SÍThe Inquisitor ha scritto: ↑10/11/2021, 3:45 MJF nel ME a discapito di gente come Bryan, Punk, Owens, etc.... Ok.
All Elite Wrestling - Official Thread
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Sì ma sono d'accordo. Ho detto che è stata gestita male e ha finito per danneggiare entrambi. Rhodes è quello che mi preoccupa di più dal punto di vista dell'ego. I Bucks ed Omega abbiamo visto che non hanno problemi a gestirsi con un certo criterio, Cody no e non basta rinunciare a combattere per il titolo se poi si danneggiano i wrestlers per salvaguardarlo.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑09/11/2021, 23:08 Oddio. Cody per tutta la durata del feud è passato da accennare un ipotetico ritiro, redemption, a forse turno heel...anzi rompo la quarta parete e rimango face, fino ad unire due rivalità che non c'entrano una mazza tra di loro. Il tutto perché il tuo pubblico smark appena rientrato nelle arene ti rigetta, specialmente contro un performer come Black.
Questa rivalità non doveva nascere.
La solita storia dell'infanzia difficile , dell'uomo della strada , dei fantasmi del passato e del self-made man bla bla bla

Io voglio uno che abbia avuto una bella famiglia dietro, con ogni anno una bella tavola imbandita alla festa del ringraziamento , con la tipica casa monofamigliare americana con vialetto e che un giorno ha deciso che tutto questo non gli bastava e voleva un pò di sangue e sudore.

-
PUNKisBACK
Hai provato ad andare da uno bravo?Show No Mercy ha scritto: ↑10/11/2021, 7:56 La solita storia dell'infanzia difficile , dell'uomo della strada , dei fantasmi del passato e del self-made man bla bla bla
Io voglio uno che abbia avuto una bella famiglia dietro, con ogni anno una bella tavola imbandita alla festa del ringraziamento , con la tipica casa monofamigliare americana con vialetto e che un giorno ha deciso che tutto questo non gli bastava e voleva un pò di sangue e sudore.![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
...quindi MJF.Show No Mercy ha scritto: ↑10/11/2021, 7:56 La solita storia dell'infanzia difficile , dell'uomo della strada , dei fantasmi del passato e del self-made man bla bla bla
Io voglio uno che abbia avuto una bella famiglia dietro, con ogni anno una bella tavola imbandita alla festa del ringraziamento , con la tipica casa monofamigliare americana con vialetto e che un giorno ha deciso che tutto questo non gli bastava e voleva un pò di sangue e sudore.![]()
Ma anche Mick Foley.
Che poi con tutti quelli che ci sono nel forum ha solo l'imbarazzo della scelta

MJF oltre ai promo gli faranno mai fare qualcosa di interessante? magari gli bookeranno su la versione MITB per detronizzare Page un secondo dopo la coronazione

- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Fermo restando che probabilmente ci sarà un ricambio nel main event, e gente come Omega non occuperà quello slot per sempre, pertanto non è detto che alcuni di questi non possano occupare quella zona della card contemporaneamente...si, senza alcun dubbio.The Inquisitor ha scritto: ↑10/11/2021, 3:45 MJF nel ME a discapito di gente come Bryan, Punk, Owens, etc.... Ok.
Se si ragiona così allora si continuino a mandare avanti solo quelli che sono "l'usato sicuro", che hanno anche un nome bello forte perché erano qualcuno altrove, e gente come MJF e Darby rimanga a fare la muffa a vita nel midcarding, alla Ziggler.
Te l'ho detto, penso ci siano casi e casi, e gente come quella che hai citato dovrebbe senza dubbio occupare uno slot nel main event che (se non fossero arrivati loro) sarebbe andato a Guevara (o Jungle Boy), che per me non ha quelle qualità.
Ma quando hai gente come MJF e Darby che possono davvero essere i pezzi da 90 percepiti come "tuoi", con decisamente più anni di carriera davanti, per me è folle dare priorità a gente come Bryan, Punk, Owens, che potrebbero non toccare un titolo per 3 anni e rimanere comunque overissimi con una gestione decente.
Gente come MJF se per 2 anni ancora non gli fai toccare il titolo per me viene percepita a vita come "not championship material" invece.
-
PUNKisBACK
-
PUNKisBACK
Nel 2021 vi divertite ancora coi fake e coi personaggi nei forum. Dovete avere una vita molto interessante.
Se escludiamo i figli d'arte in questo business Praticamente Jungle Boy e Kane.Show No Mercy ha scritto: ↑10/11/2021, 7:56 La solita storia dell'infanzia difficile , dell'uomo della strada , dei fantasmi del passato e del self-made man bla bla bla
Jungle boy Figlio di una star di Hollywood,già con l'eredità incassata e che si sdraia Anna Jay.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
siamo tutti su un Forum nel 2021 a parlare di intrattenimento di serie z. chi, mettendosi una mano sul cuore, può dire effettivamente di avere una vita interessante?PUNKisBACK ha scritto: ↑10/11/2021, 11:16 Nel 2021 vi divertite ancora coi fake e coi personaggi nei forum. Dovete avere una vita molto interessante.