Dai cori non mi cadere cosi.Al city nel suo ultimo anno era il giocatore con piu presenze,capocannoniere della squadra con 17 gol(dzeko 15,aguero 12....e senza rigori) e giocatore con piu assist assieme a silava (entrambi a 12).In ogni caso era nella lista della spesa di ancellotti ma ci siamo mossi prima noi.Corilo1 ha scritto: Attenzione, io adoro Tevez per tutta la classe e l'impegno che ci mette, e sono felicissimo che sia con noi, ma è un giocatore che può fare la differenza in Serie A, di sicuro non in Champions e in Premier.
La crisi di gioco è lampante.Sinceramente non so proprio come ne usciamo martedi sera....credo che ci buttano fuori.
Bisognerebbe riuscire a continuare a macinare piu punti possibili e passare di culo il girone.
L'unica speranza a questo punto è vedere se piu in la miglioriamo fisicamente...non c'è davvero altro da fare.
In ogni caso era importante vincere oggi ma c'è poco da gioire perché nonostante il piccolissimo vantaggio in classifica abbiamo il calendario che preme dalla parte della roma....abbiamo un filotto di partite difficili e dopo la sosta di dicembre ci aspetta un crescendo rossiniano