha scritto: Ho comprato una chiavetta USB di 16 G.B,Gta ne richiede 8,non so che fare
Deduco che hai la slim 4gb (o hai 250 gb di demo???)
Hai inizializzato la chiavetta per essere letta dall'Xbox come estensione di memoria per i giochi?
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/ ... lash-drive

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

salettone ha scritto: questo perché sei un vecchiodimerda :mustache:
sono un vecchiodimerda ma dovresti vedere che bel profilo ha scritto il dottore su di me alla fine del gioco :esterefatto:

che spettacolo di gioco ragazzi, anche la storia avvincente. Tutto stupendo davvero. :ave: :ave: :ave:

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

per chi volesse aggiungermi sul social club o allargare la crew (mia o sua)

http://it.socialclub.rockstargames.com/ ... o_metal_88

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

la colonna sonora e' bella quanto quella degli altri gta??che generi ci sono?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

L'ho iniziato da poco. Non mi esprimo su giocabilità, grafica, level design e tutto il resto, e mi limito a fare il piangina sull'unico aspetto che secondo me è carente: la colonna sonora, che fa cagare.
Ci sono settemila radio hip-hop (se la cosa in SA era un po' giustificata dall'ambientazione, qui dà proprio fastidio) e solo due radio rock (classico e heavy).

E, diciamolo, ste merde di Los Santos Rock e Channel X sono merda a spruzzo rispetto alle vecchie V-Rock, Radio X e K-Dust.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Silent ha scritto:L'ho iniziato da poco. Non mi esprimo su giocabilità, grafica, level design e tutto il resto, e mi limito a fare il piangina sull'unico aspetto che secondo me è carente: la colonna sonora, che fa cagare.
Ci sono settemila radio hip-hop (se la cosa in SA era un po' giustificata dall'ambientazione, qui dà proprio fastidio) e solo due radio rock (classico e heavy).

E, diciamolo, ste merde di Los Santos Rock e Channel X sono merda a spruzzo rispetto alle vecchie V-Rock, Radio X e K-Dust.
Concordo, a parte poche eccezioni non presentano nemmeno dei pezzoni; su Vinewood Boulevard Radio ogni tanto passano qualcosa di ascoltabile, e ogni tanto ripiego sulla stazione country, così tanto per.
Parlando dell'online, invece, è possibile che al livello 20 ancora non mi segnali sulla mappa i campi da tennis? Il golf c'è e le freccette anche, non capisco questa cosa.

Mirko_metal_88

Concordo in pieno sulle radio rock (Vice City è il mio preferito, anche per la colonna sonora, dati i miei ascolti...)

12.000 radio tutte uguali rap/hip hop ecc, potevano quantomeno sprecarsi a fare 3 stazioni rock, una leggero, una più "metal" ed una più punk

anche perchè su Los santos rock radio si spazia tra i generi anche troppo..dai def leppard ai queen a elton jhon..?

spero che coi DLC facciano qualcosina in più, come fu anche per il 4

Mirko_metal_88

RevolverOcelot87 ha scritto: Concordo, a parte poche eccezioni non presentano nemmeno dei pezzoni; su Vinewood Boulevard Radio ogni tanto passano qualcosa di ascoltabile, e ogni tanto ripiego sulla stazione country, così tanto per.
Parlando dell'online, invece, è possibile che al livello 20 ancora non mi segnali sulla mappa i campi da tennis? Il golf c'è e le freccette anche, non capisco questa cosa.
anche io a volte ripiego su rebel radio :D

la cosa del tennis è strana, io sono al livello 25 da ieri e a tennis ho già largamente giocato qualche giorno fa...forse è un bug, non so....come livello "atletico" come sei messo?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Mirko_metal_88 ha scritto: anche io a volte ripiego su rebel radio :D

la cosa del tennis è strana, io sono al livello 25 da ieri e a tennis ho già largamente giocato qualche giorno fa...forse è un bug, non so....come livello "atletico" come sei messo?
Ho la resistenza poco sopra il 40 e la forza sopra 70.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Su SA partiva cult of personality su radio X.

Che ricordi....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

a parte radio rock non ascolto altro. é praticamente la versione video-ludica di Virginio Radio.

e poi passano spesso Radio GaGa

Rispondi