E quali sarebbero?luca8292 ha scritto:da fonti certe krasic ...
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
operatori di mercato vicini a sabatini, non dette a me, ma dichiarate in un forum.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sì in pratica le solite palle riferite da cugini dei cugini.
Seh, se si offriva il Krasic di agosto-settembre alla Roma, quelli si leccavano i baffi.

Seh, se si offriva il Krasic di agosto-settembre alla Roma, quelli si leccavano i baffi.
fidati di no gli stessi hanno dato la notizia di gago 48 ore prima di tuttiuomodelmonte88 ha scritto:Seh, se si offriva il Krasic di agosto-settembre alla Roma, quelli si leccavano i baffi.

luis enrique ha un idea di gioco, e quella porta avanti, per lui cassetti è un centrale e perrotta e taddei sono terzini fa un po teuomodelmonte88 ha scritto:Sì in pratica le solite palle riferite da cugini dei cugini.![]()
Di Marzio parla di Montolivo (da prendere con le pinze, anche perchè la notizia la dà la gazzetta..).
Io non lo metterei manco in tribuna, voi?
per ora ho trovato solo sto piccolo pezzo.Come riporta blitzquotidiano.it, sembra che la Juventus abbia messo in vendita Milos Krasic.Walter Sabatini, molto impegnato a costruire una squadra competitiva per Luis Enrique in queste ultime ore di mercato, sarebbe molto interessato al giocatore e la richiesta della Juve (15 milioni)non sarebbe irraggiungibile.
qui parla di 15 milioni ma la roma stava trattando per un prestito con diritto di riscatto, e avevano anche trovato un accordo ma luis enrique non era interessato al giocatore e blocco la trattativa.
qui parla di 15 milioni ma la roma stava trattando per un prestito con diritto di riscatto, e avevano anche trovato un accordo ma luis enrique non era interessato al giocatore e blocco la trattativa.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
ConcordoMinez ha scritto:Di Marzio parla di Montolivo (da prendere con le pinze, anche perchè la notizia la dà la gazzetta..).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Montolivo a me non piace.
Considerando che qualche anno fa non mi piaceva nemmeno Pirlo...
Considerando che qualche anno fa non mi piaceva nemmeno Pirlo...
La notizia di Krasic rifiutato da Enrique e quasi venduto alla Roma è una bufala per un semplicissimo motivo. La Juventus ha già mostrato volontà di evitare di cedere uno come Amauri a concorrenti dirette preferendo guardare l'estero e parliamo di un panchinaro totale,davvero pensate che avrebbero ceduto uno come Krasic di cui conoscono il talento e l'estro anche se ora si è assottigliato per mancanza di spazio in campo nel modulo in cui giocano in spazi stretti,a un altra concorrente pericolosa? per di più,considerando che se Krasic avessero voluto venderlo,a sentire il mercato,di offerenti estere disposte pure a pagare molto ne avevano anche troppe?
Qui è puro ragionamento logico,non vogliono cedere Amauri al Milan e cedono Krasic alla Roma? Non ha molto senso.
Comunque su Elia io ci puntavo poco,alla fine non era neanche adatto agli schemi di Conte. Se si impegna però,può anche provare,il talento lo ha di sicuro,bisogna vedere quanto si adatta al calcio italiano,alla lingua,ai moduli e sopratutto a questo modulo diverso di Conte. Lo diceva anche Van Basten,Elia gioca bene quando ha spazio....ma la Juventus non gioca negli spazi amplii ora,ma in quelli stretti.
Elia non vorrei che fosse limitato per questo come Krasic.
Ah e Di Marzio è quello che ha passato fine estate a dar per certi i passaggi di mezza difesa inglese e russa alla Juventus,tipo Alex,Bruno Alves,Bocchetti e co. Non è più affidabile del sussidiaro net. E poi di Montolivo che se ne farebbe Conte?
Si parla di uno scambio Krasic-Lennon.....di quest'ultimo che si dice? io ero rimasto a un velocista incredibile con buonissimi piedi...anche se preferisco Zirkhov. Nani sarebbe un sogno ma costa davvero troppo.
Io mi auguro che arrivi un esterno forte e un centrale bello pimpante oltre che un altro regista esperto e di qualità a gennaio....Hummels....magari Lennon a questo punto....e sul regista,non saprei...chi potrebbe essere preso per fare da riserva a uno come Pirlo e farlo respirare senza lasciare troppi buchi? Si parla di Marrone ma sarà dato in prestito perchè troppo giovane e credo che varà lo stesso per Appealt che ha appena 18 anni sebbene con un talento smisurato....o sarà proprio il brasiliano la riserva di Pirlon?
Ps:Senza offesa ma per non apprezzare Pirlo,anche quando era al Milan,bisogna essere un pò tocchi.
Qui è puro ragionamento logico,non vogliono cedere Amauri al Milan e cedono Krasic alla Roma? Non ha molto senso.
Comunque su Elia io ci puntavo poco,alla fine non era neanche adatto agli schemi di Conte. Se si impegna però,può anche provare,il talento lo ha di sicuro,bisogna vedere quanto si adatta al calcio italiano,alla lingua,ai moduli e sopratutto a questo modulo diverso di Conte. Lo diceva anche Van Basten,Elia gioca bene quando ha spazio....ma la Juventus non gioca negli spazi amplii ora,ma in quelli stretti.
Elia non vorrei che fosse limitato per questo come Krasic.
Ah e Di Marzio è quello che ha passato fine estate a dar per certi i passaggi di mezza difesa inglese e russa alla Juventus,tipo Alex,Bruno Alves,Bocchetti e co. Non è più affidabile del sussidiaro net. E poi di Montolivo che se ne farebbe Conte?
Si parla di uno scambio Krasic-Lennon.....di quest'ultimo che si dice? io ero rimasto a un velocista incredibile con buonissimi piedi...anche se preferisco Zirkhov. Nani sarebbe un sogno ma costa davvero troppo.
Io mi auguro che arrivi un esterno forte e un centrale bello pimpante oltre che un altro regista esperto e di qualità a gennaio....Hummels....magari Lennon a questo punto....e sul regista,non saprei...chi potrebbe essere preso per fare da riserva a uno come Pirlo e farlo respirare senza lasciare troppi buchi? Si parla di Marrone ma sarà dato in prestito perchè troppo giovane e credo che varà lo stesso per Appealt che ha appena 18 anni sebbene con un talento smisurato....o sarà proprio il brasiliano la riserva di Pirlon?
Ps:Senza offesa ma per non apprezzare Pirlo,anche quando era al Milan,bisogna essere un pò tocchi.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Haha lo so Rocks. Però davvero, i primi anni di Milan non sono mai riuscito ad apprezzarlo, vuoi per cecità mia, vuoi perchè magari ho visto qualche sua partita in cui non ha brillato...
Lennon è molto meglio di Zirkhov, per me. Rapido, spinta perpetua, certe punte di classe (non è ovviamente Ronaldo..) e buoni piedi. Gli manca un po' il gol ma è un'ala e i gol a noi non mancano. Il problema è che Redknapp non fa partire i pezzi pregiati del Tottenham (lui, Bale e Modric).
Zhirkov in Europa invece ha dimostrato poco col Chelsea, tanto che se ne sono sbarazzati. E dubito che l'Anzhi se ne priverà. Poi oh, pareri
Zhirkov in Europa invece ha dimostrato poco col Chelsea, tanto che se ne sono sbarazzati. E dubito che l'Anzhi se ne priverà. Poi oh, pareri

un piccolissimo particolare che ti sfugge, la Roma ha ceduto vucinic ad un prezzo di "favore"Rocks ha scritto:La notizia di Krasic rifiutato da Enrique e quasi venduto alla Roma è una bufala per un semplicissimo motivo. La Juventus ha già mostrato volontà di evitare di cedere uno come Amauri a concorrenti dirette preferendo guardare l'estero e parliamo di un panchinaro totale,davvero pensate che avrebbero ceduto uno come Krasic di cui conoscono il talento e l'estro anche se ora si è assottigliato per mancanza di spazio in campo nel modulo in cui giocano in spazi stretti,a un altra concorrente pericolosa? per di più,considerando che se Krasic avessero voluto venderlo,a sentire il mercato,di offerenti estere disposte pure a pagare molto ne avevano anche troppe?

Il punto è che Vucinic lo hanno dato via senza pensarci tanto,capisco gli interessi ma la roma ragiona in un modo,la Juve in un altro. Nocerino eran convinti che fosse una bufala,e l'hanno dato via senza pensarci neanche tanto. Un pò li ha smentiti. Krasic darlo via alla Roma non converrebbe proprio visti i ben altri contendenti per il serbo.
Comunque se il serbo condivide il parere del suo agente,basta,che vada via. Lui vuole giocare per se,non per la squadra....questo è ciò che emerge dalle parole del suo agente. Non è lì per la Juventus come altri....e francamente ormai è meglio per tutti se vada.
Comunque se il serbo condivide il parere del suo agente,basta,che vada via. Lui vuole giocare per se,non per la squadra....questo è ciò che emerge dalle parole del suo agente. Non è lì per la Juventus come altri....e francamente ormai è meglio per tutti se vada.
Marotta intanto ha smentito che il serbo vuole andarsene...Rocks ha scritto:Il punto è che Vucinic lo hanno dato via senza pensarci tanto,capisco gli interessi ma la roma ragiona in un modo,la Juve in un altro. Nocerino eran convinti che fosse una bufala,e l'hanno dato via senza pensarci neanche tanto. Un pò li ha smentiti. Krasic darlo via alla Roma non converrebbe proprio visti i ben altri contendenti per il serbo.