Avanti un altro

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re: Avanti un altro

Messaggio da RaterRStar »

Santino's fan ha scritto: Assolutamente no!Infatti anch'io ci vidi le prime puntate,ma non mi entusiasmò.
Però non ho niente contro il buon Gerry :LOL2:
diciamo che sono due prodotti nessuno inferiore veramente all'altro se non per questioni di Share, uno è un format nato da zero e un altro è preso dall'estero, uno viene condotto per i giovani e l'altro per una fascia più adulta, poi Bonolis e Scotti sono due conduttori che difficilmente entrano in vera competizione proprio per il loro stile molto diverso, una comicità diversa e in fondo non accomunabili in classifiche o simili. Io personalmente sono cresciuto con la conduzione di Bonolis dai tempi del primo Ciao Darwin, mi è dispiaciuto non viverlo in diretta ai tempi delle sue prime conduzioni.

Questa trasmissione sembra essere il suo terreno ideale, forse non per il tempo dedicato che alla fine si attesta su una misera Quarantina al giorno quanto per lo stile e la capacità di trovare in ogni elemento un personaggio. Poi se facessero qualche speciale in prima serata non sfigurerebbero, magari il sabato sera per svecchiare questa particolare serata che ora va avanti a format visti e già poco sopportabili. Però lui stesso penso che abbia capito la tattica per far andare un programma bene e non farlo esaurire subito, ovvero una durata che fa storcere il naso ad un primo acchitto ( la prima stagione di Avanti un altro è durata tre mesi scarsi a conti fatti, questa durerà sei ma comunque non tanti )ma che ha due aspetti positivi: non spremere più del dovuto il contenuto che essa può fisiologicamente dare e darsi tutto il tempo per rielaborarlo anche con pochi elementi ( Iettatore e una diversa regolamentazione anche superficiale ) dando allo stesso tempo la dose di curiosità necessaria.

Contando tutti questi elementi mi viene un altro dubbio: Sappiamo fare dei format come questo allora perché attingere in quantità sempre dall'estero? Sembra una stupidaggine ma noi possiamo creare molto e far risalire il livello delle produzioni oltre il mero adattamento altrui.

Comunque bell'inizio oggi XD

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

LO Scontro tra gli alieni <3

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

RaterRStar ha scritto: diciamo che sono due prodotti nessuno inferiore veramente all'altro se non per questioni di Share, uno è un format nato da zero e un altro è preso dall'estero, uno viene condotto per i giovani e l'altro per una fascia più adulta, poi Bonolis e Scotti sono due conduttori che difficilmente entrano in vera competizione proprio per il loro stile molto diverso, una comicità diversa e in fondo non accomunabili in classifiche o simili. Io personalmente sono cresciuto con la conduzione di Bonolis dai tempi del primo Ciao Darwin, mi è dispiaciuto non viverlo in diretta ai tempi delle sue prime conduzioni.

Questa trasmissione sembra essere il suo terreno ideale, forse non per il tempo dedicato che alla fine si attesta su una misera Quarantina al giorno quanto per lo stile e la capacità di trovare in ogni elemento un personaggio. Poi se facessero qualche speciale in prima serata non sfigurerebbero, magari il sabato sera per svecchiare questa particolare serata che ora va avanti a format visti e già poco sopportabili. Però lui stesso penso che abbia capito la tattica per far andare un programma bene e non farlo esaurire subito, ovvero una durata che fa storcere il naso ad un primo acchitto ( la prima stagione di Avanti un altro è durata tre mesi scarsi a conti fatti, questa durerà sei ma comunque non tanti )ma che ha due aspetti positivi: non spremere più del dovuto il contenuto che essa può fisiologicamente dare e darsi tutto il tempo per rielaborarlo anche con pochi elementi ( Iettatore e una diversa regolamentazione anche superficiale ) dando allo stesso tempo la dose di curiosità necessaria.

Contando tutti questi elementi mi viene un altro dubbio: Sappiamo fare dei format come questo allora perché attingere in quantità sempre dall'estero? Sembra una stupidaggine ma noi possiamo creare molto e far risalire il livello delle produzioni oltre il mero adattamento altrui.

Comunque bell'inizio oggi XD
Nient'altro da aggiungere,concordo in tutto.

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

"Avanti un altro" è molto carino e simpatico, ma personalmente preferisco "Reazione a Catena". Mi piace di più

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma sbaglio o l'alieno se n'è andato con sotto la theme di Khali?
Ha ragione Santino, la canzone è famosa, si intitola "Mundian to bach ke" del dj angloindiano Panjabi MC. ;)

Ieri spettacolare la battaglia tra i 2 alieni :love:

Santino's fan

A me invece sinceramente ha fatto un po' tristezza quella "battaglia"...comunque son contento che sia tornato quello vero!

big luca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Fermi, fermi, fermi, è tornato l'Alieno e me lo sono perso? :O.O :(
Postate video!

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Concorrente: Vengo da (paese random) padre del vino primitivo e della Mozzarella

Mozzarella

Mozzarella

Santino's fan

Bene,torna anche Song,del duo cinese.La femmina non mi convinceva.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Curiosità:

Quel Genny è un caro amico di mio cugino,oltre ad essere uno dei migliori a fare statuette del presepe

Esce spesso al Tg 5 nel periodo natalizio

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Video dello scontro fra i 2 alieni?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma vogliamo parlare del "valletto" di ieri? No, voglio dire, con lui Bonolis piangeva proprio per come rideva, credo che non lo abbia mai visto piangere per le risate!

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Marzarello!

:LOL:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Programma che più trash non si può :D

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Qualcuno di voi ha scaricato la sigla natalizia del Programma? Se sì potreste mettere il link? Io non lo trovo :blink:

Rispondi