Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Qualcuno mi spiego il video di Raging Bull vs Invader?
So la vicenda di Brody, ma non ho capito il video
So la vicenda di Brody, ma non ho capito il video
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
I wrestler WWE hanno uno stipendio fisso, piu un extra per ogni match fatto, e l'extra varia se è house show, Tv show o ppv. E varia a seconda della posizione della card.
La percentuale di merchandising varia a seconda del wrestler, come variano gli eventuali privilegi tipo i trasporti pagati (che sono a carico tuo tranne i tour all'estero) o l'hotel pagato.
La percentuale di merchandising varia a seconda del wrestler, come variano gli eventuali privilegi tipo i trasporti pagati (che sono a carico tuo tranne i tour all'estero) o l'hotel pagato.
-
- Città: milano
jeff puoi spiegarmi il collegamento tra il match postato da pirola e l'omicidio di bruiser brody,per favore?
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Aspè Jeff, se sei così gentile, puoi spiegarmi tutto? O almeno il minimo per capire il match, l'omicidio ecc.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
vorrei ricollegarmi a questo contesto, ci sono matches in alcune federazioni che hanno come stipula la morte dell'avversario? la cosa potrebbe essere una stronzata ma non impossibile
- BestInTheWorld_8mpg8

scusa ma chi accetterebbe di jobbare in un match del genere???
opto per il fatto che sia una stronzata!

uuuuh..non avevo visto che posso mettere le pic dei wrestler..mmm..fammene cercare una adatta..

- sonnessa cinzia
- Città: torino
grazie frediani per la delucidazione.Marco Frediani ha scritto:I wrestler WWE hanno uno stipendio fisso, piu un extra per ogni match fatto, e l'extra varia se è house show, Tv show o ppv. E varia a seconda della posizione della card.
trovo un modo equo come tipo di contratto.
gli extra sono una giusta soluzione, in modo da premiare chi lotta più frequentemente, così come il variare a seconda della posizione della card.
Trasporti a carico tuo ? Ho capito bene ?
P.S. Ringrazio anche Emerald Knight, per la spiegazione già perfetta, ma mi auguro che il suo "divas escluse" sìa una inesattezza, perchè sarebbe alquanto triste e sessista.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
[quote="sonnessa cinzia"][/quote]
Ripensandoci, infatti, non è del tutto corretto ma neanche troppo lontano: Maria dichiarò che nelle varie Battle Royal/Tag Team match piuttosto numerosi che sono avvenuti nelle scorse WM, le Divas non ottengono lo bonus che ricevono di solito i lottatori a Mania perché "sarebbero troppi soldi" od una cosa del genere. Dovrei controllare meglio ma la sostanza dovrebbe essere questa.
Edit: "lo bonus"? Urgh, perdonatemi.
Ripensandoci, infatti, non è del tutto corretto ma neanche troppo lontano: Maria dichiarò che nelle varie Battle Royal/Tag Team match piuttosto numerosi che sono avvenuti nelle scorse WM, le Divas non ottengono lo bonus che ricevono di solito i lottatori a Mania perché "sarebbero troppi soldi" od una cosa del genere. Dovrei controllare meglio ma la sostanza dovrebbe essere questa.
Edit: "lo bonus"? Urgh, perdonatemi.
Ultima modifica di The Emerald Knight il 12/01/2013, 12:25, modificato 1 volta in totale.
- sonnessa cinzia
Probabilmente visto l'uso più da "partecipazione per la gioia dei fans" delle divas, il tutto è già compreso nel contratto.The Emerald Knight ha scritto:
In effetti quante Divas Battle Royal random ci sono ogni anno giusto per dare un senso alla loro esistenza o come riempitivo.
Il fatto che non mi sembra corretto. Noi "divas" siamo disponibili, ci convochi per un ppv o per raw/smackdown, poi sono problemi tuoi se ci decidi di utilizzarci come "alza ormoni" invece di costruirci intorno una storyline o farci lottare (vabbè, per modo di dire), quindi il bonus mi sembrerebbe il minimo.
- sonnessa cinzia
Per una volta che stavo intavolando un discorso serio...Baboden ha scritto:

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
I trasporti in giro per gli USA (aereo,benzina,auto a nolo, hotel e cibo) sono a carico tuo ed è anche per questo che parecchi wrestler viaggiano assieme in modo da ridurre le spese.sonnessa cinzia ha scritto: grazie frediani per la delucidazione.
trovo un modo equo come tipo di contratto.
gli extra sono una giusta soluzione, in modo da premiare chi lotta più frequentemente, così come il variare a seconda della posizione della card.
Trasporti a carico tuo ? Ho capito bene ?
P.S. Ringrazio anche Emerald Knight, per la spiegazione già perfetta, ma mi auguro che il suo "divas escluse" sìa una inesattezza, perchè sarebbe alquanto triste e sessista.
Solo i Main Eventer hanno i viaggi pagati e stanze in hotel di lusso (Triple H poteva anche usare il jet di McMahon per 10 volte in un anno). Usanza dei Main Eventers è di comprarsi un Tour Bus dove possono dormire,mangiare e cambiarsi mentre l'autista guida. Orton e Show hanno detto che con il bus hanno iniziato a essere molto piu riposati e meno stressati.
Nelle indy credo ci sia il contratto a gettone (tranne quelli con un contratto fisso, dove credo abbiano tutte le date pagate a prescindere). I nomi piu grossi hanno anche un rimborso spese (tipo Dragon)
- team bring it
ahahahahahahahIt's True! ha scritto:Grazie
[youtube][/youtube]
Da 0:37

e la faccina di hbk invece??

-
jeff puoi spiegarmi il collegamento tra il match postato da pirola e l'omicidio di bruiser brody,per favore?
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
è mai successo un passaggio di un titolo fatto durante delle registrazioni e poi appositamente mai mandato in onda?
Non parlo di House show o casi come quello di Melina (o Mickie James? non mi ricordo più) dove il titolo è passato involontariamente da uno all'altro.
Tipo, come se molta gente leggesse i taping dove a fine puntata il MITB winner incassa, ma poi guarda la puntata e alla fine la parte finale è tagliata.
Mi è venuta in mente leggendo di ADR questa settimana; se accadesse un cosa del genere si avrebbe un riscontro mediato mica da ridere, con i due contendenti che hanno a loro modo di vedere entrambi ragione ...
Non parlo di House show o casi come quello di Melina (o Mickie James? non mi ricordo più) dove il titolo è passato involontariamente da uno all'altro.
Tipo, come se molta gente leggesse i taping dove a fine puntata il MITB winner incassa, ma poi guarda la puntata e alla fine la parte finale è tagliata.
Mi è venuta in mente leggendo di ADR questa settimana; se accadesse un cosa del genere si avrebbe un riscontro mediato mica da ridere, con i due contendenti che hanno a loro modo di vedere entrambi ragione ...