Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- Wade Barrett
Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
Ho trovato una piccola incongruenza durante le puntate pre-Majin Bu (intendo quelle in cui Gohan va al liceo). Gohan si maschera da Great Saiyaman per non farsi riconoscere e non mostrare la sua potenza in pubblico utilizzando la sua vera identità. Videl, sfruttando l'ingenuità del Saiyan, riesce a smascherarlo grazie a un banale trucco. Ma non sarebbe bastato ricordarsi del nome del ragazzino (detto ad alta voce da Goku) che sconfisse Cell, di cui Videl aveva già dichiarato di aver visto la cassetta, e fare quindi 2+2? La scoperta della doppia identità l'ho ritenuta un pò forzata in questo caso...
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Domanda stupida XD Come mai C-16 non è tornato in vita? E perchè C-17 è tornato in vita, visto che faceva parte di Cell e non era stato espulso come C-18?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Probabilmente Shenron può resuscitare solo coloro che hanno un'anima,e C17 essendo comunque un cyborg a base umana c'è l'aveva,a differenza di C16.Trafalgar Law ha scritto:Domanda stupida XD Come mai C-16 non è tornato in vita? E perchè C-17 è tornato in vita, visto che faceva parte di Cell e non era stato espulso come C-18?
- hbkstefano
- Città: Brescia
be potevano chiedere di ricostruirlo come era prima....non era male come personaggio....cmq penso che non l'abbiano riportato in vita perche nel cell game dimostra che nonostante tutto anche se sa di essere inferiore il suo obbiettivo rimane quello di uccidere goku quindi riportarlo in vita non avrebbe senso....per quanto riguarda c-17 lo si scopre solo nel gt che è tornato in vita ma mai nessuno spiega chi lo ha riporrtato in vita è un po una stupidata....DexterMorgan ha scritto:
Probabilmente Shenron può resuscitare solo coloro che hanno un'anima,e C17 essendo comunque un cyborg a base umana c'è l'aveva,a differenza di C16.
cmq per il discorso di videl penso che nella registrazione non si senta goku che chiama il ragazzo a combattere infatti per tutto il resto dell'incontro il telecronista parla di un venditore di caramelle
- Wade Barrett
Uhm, forse...e comunque ho notato che nel manga fanno diversamente, che già è un pò meglio di quello che fanno nell'anime,non capisco perchè hanno cambiato...hbkstefano ha scritto: be potevano chiedere di ricostruirlo come era prima....non era male come personaggio....cmq penso che non l'abbiano riportato in vita perche nel cell game dimostra che nonostante tutto anche se sa di essere inferiore il suo obbiettivo rimane quello di uccidere goku quindi riportarlo in vita non avrebbe senso....per quanto riguarda c-17 lo si scopre solo nel gt che è tornato in vita ma mai nessuno spiega chi lo ha riporrtato in vita è un po una stupidata....
cmq per il discorso di videl penso che nella registrazione non si senta goku che chiama il ragazzo a combattere infatti per tutto il resto dell'incontro il telecronista parla di un venditore di caramelle
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ma non centra il fatto di ricostruirlo,Shenron non poteva,perchè non era un corpo di un'essere vivente,ma soltanto un cyborg che di umano non aveva nulla.hbkstefano ha scritto: be potevano chiedere di ricostruirlo come era prima....non era male come personaggio....cmq penso che non l'abbiano riportato in vita perche nel cell game dimostra che nonostante tutto anche se sa di essere inferiore il suo obbiettivo rimane quello di uccidere goku quindi riportarlo in vita non avrebbe senso....per quanto riguarda c-17 lo si scopre solo nel gt che è tornato in vita ma mai nessuno spiega chi lo ha riporrtato in vita è un po una stupidata....
E' vero che aveva dei sentimenti,ed era molto leale e praticamente si stava sacrificando per tutti,ma ciò purtroppo non toglie che non avesse un'anima.
Avrebbe senso se potessero.Anche se C16 fosse stato resuscitato,non avrebbe sicuramente dato più fastidi,anzi credo che si sarebbe ritirato a vivere nella natura da solo.
E comunque Goku era morto,quindi non avrebbe potuto comunque tentare di ucciderlo.
Non lo si scopre soltanto nel GT,perchè quando Crili chiede di resuscitare le vittime di Cell,lui torna in vita,e poi gli fa eliminare la bomba.E comunque anche nella saga di Majin Bu,quando dona l'energia a Goku,si vede lui con un fucile che alza le mani al cielo.