Lippi...una specie di terzo nonno per il sottoscritto.
Quanto gli ho potuto voler bene...la perfezione non esiste ed è solamente per questo che il destino lo fece andare all'inter.Altrimenti era perfetto.
Da che sono in vita il piu grande allenatore che ho mai visto alla juventus.
Non ci sono davvero parole per ringraziare.Le emozioni che ho vissuto da bambino in quelle indimenticabili notti di champions sono state un qualcosa di unico.Alla pari solo con quel primo anno dello scudetto di conte.
Fossimo stati in Inghilterra sarebbe ancora sulla nostra panchina...ma qui le cose funzionano diversamente.
Inutile dire quanto sono amareggiato che noi tifosi di vecchia data non avremo modo di vivere un ultimo stint del nostro caro vecchio mister.
Avrebbe portato un entusiasmo e un euforia che non ti dico....purtroppo però la nostra società non ha mai dato queste gioie a noi tifosi.I falcao e i ritorni di marcello sono cose che possiamo solo sognare.
Gli auguro un grosso in bocca al lupo.Al di la dell'allenatore c'era una persona umile e dalle grandi qualità umane.
Un carisma che non finiva mai.
Non dimenticherò mai frasi come: "i giornali sono buoni solo a incartare il pesce il giorno dopo" oppure "risponderò a tutti tranne che a crosetti...".
Altri tempi.Altri tempi...
In conte intravedevo l'erede spirituale di lippi...
Poi lui stesso ha dichiarato di ispirarsi a sacchi e di preferire sacchi e trapattoni a lippi e ancellotti
Oggi vedo in Colantuono un giovane Marcello Lippi.
Spero che dopo aver calciato via malamente acciughina si inizi finalmente a costruire qualcosa di serio e duraturo con Colanuono.