JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

The monster Abyss ha scritto: il problema è che noi abbiamo il dna dei savoia...che non erano esattamente dei cuor di leone :triste:

SANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se osi nominare un altra volta il nome di Paolino De Ceglie invano ti veniamo a stuprare fino a monopoli.

Con tutti i casi umani che ci hanno succhiato soldi in questi anni almeno lo stipendio di de ceglie lo si paga più volentieri :stupito:
No vabbè io non sapevo se ridere o deprimermi quando ho appreso della sua doppietta :perso:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

S'e ritirato Lippi.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

bad ass billy gunn ha scritto:S'e ritirato Lippi.
Acciughina invece è ancora al suo posto :addolorato:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Lippi farà il dirigente in Cina se ho capito bene. Per un solo folle attimo avevo sperato.
Ah comunque, tutto si può dire di Morata ma la gazzetta che lo paragona a Van Basten....

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

sì lippi rimarrà al guanzcoso come responsabile dello staff, ha deciso di smettere di allenare. pare che sarà cannavaro a sostituirlo in panchina.

applausi a uno dei più grandi (e vincenti) allenatori della storia del calcio, si ritira avendo vinto qualsiasi cosa: 5 campionati italiani, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 3 campionati cinesi, 1 coppa di cina, 1 champions league europea e 1 champions league asiatica (unico al mondo ad aver vinto in due continenti), 1 supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa del mondo, svariate panchine d'oro, titoli di miglior allenatore del mondo... più di così davvero non si può.

MARCELLO LIPPI.

(e intanto domani mi vedrò nuovamente allegri in panchina :sconsolato: )

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho visto solo il primo tempo della partita con l'Empoli, ho visto qualcosa di veramente imbarazzante.
Era da tempo che non vedevo la Juve giocare così male.
Ad un certo punto addirittura Morata esterno sinistro e Giovinco punta centrale.
Ho provato a difendere l'indifendibile, ma ora la fiducia comincia a venir meno.

Santino's fan

Rispetto, eterna gratitudine e tanto affetto per un Allenatore e Uomo d'altri tempi.

MARCELLO :love: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

The monster Abyss

Lippi...una specie di terzo nonno per il sottoscritto.
Quanto gli ho potuto voler bene...la perfezione non esiste ed è solamente per questo che il destino lo fece andare all'inter.Altrimenti era perfetto.

Da che sono in vita il piu grande allenatore che ho mai visto alla juventus.
Non ci sono davvero parole per ringraziare.Le emozioni che ho vissuto da bambino in quelle indimenticabili notti di champions sono state un qualcosa di unico.Alla pari solo con quel primo anno dello scudetto di conte.
Fossimo stati in Inghilterra sarebbe ancora sulla nostra panchina...ma qui le cose funzionano diversamente.

Inutile dire quanto sono amareggiato che noi tifosi di vecchia data non avremo modo di vivere un ultimo stint del nostro caro vecchio mister.
Avrebbe portato un entusiasmo e un euforia che non ti dico....purtroppo però la nostra società non ha mai dato queste gioie a noi tifosi.I falcao e i ritorni di marcello sono cose che possiamo solo sognare.
Gli auguro un grosso in bocca al lupo.Al di la dell'allenatore c'era una persona umile e dalle grandi qualità umane.
Un carisma che non finiva mai.
Non dimenticherò mai frasi come: "i giornali sono buoni solo a incartare il pesce il giorno dopo" oppure "risponderò a tutti tranne che a crosetti...".
Altri tempi.Altri tempi...

In conte intravedevo l'erede spirituale di lippi...
Poi lui stesso ha dichiarato di ispirarsi a sacchi e di preferire sacchi e trapattoni a lippi e ancellotti :facepalm2:

Oggi vedo in Colantuono un giovane Marcello Lippi.
Spero che dopo aver calciato via malamente acciughina si inizi finalmente a costruire qualcosa di serio e duraturo con Colanuono.

Santino's fan

Ma complimenti, un paio di partite di merda e già Allegri ti è scacato.

The monster Abyss

Morata miglior acquisto di questa stagione....ma non Alvaro bensi Marta...la sua sorella gnocchissima.
Guardate qui che roba
Spoiler:
Immagine ImmagineImmagine
Anche lei in bilico tra juve e real...

Campionessa d'europa...
Spoiler:
Immagine
Campionessa d'italia
Spoiler:
Immagine

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

mica male la sorella. :clap:

abyss ma quindi rinneghi allegri? già finita la luna di miele? rimpiangi conte? :-

The monster Abyss

lando ha scritto:mica male la sorella. :clap:

abyss ma quindi rinneghi allegri? già finita la luna di miele? rimpiangi conte? :-
Le partite con sassuolo,olympiakos e palermo non le avevo viste.
Ho visto genoa ed empoli.

Premetto una cosa:a me il gioco di conte non piaceva.Allegri è diverso,lui gioco non ne ha proprio.
Io penso che al milan i risultati glieli ha portati e bene o male li sta facendo anche alla juve.
Ma stiamo parlando della merda piu totale.

Ora non ho capito che tipo di allenatore è lui.
Forse è uno che ha un calcio bruttissimo ma in qualche modo efficace.Boh?

Certo guardando la juve l'impressione è che lui sia uno che nello spogliatoio va da buffon e gli chiede:"capo vedetevela tu chiellini e pirlo".
Ma anche così non si spiegherebbe perché credo che se si facesse autogestione si vedrebbe qualcosa di molto meglio in campo.

Domani abbiamo la partita che vale una stagione ma secondo me sarà un buco nell'acqua perché la squadra è a terra con tutte le ruote.Solo Morata mi da un pò di fiducia

E dobbiamo fare almeno 2-0 per passare il girone :facepalm2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Per non farsi piacere il gioco della prima Juventus di Conte, ce ne vuole proprio tanto.
Comunque è già un passo avanti essersi reso conto che Allegri non ha proprio gioco.

The monster Abyss

Rocks ha scritto:Per non farsi piacere il gioco della prima Juventus di Conte, ce ne vuole proprio tanto.
Comunque è già un passo avanti essersi reso conto che Allegri non ha proprio gioco.
La juve del girone di ritorno dell'anno scorso si era assai involuta sul piano del gioco.Ma penso che fosse anche colpa della preparazione sbagliata.
Un intero girone di ritorno con le gambe pesanti.

Io ero da subito per un cambiamento....ma una cosa del genere è terribile.

Comunque non ho fiducia nella squadra domani.Ormai sono troppe volte che ripongo speranze nella squadra in vista di appuntamenti europei importanti ma puntualmente deludono sempre.
Questa è ormai una stagione dove tutto è girato storto dall'inizio alla fine.
Domani è uno sliding doors...se va bene potremmo davvero costruire una stagione all'insegna dell'entusiasmo e dell'ottimismo....ma visto che fino ad ora tutto ci è andato storto ormai sono rassegnato a vedere questa squadra fare la fine del milan coi tifosi perennemente delusi e rammaricati di fronte allo scempio perpetrato da questo allenatore al loro club.

Andrea Agnelli ha consegnato un sogno nelle mani di un macellaio.Riuscire ad essersi ripresi da calciopoli è stato un autentico miracolo.Sarebbe bastato dare la squadra nelle mani di un tecnico preparato e motivato come yakin o colantuono.
Si è optato per il malesani dei ricchi che in carriera ha sempre riportato successi solamente grazie a botte di culo.

La società ha gestito male tutto.Tutto!
E la pagheremo cara.
La fortuna non è mai stata dalla nostra parte e non c'è motivo di credere che lo sarà domani.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto:ma visto che fino ad ora tutto ci è andato storto ormai sono rassegnato a vedere questa squadra fare la fine del milan coi tifosi perennemente delusi e rammaricati di fronte allo scempio perpetrato da questo allenatore al loro club.
http://www.corrieredellosport.it/live/S ... fica.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato