Flashback ha scritto:Hayabusa ripone le armi, ma all'improvviso una libreria si apre rivelandosi una porta segreta, e da qui esce fuori una donna che applaude Jin.
E' MICHELLE!!!
Michelle: Jin Hayabusa... Membro di spicco del Clan Itami nonostante non sia giapponese, pupillo dei Tre Saggi e assassino spietato. Ha contribuito alla distruzione di vari Clan in tutto il Giappone permettendo che il Clan Itami si espandesse ancora di più... In poche parole un assassino che ognuno vorrebbe dalla sua parte... Ho omesso qualcosa?
Jin: Tutto esatto donna. Devo farti i complimenti per la tua profonda conoscenza su di me, ma ora illuminami... Tu chi sei?
Michelle: Il mio nome è Michelle Hart, io sono il vero leader del Clan Toriyama. Naturalmente nessuno mi conosce con questo nome, la mia fama è accreditata al nome Devil's Queen...
Jin: Ma quale onore... La Devil's Queen è nella stessa stanza con me!
Michelle: Esatto! La più grande assassina del Giappone si trova nella stessa stanza con il grande Hayabusa, ma vedi... Tu ora sei l'unico al mondo che conosce il mio nome, e siccome voglio che resti un segreto... E' giunto il tempo di morire Hayabusa!!!
La Devil's Queen estrae un'alabarda, mentre Jin mette subito in bella mostra le sue Wakizashi.
I due si osservano per un attimo e poi partono all'attacco! Michelle fa roteare la sua arma, mentre Jin resta sulla difensiva, parando i vari assalti di Michelle, ma la donna tenta un colpo avventato che permette a Jin di scansarsi e di passare all'attacco con le sue Wakizashi! Michelle si fa trovare pronta e para i colpi di Hayabusa con la sua potente arma. Jin sferra un fendente, ma Michelle lo devia per poi tentare un affondo evitato all'ultimo istante da Hayabusa, che tenta uno sgambetto, anche questo evitato da un salto di Michelle che ora tenta colpo di taglio sul collo di Jin, ma quest'ultimo intercetta l'alabarda con una delle sue Wakizashi, mentre con l'altra disarma Michelle e le punta entrambe le spade alla gola!!! I due si osservano, ma Jin fa due passi indietro e butta via le spade. Michelle lo osserva interdetta, mentre Jin se la ride.
Jin: Il tuo pseudonimo ti rende onore, ma visto che sono l'unico che lo sa, ti chiamerò con il tuo vero nome... Sai Michelle sei una donna davvero forte, e voglio vedere fino a dove puoi arrivare... Uno scontro a mani nude farà chiarezza Michelle!
La Devil's Queen sorride in direzione di Jin, e subito dopo parte all'attacco con una serie di pugni che vengono schivati da Hayabusa, che ora tenta lui un montante, ma Michelle evita facendo una torsione all'indietro, e colpendo Jin con un colpo di tacco dietro la schiena! Jin accusa il colpo, e Michelle ne approfitta con due dritti in pieno volto di Hayabusa, che fa un passo indietro. Michelle si rende conto che è il momento buono per attaccare, e tenta un colpo di taglio con la mano in direzione della gola di Hayabusa, ma quest'ultimo si abbassa e affonda una gomitata nella bocca dello stomaco di Michelle che accusa il colpo, ma non ha nemmeno il tempo di riprendersi, che riceve un rovescio in faccia da Hayabusa che la fa cadere di schiena a terra! Jin vedendo la situazione favorevole, intrappola Michelle in un Cross Armbar!!!
Jin: Nella mia biografia hai dimenticato di dire che nel tempo libero faccio il wrestler nella Pro Wrestling NOAH!!!
La Devil's Queen tenta di liberarsi dalla presa effettuata da Hayabusa, e dopo uno sforzo riesce a mettere le mani ad arco in modo da diminuire dalla pressione effettuata da Jin! Michelle dimostra di avere una resistenza sovrumana, e anche una forza rara da trovare in una donna, infatti Michelle comincia a rialzarsi, facendo rimanere Hayabusa con le spalle a terra, e una volta in piedi, divarica le gambe del futuro Saint Of Chaos per colpirlo con uno Stomp nelle parti basse!!! Hayabusa tira fuori un urlo di dolore, mentre Michelle non perde tempo e lo va a colpire con un calcio sulla tempia, che lascia Jin in uno stato confusionale, ma la Devil's Queen non ha pietà e va a rialzare Hayabusa per poi sbatterlo contro la libreria che va in frantumi!!! Michelle è una furia e ancora una volta va a rialzare Jin per poi colpirlo con due pugni in faccia, che fanno barcollare Hayabusa all'indietro. Michelle si accorge del momento propizio e tenta un assalto in corsa, ma Jin l'afferra alla gola e la stende con una Wizard Buster!!!

Bruttissimo impatto a terra per Michelle, ma nonostante la caduta, non perde i sensi, e tenta di colpire Jin Hayabusa con dei pugni che vengono tutti schivati dal futuro KTW. Jin blocca le mani di Michelle a terra, ma la donna è abile a scalciare via Hayabusa con un calcio. Ora entrambi sono in piedi, e Michelle tenta un altro affondo che viene evitato da Jin che blocca la donna ai polsi e la sbatte contro un muro! Jin va faccia a faccia con Michelle.
Jin: Hai perso Michelle... Pronta a fare una brutta fine?!
Michelle non risponde e osserva Jin con uno sguardo fiero di se, perché nonostante tutto, lei ce l'ha messa tutta per sconfiggere l'avversario. I due continuano a osservarsi, ma all'improvviso... Si baciano!!! Incredibile risvolto!!! I due si baciano appassionatamente, mentre si sussurrano varie frasi.
Michelle: Non ho mai incontrato un uomo che mi sapesse tener testa come te...
Jin: Anche tu mi hai dato parecchio filo da torcere Michelle...
La ragazza si toglie il cappuccio e rivela la sua identità.
KTW: Ah ah, chi non muore si rivede Michelle.
Michelle: Hey Jin... Come sta?
The Wiz non risponde, e Michelle capisce ciò che è successo, e anche a lei le scende una lacrima. KTW sale su una moto degli Hell Dogs, e da le spalle agli amici.
KTW: Io vado a Little Tokyo... Voi provvedete a darle una degna sepoltura.__________________________________________________
Saito avvolge una sua frusta al piede di KTW e lo lancia contro una parete che si sgretola e manda The Wiz in un' altra stanza. Norifumi è pronto a uccidere KTW, e si avvicina minacciosamente a The Wiz, ma all'improvviso arriva Michelle.
Michelle: Hey Saito! Fai un altro passo e ti faccio saltare in aria!
La ragazza tira fuori diverse granate.
Michelle: Anche un demone come te non può resistere a un esplosione del genere.
NRF: Ah ah... Vorresti farmi credere che...
Michelle non da nemmeno il tempo a Saito di finire la frase, e gli getta una granata contro! Saito sfugge all'esplosione e fugge attraverso un buco in una parete. Michelle va a sincerarsi delle condizioni di KTW. The Wiz si alza a fatica e si dirige verso la porta della stanza dove è tenuta prigioniera Alessia. KTW apre la porta e si ritrova una stanza completamente buia. KTW si appoggia alla porta per la troppa stanchezza e Michelle cerca l'interruttore. Una volta che lo ha trovato, accende la luce e davanti a loro si mostra il corpicino di Alessia impiccato a una fune!!! KTW resta di sasso appoggiato alla porta e Michelle corre dalla figlia di KTW per liberarla dalla fune, ma ormai è troppo tardi. Michelle prende in braccio Alessia, e guarda KTW con le lacrime agli occhi.
Michelle: Mi dispiace Jin...
The Wiz non tira fuori una parola, tuttavia cominciano a calare lacrime sul suo volto, e Michelle gli porta la salma della figlia. KTW prende il corpo senza vita di Alessia e se lo mette sulle ginocchia, abbracciandola e non proferendo una parola. Michelle si siede a un angolo e inizia a piangere, mentre KTW guarda la figlia per l'ultima volta...
Michelle: So che sei sorpreso Jin, ma da quando ci siamo rincontrati qualche mese fa, siamo stati sempre insieme e il nostro legame è più forte di quello che avevamo in Giappone, e adesso ho paura di perderti di nuovo.
Il Saint Of Chaos si avvicina a Michelle e le accarezza una guancia.
KTW: Non preoccuparti Michelle... Niente ci potrà mai più dividere.
Detto ciò KTW da un bacio appassionato a Michelle, e poi i due si abbracciano in un modo mai visto prima.
Michelle: Ti Amo Jin...
Il Saint Of Chaos resta un po' spiazzato dall'affermazione di Michelle.
Michelle: Oh cazzo lo sapevo! Quanto sono stupida! Tu non hai ancora superato la perdita di Ashley e io ti dico queste cose... Rimuovi quello che ho detto Jin, fai conto che non lo abbia mai detto.
KTW: Calmati Michelle. Ashley è stata parte importante della mia vita, io l'ho amata, ma ormai lei non c'è più, e non posso vivere nel passato. Ti Amo anch'io Michelle.
Detto ciò KTW prende Michelle e la bacia ancora, e poi i due si avviano verso la loro auto, ma all'improvviso dei tizi mascherati sbucano da dietro un auto e attaccano alle spalle i due!
Il Saint Of Chaos viene intrappolato in un campo elettrico provocato da due potentissime e insolite Stun Gun, e KTW rimane completamente paralizzato, mentre Michelle viene bloccata a forza dagli altri ninja, ed ecco che da dietro un'altra macchina sbuca Akuma "Pain" Fujihara che va faccia a faccia con KTW.
FJH: Eh eh eh... Ma come siamo diventati romantici Jin... Sai qual è uno dei miei hobby preferiti?
Il Saint Of Chaos accenna una risposta se pur a fatica.
KTW: S-scoparti q-quella cagna di t-tua sorella?!
FJH: No Jin... Uno dei miei hobby preferiti è portarti via chiunque tu ami...
Fujihara fa un ghigno e poi sputa in faccia a KTW! The Wiz tenta di liberarsi, ma non riesce a muovere nemmeno un muscolo, mentre Fujihara si avvicina pericolosamente a Michelle e senza pensarci due volte la colpisce con un Busaiku Knee Kick!!!
The Wiz resta con un'espressione sbalordita in volto, e poi sferra un calcio con tutta la forza a un comodino distruggendolo!!!
KTW: Anaconda... LURIDO PEZZO DI MERDA!!!
Il Saint Of Chaos perde il senno e comincia a distruggere tutto ciò che c'è nella stanza!!! Cosa ne sarà di Michelle?
KTW: Scusami Michelle... Sono troppo pensieroso...
Michelle: No Jin, sei troppo frocio! Ma ti rendi conto di cosa cazzo hai fatto?! Hai buttato al vento l'opportunità di vendicare Ashley, Alessia e tutti i soprusi subiti da mia sorella, ma evidentemente non te ne frega niente né di Ashley, né di Alessia e né di Samantha!
KTW: Tu non capisci... Non posso far del male ad Azzurra e al suo bambino, loro sono innocenti e se agissi in quel modo sarei proprio come Christopher, e io non voglio essere così...
Michelle: Oooh... Non voglio essere come lui... Se fossi come lui forse riacquisteresti un po' di mascolinità, visto che nelle ultime settimane mi sembra di stare fidanzato con una femminuccia che ha bisogno di essere protetta!
KTW: Ma perché dovrei agire malvagiamente?! Io sono un paladino del bene, io devo difender...
Michelle: Ma zitto paladino di sto cazzo!!! Sei diventato un patetico pezzo di merda Jin!
KTW: Ma come ti permett...
La Chaos Queen tira un poderoso schiaffo al Chaos Angel, seguito da un pugno in bocca!!! The Wiz arretra e comincia a sanguinare dalla bocca!
KTW: Ma che cazzo ti prende Michelle?!
Michelle: Forse dimentichi chi sono Jin... Io non sono una ragazzina arrapata contenta di stare fidanzata con un wrestler, Saint Of Chaos, difensore del mondo e cazzate varie! Io sono la Chaos Queen, conosciuta anche come la Devil's Queen, colei che al solo pronunciare il nome faceva nascondere i peggiori criminali giapponesi! E adesso come credi che mi senta a vedere il mio punto di riferimento, la mia ancora di salvezza nei momenti bui ridotto come la puttanella di Christopher Corleone?! Mi hai profondamente deluso Jin... E' finita!!!
KTW: Ma che cazzo dici Michelle?! Parliamone...
Michelle: Basta parole Jin, è arrivato il momento di agire, e così farò! Domani io e Nathan partiremo per la foresta Amazzonica alla ricerca di Samantha!
KTW: Cosa?! Dai Michelle non prendere decisioni avventate.
Michelle: Sono una donna libera Jin, faccio quello che voglio, e ciò che voglio ora è salvare mia sorella, e non avere più niente a che fare con una ragazzina spaventata come te... Addio Jin... Anzi addio Kid!
La Chaos Queen se ne va lasciando KTW di stucco, immobile nel parcheggio.
Adesso è Michelle a restare di stucco, mentre The Wiz si inginocchia ai piedi della donna.
Michelle: Ecco... Io...
La Chaos Queen osserva tutti i presenti che sono in trepidazione.
Michelle: Ma certo Jin!
Il Saint Of Chaos si rialza e si scambia un passionale bacio con la sua futura moglie sotto l'applauso scrosciante di tutti quanti che ora vanno a congratularsi con la coppia.
Samantha: Congratulazioni ragazzi!
La sorella di Michelle abbraccia entrambi, ed ecco che arriva Nathan.
Nathan: Felicissimo per voi... Siete fatti l'uno per l'altra!
Lust: Complimenti belli!
Jason: Non potrei essere più felice ora... Queste sono le cose che ho bisogno di vedere dopo la morte di Summer. Auguroni!
Ed ecco che per ultimo arriva John che dopo aver dato un bacio sulla guancia a Michelle va ad abbracciare con forza KTW!
KTW: Sono fiero di te John...
John: Questa volta permetti a me di essere fiero di te... Hai fatto la scelta migliore che potevi fare!
Samantha: Dai cazzo Lust trova uno spumante che dobbiamo festeggiare un matrimonio, una resurrezione e la vittoria sia su un esercito di fantasmi, sia su un esercito di Corleone!
La sorellina di Michelle inizia a incitare Lust che inutilmente tenta di spiegarle che lo spumante è andato distrutto insieme alla villa, sotto lo sguardo divertito di tutti.
All'interno della casa ci sono Michelle e Samantha Hart che stanno dormendo. La Chaos Queen sembra avere il sonno turbato e all'improvviso dalla finestra una luce fioca le illumina la fronte e le immagini sfumano... Dopo qualche istante le immagini riprendono da un corridoio poco illuminato dove Michelle si materializza.
Michelle: Ma dove cazzo sono?!
Non appena la ragazza finisce di parlare dei tizi asiatici molto loschi compaiono da dietro un angolo e si dirigono verso di lei a passo spedito, la donna rimane impietrita ma i due non la degnano di una sguardo e procedono dritti.
???: Tranquilla non possono vederti...
La Chaos Queen si volta di scatto e alle sue spalle trova Kid The Wizard!
KTW: Da quanto tempo eh?!
Il Chaos Angel ammicca e Michelle gli corre immediatamente incontro abbracciandolo e riempendolo di baci.
Michelle: Oh mio Dio... Jin!
KTW: No no no! Non chiamatemi più in quel modo, quello è il nome della merda. Coraggio Michelle vieni con me che non abbiamo molto tempo.
I due si incamminano e nel mentre Wiz spiega alla sua amata la situazione.
Michelle: No.
KTW: Non fare cazzate Michelle, sono io... Alex.
Michelle: So chi sei Alex Corleone. Sei il nemico del supremo Akuma Fujihara e ora morirai!
Detto ciò Michelle fa fuoco sparando tre colpi che vanno a conficcarsi rispettivamente nello stomaco, nel cuore e nella testa di Kid The Wizard che cade a terra morente! La donna fa un ghigno diabolico per poi avvicinarsi a Alex pronta a finirlo, ma non appena gli punta contro la pistola, la mano inizia a tremarle mentre nella sua mente affiora prepotente un ricordo nascosto.
Michelle: A-Alex... C-che cosa ho fatto?...
La mano della Chaos Queen trema sempre più fin quando non lascia cadere la pistola.
Michelle: Alex no!
La Chaos Queen crolla a terra, ma grazie alla sua incredibile forza striscia verso Alex cercando di soccorrere il suo fidanzato che ha gli occhi socchiusi e che respira a fatica.
Michelle: A-Alex... Mi dispiace... I-io... Non volevo...
KTW: M-Michelle... N-non preoccuparti per me v-visto che...
Ed ecco che Wiz si rialza con un Kip-Up e le ferite d'arma da fuoco si rimarginano.
KTW: ... ci vuole ben altro per abbattermi!
La donna li osserva rapita mentre la terrazza dell'Empire State Building si illumina totalmente e Michelle voltandosi trova Alex Corleone che la osserva sorridendo. Wiz non dice una parola e con un dito indica i fuochi d'artificio che assumono forma di parole recitando: "Spero che tu dica di sì..." Michelle fa un'espressione interdetta guardando la scritta e voltandosi nuovamente verso Alex lo ritrova inginocchiato su un solo ginocchio mentre mostra un anello di fidanzamento a Michelle...
KTW: Michelle Hart... Vuoi sposarmi?
Passa qualche secondo e gli occhi di Michelle diventano completamente lucidi...
Michelle: Sì!
Ed ecco che finalmente Michelle si commuove con Alex che le infila l'anello al dito per poi darle un bacio. L'inquadratura arretra lentamente sul bacio dei futuri coniugi Corleone, con lo skyline di Manhattan ed i fuochi d'artificio che fanno fa cornice a questo importante momento per loro, per poi sfumare lentamente in nero...