Infatti il responsabile è sempre lo stesso.
La nuova nazionale italiana
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: La nuova nazionale italiana
Vuoi mettere lo storytelling che ha creato ?
Pafundi , Gnonto e Retegui

E non è una perculata ai giocatori ma alle convocazioni fatte per far vedere che si guarda oltre e per far scrivere gli articoli ai Media
La prossima tornata sarà per Brunori ?

Ultima modifica di Marvels il 23/03/2023, 21:40, modificato 1 volta in totale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Duebad ass billy gunn ha scritto: ↑23/03/2023, 21:23 Io ho scoperto adesso che non è un’amichevole.
In quante passano nel girone? Una o due?
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Avrei anche detto che voglio concedere il dubbio sulla sequenza di nomi che ho fatto e che non spostano più di tanto, soprattutto magari considerando in ottica futura che possono comunque rientrare.Dwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2023, 14:12 Vedi? Tu fai nomi di giocatori che ti stanno sulla minchia perchè di difensori centrali in questo campionato pochi stanno facendo meglio di Toloi e Acerbi o forse mi vuoi far passare Casale come un fenomeno così come ci volevano far passare Caldara e Lovato. La convocazione di Acerbi è strameritata nonostante abbia 34 anni, la convocazione di Toloi in base a quelli che abbiamo è normalissima. Ancora, Jorginho se ci sta nell'Arsenal e c'è stato nel Chelsea per 5 anni, non vedo perchè non ci dovrebbe stare in questa nazionale mediocre.
Ad oggi a parte Bastoni e Scalvini, io non vedo nessun centrale più meritevole di Acerbi e Toloi e mi fa ridere chi chiede la convocazione di Baschirotto come se non fosse il Lorenzo Stovini di questi tempi.
Ok, Zaccagni era il più meritevole davanti e non è stato convocato in maniera inspiegabile. Poi magari alla prossima ci sarà e saremo lì a criticare la non-convocazione di uno Zaniolo o di un Gatti non accorgendoci che Mancini sta portando più gente possibile in nazionale e anzi, spingendo i club a puntare talvolta su questi giocatori. Dimarco per farti un esempio, Inzaghi lo ha visto sempre come un braccetto. Post-nazionale è diventato l'esterno sinistro titolare. Raspadori se l'è portato lui, Zaniolo ha esordito in A dopo che l'ha chiamato lui in nazionale, Gnonto è andato in Premier dopo che lui se l'è messo sotto braccio, Locatelli è andato alla Juve dopo che Mancini ci ha puntato agli Europei, Kean la stessa cosa.
Non so come non fate a notare che il problema non è Mancini ma sono i nostri che sono iper-sopravvalutati quindi non facciamo passare il messaggio che Mancini non prende gente a caso e la porta in nazionale dopo che per mesi avete detto "eh ma meglio tizio di Immobile". Vi rendete conto che le sta provando tutte e ha chiamato a fare uno stage Compagno che è un attaccante che in Italia ha fatto solo la C? Probabilmente fosse arrivato 2-3 anni prima ci saremmo trovati Piovaccari.
Però siamo qui a piangere per la non convocazione di Mancini della Roma così come piangevamo Zaniolo contro la Macedonia.
Il castello di Mancini crolla con la non convocazione di Zaccagni e al tempo stesso una sequenza di scelte discutibili che rendono l'idea del suo status attuale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Non la sto vedendo ma pensavo: ma ha senso che le finaliste dell'ultimo europeo siano nello stesso girone di qualificazione degli europei?