AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Devo dire che Jeff Jarrett che dissa la WWE per poi menarsi con Sting in PPV nel 2002 non era nel mio wrestling bingo.
Però la roba sull'attire di Braun mi ha fatto sorridere, quei pantaloni attillati rossi fanno davvero schifo ai cani :party:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Davvero contento per Saraya, bello anche il segmento con Britt

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

La Roh è il cancro della Aew.

La regia che si perde l'attacco di Joe a Wardlow mi ha fatto male.

Saraya ha fatto un promone.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Jarrett che dissa Strowman e Triple H mio nuovo idolo. :divertito2:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ha fatto ridere anche a me Jarrett, ma sembra che sia da contratto per chi lavora in AEW il dover lanciare frecciatine alla WWE

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Non seguivo da un po' la scena femminile, ma per tutti i durelli per Paige ho seguito il promo...
E porca puttana che bello il botta e risposta con la Baker.

Anche Moxley sempre fantastico, sinceramente spero tenga vs MJF

E Sammy Guevara tanta roba, change my mind

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

FAT MIKE ha scritto: 10/11/2022, 13:39 La Roh è il cancro della Aew.

La regia che si perde l'attacco di Joe a Wardlow mi ha fatto male.

Saraya ha fatto un promone.
Quindi si sono presi anche la regia di #TNAmerda.

Non ho visto, ma Joe è diventato stronzo o c'è ambiguità nell'attacco?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario ha scritto: 10/11/2022, 15:00 Quindi si sono presi anche la regia di #TNAmerda.

Non ho visto, ma Joe è diventato stronzo o c'è ambiguità nell'attacco?
Nessuna ambiguità, l'ha fatto volontariamente. Appena Wardlow ha detto ad Hobbs che vincerà "tutti" i titoli presenti in AEW, Joe (che era dietro di lui) l'ha colpito con la propria cintura e chiuso nella Coquina Clutch per poi brandire anche la cintura TNT mentre Wardlow era privo di sensi sul ring.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 10/11/2022, 15:49 Nessuna ambiguità, l'ha fatto volontariamente. Appena Wardlow ha detto ad Hobbs che vincerà "tutti" i titoli presenti in AEW, Joe (che era dietro di lui) l'ha colpito con la propria cintura e chiuso nella Coquina Clutch per poi brandire anche la cintura TNT mentre Wardlow era privo di sensi sul ring.
:godimento:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Troppo presto forse il turn di Joe, mentre Wardlow ha ancora Hobbs da sfidare.

Spiace per Kingston, che era il mio favorito nel torneo, ma Page forse lo pushano. Mi aspetto lui e Starks in finale, con vittoria di quest'ultimo.

Moxley e Regal che guardano la telecamera, poi si guardano e ridono pensando a MJF che si chiama "devil", poi mentre Moxley dice che ha conosciuto il diavolo qualcuno grida "Vince McMahon", lol.

Molto bello il 2 out of 3, finalmente un match di Guevara in cui non sono tutte manovre acrobatiche fini a sé stesse, anche se è stato un match un po' fine a sé stesso. Nel 4 Way avrei messo Yuta anziché Castagnoli, per puntare anche sulle divergenze che si sono create tra Yuta e Danielson (che Danielson stesso ha riferito nel suo promo).

Bello il confronto tra Saraya e Baker, contentissimo per il suo ritorno nel ring.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Turn di Joe costruito bene, perché nelle ultime puntate Wardlow gli ha mancato di rispetto, interrompendolo o spostandolo in malamodo a Rampage.
Potevano aspettare pure, ma Joe non è assolutamente uno che se la tiene quindi bene così

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Il turn di Joe boh. Sì c'erano delle avvisaglie, ma così com'è venuto, con Hobbs che quasi sembra legittimamente sorpreso, mi ha un po' lasciato perplesso. Comunque se è in funzione di Wardlow ci sta.

Promo di Moxley bello, promo di MJF perfetto come sempre. Forse non è un caso che quest'ultimo si sia visto registrato e non live: mi sa che temevano che Mox venisse sopraffatto dal tifo per Friedman.

Saraya cleared e già si sapeva. La Baker inizialmente l'aveva messa sotto, ma tirando fuori i suoi demoni personali (e non sembrava affatto che stesse recitando) l'inglese si è riportata il pubblico dalla sua. Chissà cosa ne verrà fuori a Full Gear.

Jarrett è ancora più noioso al mic di quando era attivo, detto tutto. Mamma mia la stable di Lethal, la morte dell'interesse proprio.

Danielson vs Guevara, al netto di qualche imprecisione, è venuto fuori bello tosto e cazzuto come mi immaginavo. Bryan non so quanto tempo ancora potrà andare avanti a certi ritmi, ma finché dura godiamocelo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Turn di Joe frettoloso ma comunque giusto per non tenerlo fuori dal PPV e un triple threat Joe/Hobbs/Wardlow gasa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il problema di Wardlow è sempre lo stesso, non tanto per lui, ma per le nemesi: con Hobbs e Joe gli avranno mandato tutte le nemesi "big", e, presumibilmente, le avrà battute. E' venduto troppo dominante, non c'è un mostro "finale" e "definitivo", un Lesnar, ma anche uno Strowman o uno Big Show dei suoi tempi, contro cui mandarlo, quello che ti possa far dire "forse contro di lui non ce la fa". E la cosa un po' mi preoccupa, perché se va avanti così il punto d'arrivo inevitabile è il titolo mondiale, che non è male di per sé, però appunto, rischierebbe di essere troppo dominante e di diventare una specie di Cena del 2005-07, situazioni in cui lo metti in difficoltà solo con interferenze, imbrogli e scontri in inferiorità numerica.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata, con ottimi spunti. Turn di Joe che era nell'aria, credo si vada di triple treath al ppv.
Ha senso Castagnoli nel match di full Gear, è stato battuto da Jericho sporco proprio per il titolo, ha pinnato Jericho nel tag team match di qualche puntata fa. Al massimo avrei messo Garcia al posto di Samuel Guevara, che ha fatto un'ottima prestazione contro Danielson.
Atteso lo split di swerve e lee, ed onestamente pusherei swerve tra i lottatori di colore.
Speriamo si parta con la Roh da gennaio così da smistare i wrestler. Hype per Bandido vs Rush. Peccato che uno dei due dovrà subito uscire, e rush menomale che fa parlare José l'assistente al suo posto.

Rispondi