TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Sheamus John Cena »

TWNA 24/7
The Marine comes back!
Part 3
Le telecamere inquadrano una zona della città di Knoxville, facendo una bella panoramica, per poi portarci vicino alla sede della polizia di zona. Adesso ne viene inquadrata una parte, e vediamo il wrestler TWNA Simon Cena parlare con un uomo, che sembra essere il capo degli agenti di polizia della zona.
Immagine
Dopo aver scambiato delle direttive con l'uomo, si allontana da egli e si ferma ad aspettare qualcuno. Ecco che infatti arrivano tutti insieme, anche se distaccati, i compagni di Cena che abbiamo già visto nelle settimane precedenti, con il quale si è accordato per completare una missione segreta, ossia arrestare 5 killers.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Saluti abbastanza riservati da parte dei 5, il primo a parlare è proprio Simon Cena.

SC: Bene ragazzi, è arrivato il momento. Siete pronti?

Sì generale da parte dei 5, anche se Rick e l'uomo bendato non rispondono, ma sono indifferenti.

SC: Benissimo. La settimana scorsa vi ho illustrato il piano, spero non ve ne siate dimenticato. Dobbiamo partire, che è già tardi. La vettura con cui ci muoveremo è quella Jeep lì, assemblata apposta per noi, con resistenza a proiettili e vari tipi di acidi che Jigsaw, il killer esperto di chimico, potrebbe creare per allontanarci e ucciderci.

Cena indica una Jeep abbastanza grande a pochi metri dai 6.
Immagine
SC: Accomodatevi. Guiderò io, Bobby tu mettiti come passeggero vicino a me.

Cena si mette quindi al posto di guida, Bobby al posto da passeggero e gli altri 4, molto seri, concentrati, dietro, protetti dal resto dell'auto.

SC: Come già vi dissi, sarà un viaggio alquanto movimentato, quindi tenetevi forte e non lamentatevi. Let's go!

Cena tutt'altro che preoccupato si sistema sul sediolino e parte alla guida alquanto veloce e scambia qualche chiacchiera con Bobby.
20 MINUTI DOPO
[/quote]

La jeep dei 5 sembra essere arrivata a destinazione, perché notiamo infatti che si trovano nella zona della casa abbandonata, più precisamente sul retro, come dai programmi.
Immagine
Cena adesso accosta dopo un percorso alquanto movimentato, e fa cenno ai compagni di scendere.

SC: Prendete l'acido solforico...e state attenti, invece di creare guai.

Bobby e Mikel procedono, Cena dice loro di proseguire e lo lanciano contro il muro, che si scoglie immediatamente.

SC: Bene, tutto va secondo i piani. Adesso io entro con cautela, voi, Bendato e Bobby, rimanete qui vicino e vi farò cenno quando sarà il momento di entrare e passare all'azione.

Il napoletano dunque dotato di pistola entra di soppiatto nell'abitazione, completamente buia. Accende la torcia, si fa strada e, tra ragnatele e polvere, arriva ad una scalinata. Sale le scale e arriva finalmente in un punto illuminato dalla luce del giorno, nonostante il tempo sia alquanto nuvoloso. Nota che è tutto in disordine e che c'è un silenzio tombale ovunque. Continua la perlustrazione, ma non trova niente di rilevante. Si insospettisce, dunque con molta più disinvoltura sale un altro piano.

SC: Questa dovrebbe essere la stanza di Jigsaw..

Cena infatti si trova davanti ad una stanza piccolissima con vari bicchieri e liquidi colorati, ma stranamente essa è vuota e ovviamente con la porta spalancata. Alle sue spalle continua un corridoio, e nota un'altra porta aperta, con una finestra che dà sul 'giardino' di sotto.

SC: Qui invece ci dovrebbe essere il quindicenne genialoide...ma dove cazzo stanno?!

Cena si innervosisce molto, sale di corsa altre scale e trova solo porte aperte vuote. Dunque con una faccia delusa scende di nuovo al piano terra, Bobby e il Bendato sembrano stupiti, e il Marine spiega la situazione.

SC: Sono spariti, o probabilmente, scappati. Non so come sia possibile, il nostro piano era segretissimo, e loro non si spostano da questa casa da un mese esatto...ma non finisce qui, ragazzi. Non posso perdere tempo, dobbiamo tornare alla base, devo informarmi su alcuni fatti, e devo partire, perché c'è Violence. Sono mortificato e so che siete delusi anche voi...ma non finisce qui. Non dovete staccarvi da me, dobbiamo essere sempre pronti. Stasera verrete con me, verrete per Violence. Ovviamente starete in albergo, ma qualunque cosa, chiamatemi, o vi chiamerò io se servirà. Adesso torniamo...ma vi prometto che quei killers non la passeranno liscia.

I 6 rientrano incazzati nella Jeep, e le immagini sfumano. Cosa succederà ai killers, a Simon Cena, e ai suoi compagni?

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
Violence Preview: Chi sarà il nuovo General Manager?
La nuova dirigenza della TWNA, con una nota ai principali siti di wrestling, ha fatto sapere che durante prossima puntata di Violence, che si terrà all’American Airlines Arena di Miami, avverrà l'attesissima scelta del nuovo General Manager, che sostituirà la dimissionaria Samantha Hart alla guida dello show di wrestling più importante del mondo. Con questo passo importante si completerà definitivamente la "stanza dei bottoni" della TWNA, inoltre non sono da escludere eventuali ritocchi ai ruoli minori all’interno dello show. Ma per saperne di più, rimandiamo tutti direttamente alla visione di TWNA Violence. Non mancate!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

TWNA.com
Immagini enigmatiche sono state postate sul sito della TWNA...
Immagine
Immagine

Non c'è nessuno che possa sovrastare colui che sovrasta gli altri
Non c'è il buio senza un padrone
Occhi nell'oscurità
Quando la luce si eclisserà
La sua anima si sveglierà.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Icons?)

(Questo Promo è stato registrato prima di Violence)

Le immagini inquadrano una piazza,apparentemente tranquilla..... Vediamo svettare,su un grattacielo,il Poster di TWNA Wrestlemania III....
Immagine

Ma attenzione,cosa succede!? Da uno dei grattacieli pubblicitari provengono degli strani Rumori.... Ed incredibilmente,dopo qualche istante di buio dello schermo gigante,compare il volto di Hades su di esso!
Immagine
HDS:Signore e Signori per chi di voi abbia vissuto in una caverna nell'ultimo anno permettetemi di offrirvi un'introduzione degna del personaggio.....Il Mio nome è Hades,e sono la miglior cosa che potesse succedere a questa federazione...In un solo anno ho fatto cose che alcuni atleti presenti in questa federazione dal primo giorno ancora si sognano:ho costretto persone al ritiro,ho vinto l'Ultimate Prize,sono stato General Manager di uno show,ed ho conquistato il titolo dei Pesi Massimi!.....Già....Conquistai quel titolo a No Escape,ed il mio regno fu a dir poco dominante per tutta la sua durata...Fino alla mia perdita del titolo per mano di....Goldman......

Hades si ferma qualche secondo ad organizzare il discorso...

HDS:Già.....Credo che quella fosse l'ultima volta in cui mi avete sentito proferire parola...Da quando persi il titolo ad oggi non credo di aver parlato una singola volta pubblicamente....non avete mai sentito la mia opinione,mai una singola volta,riguardo a Goldman che si ritrova a rappresentare l'intera federazione,riguardo al lampante screwjob a cui sono stato sottoposto a causa del Predator's Army....Riguardo alla Predator's Army stessa!.....Beh,non starò qui ora a recuperare due mesi di discorsi,ma in breve....Goldman è,è stato e sempre sarà uno scempio per questo business;lo screwjob ai miei danni è stato inutile in quanto sono riuscito a recuperare il titolo alla prima occasione,annullando il regno di Goldman e prolungando il mio primo regno di un altro mese - esatto,il regno di Goldman non si conta,fa sempre parte del mio -;e sui Predator's Army non spenderò nemmeno parole,è un gruppo di assoluti nessuno e Blackblood destinato ad implodere prima ancora che possa metterci le mani sopra....

Hades si ferma qualche altro secondo...

HDS:Sfortunatamente,Il mio regno è nato durante un periodo arduo per qualsiasi campione...durante la Road To Wrestlemania il World Heavyweight Champion viene messo alla prova in alcuni dei match più assurdi che un promoter molto annoiato dietro ad una scrivania possa escogitare...Ed alla Chamber of Annihilation non sono riuscito ad arrivare fino in fondo....Aleejandro Del Rio è il nuovo campione,e sarà lui ad avere un posto nel Main Event di Wrestlemania.....Certo,per lui sarà facile godersi il prestigio che IO ho dato a quella cintura negli scorsi mesi fino a Wrestlemania,per affrontare Randy Parks....persona che ho già battuto in passato e che si trova lì solo perché ha avuto la fortuna di non inciampare fuori dalle corde durante la Rumble,alla quale IO non ho dovuto partecipare perché ero il campione,quindi superiore...Ma sto divagando....Il punto è......

Hades indica il cartellone pubblicitario del prossimo PPV...

HDS:Wrestlemania è alle porte....e per il bene di quell'evento,di questa federazione,DI OGNUNO DI VOI.......Io non devo rimanerne fuori....La sconfitta nella Chamber ha scoinvolto ogni mio piano,ed ora rischio di rimanere fuori dallo show più grande dell'anno,show a cui l'anno scorso debuttai....non so se vi rendete conto,ma Il centro della federazione,rischia di rimanere fuori da Wrestlemania...Io non dovrei nemmeno essere quì a chiedere di poter parlare,Nè tantomeno chiedere un match ad un Pay per View....VOI DOVRESTE CHIEDERE DI POTERMI ASCOLTARE MENTRE PARLO!LA FEDERAZIONE,DOVREBBE CHIEDERMI IN GINOCCHIO DI POTER PARTECIPARE AL LORO PAY PER VIEW!

Hades si ferma per calmarsi....

HDS:Il punto....è che questa federazione non può permettersi questo errore...ed io ho una clausola di rivincita per il titolo che ho perso...Quindi mandate qua fuori un membro a vostra scelta della Board of Directors ed ufficializiamo questa cosa...Hades a Wrestlemania per il titolo del Mondo..Avanti....

???:What?

Hades gira il volto verso la direzione dalla quale è provenuta la voce,e così anche la telecamera.... E compaiono Simon e Shizune!
ImmagineImmagine
I due osservano Hades con sguardo canzonatorio..

Shizune:No scusa,puoi ripetere? Tu meriteresti un Match per il TWNA World Tile?Tu?

Shizune,Simon e Griffith ridono ironicamente,mentre Hades li osserva con disprezzo...

Simon:Tu,quello che si è fatto battere da Fatman,come quello là,John Dorian?

Simon sogghigna dopo questa affermazione....

Simon:Mettiamo in chiaro le cose Hades: Tu sei molto meglio di John Dorian. Non che ci voglia molto,ma va beh. Però,non hai alcun diritto,alcuno,di richiedere un Match per il TWNA World Title se non tramite una Clausola di Rematch. Tu hai vinto un titolo solo grazie alla tua Valigetta,ergo non lo hai vinto in un regolare Match. Hai battuto Bosiko solo grazie ad Arvesti,che poi hai battuto,ma va beh,battere Arvesti sono in grado di farlo tutti. Poi,quando hai affrontato Goldman,hai perso. Per interferenza,certo. Ma non sei riuscito a difenderti dai suoi 3 Disadatti più BlackBlood. Tu non sei superiore a nessuno. Hai battuto Goldman in un Match singolo? Beh,chiunque può farlo. Non crederti speciale,perché sei solo uno come tanti.

Shizune:Già... Sai chi meriterebbe una Title Shot al TWNA World Title? Il qui presente Simon! Ha arbitrato in modo Impeccabile il Main Event di Time For Annihilation,quello dove tu hai perso il tuo titolo... Ops... E comunque,lo sai chi altri meriterebbe quella Shot? Per anzianità direi... Yakov Adams.

A queste affermazioni...Hades sospira...

HDS:Possiate scusarmi tu,ed i tuoi due minions,ma sono nel mezzo di qualcosa quì....Se le vostre prossime parole non saranno "La Board ha accettato la tua proposta ed ha mandato noi a dirtelo"....Non ho niente di cui discutere con voi...Potete tentare di ridicolizzare le mie vittorie chiamando "Rubato" un titolo vinto per Ultimate Prize,nonostante per vincere la valigetta abbia sconfitto altre sette persone,giustificare tutte le mie vittorie con "Chiunque può battere quel tizio" anche se si trattasse di Dio stesso....Potete anche citare Lance....La vostra parola vale comunque come la qualità del tuo arbitraggio al Pay per View...Meno di zero!......Ed ora,potete anche andarvene....La prossima volta in cui Mi rivedrete sarà nel Main Event di Wrestlemania...

Simon fissa Hades con disprezzo...

Simon:Mi dispiace,Former One The Most Boring Champion Of All Times... Ma vedi,noi non ce ne andrò da qui. Sai quale è la principale differenza tra te e Yakov Adams? Che al momento giusto sapeva essere un vero Asskicker. Avrà avuto moltissimi momenti no,ma sapeva essere un vero e proprio Tir. Tu invece? Tu sei uno che ha vinto il suo Ultimate Prize di rapina. Tu sei uno che non merita di essere nel Main Event. IO Merito di essere nel Main Event. Io ero nel Main Event di quel No Escape,e non sai la rabbia che ho provato quando ho visto te vincere il titolo. Tu,che sei qua perché hai picchiato Yakov come un codardo,e sei qui perché hai il suo Contratto? Tu,che a conti fatti sarai bravo a parlare,ma in Ring non sei niente di che? TU meriti un posto nel Main Event? Io dico di no.

HDS:Ciò che Lance ha ottenuto non è altro se non ciò che meritasse....Il Gigante buono ed altruista con cui giocasti a scacchi un anno fa non era altro che una maschera che lui utilizzava per ingannare voi stolti....vi avrebbe pugnalati alle spalle uno ad uno se avesse potuto.....Fidati,in confronto a lui,io sono Babbo Natale....

Hades prende una pausa e trattiene una risata...

HDS:Per il resto che io meriti un posto nel Main Event o meno non stà a te decidere....Ma se ci tieni,sono disposto a dimostrare anche a te per un'ennesima volta quanto Hades valga......Quindi scegli pure le condizioni,Oggi mi sento buono...

Simon ride...

Simon:Ok,nessun problema.... Anzi,mi fai un piacere. E comunque,So benissimo di quello che era in grado di fare Yakov. Ed è proprio per questo che lo reputo Superiore a te.... E quindi... Ho deciso. Io e te,al prossimo Violence,uno contro uno. Ti prenderò a calci in culo e ti dimostrerò chi dovrebbe avere il Main Event di Wrestlemania III!

Hades si ferma a riflettere...

HDS:A Violence,eh?....Ti ho dato l'opportunità di scegliere la data,l'evento e le condizioni....Cavolo,avresti potuto scegliere Wrestlemania Stessa ed avere lo scontro della tua carriera sul più grande palco di tutti....e tu invece di cogliere l'opportunità....invece di prendere tempo per prepararti e tentare,e sottolineo tentare,di trovare una strategia per affrontarmi ed avere qualche remota possibilità di sconfiggermi,decidi di affrettare il tutto e di affrontarmi così presto?...

Hades comincia a camminare e la sua proiezione improvvisamente si sposta su un altro schermo,continuando comunque a parlare...
Immagine
HDS:D'accordo.....è Ufficiale quindi....Hades Contro Simon A Violence...Sai cosa?non dirò che hai fatto una scelta stupida volendomi affrontare immediatamente....Anzi,devo ammettere che c'è voluto del coraggio da parte tua....Ma per tua sfortuna hai scelto un momento sbagliato:Tutti gli idoli che questa federazione ha imparato a conoscere e venerare negli ultimi due anni stanno cadendo,Ed essi lasceranno un grosso buco nella federazione dopo Wrestlemania,un buco che solo un vero Leader può riempire....E ti assicuro che quando quel periodo di anarchia arriverà Io sarò disposto a far fuori ognuno di voi per prendere quel posto....Tu mi servirai Per mandare un messaggio a tutto il Locker Room.....Niente più cazzate,niente più autoproclamazioni.....Dopo Wrestlemania IO sarò La Colonna Portante di questa Federazione!.....

Hades si ferma qualche secondo e guarda la folla nella piazza,per poi concludere il discorso...

HDS:....Hades Out.....

Detto questo la proiezione di Hades scompare dallo schermo.... Simon e Shizune si ossevvano,e ridacchiano malvagiamente,come se non avessero la benché minima paura del loro nemico... E su queste immagini,il Promo si conclude....

(Continua)

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Ci troviamo a Miami dove si è svolta l'ultima puntata di Violence.
Immagine
Vediamo un pò di movimento all'interno della città.Tra queste però spunta una persona molto conosciuta in TWNA,Andrea Volpone.
Immagine
Volpone:Alla fine è proprio questo il posto...meglio andare.

Volpone poi prende la sua Koenigsegg CCXR e corre verso un posto ignoto...
Immagine
(qualche minuto dopo...)
Ci ritroviamo in una montagna apparentemente deserta,fà quasi buio ed anche molto freddo.Dopo pochi secondi Volpone arriva con la sua macchina in un posto preciso e si ferma vicino ad un masso,aspettando qualcuno.

Volpone:E' inutile che cerchi di nasconderti,tanto dobbiamo solamente parlare amichevolmente...

Allora la telecamera si volta dall'altra parte del masso e vediamo che lentamente una persona si avvicina a Volpone.La persona si rivela essere Italian Nightmare. I due dopo essersi stretti la mano incominciano a parlare.
Immagine
IN: "Bella macchina comunque."

Volpone:Me lo dicono in molti.Ma passiamo ad altro.

Volpone poi guarda IN che incomincia a parlare.

IN: Mi è dispiaciuto perdere il titolo TWE, ma la cosa che fa ancora più male è che non l'abbia vinto un membro della nostra stable! A differenza di Blaze e Simon Cena noi avremmo valorizzato davvero il finale di puntata di TWE XL! Ma abbiamo sbagliato e ci siamo eliminati a vicenda come degli stupidi.

Volpone: Già,ma ora che abbiamo capito l'errore questo non capiterà più.

IN: Mi hanno detto che ti avrei trovato qui perchè volevi parlarmi. Però fai in fretta, lo sai che non mi piace parlare senza poi picchiare qualcuno.

Volpone:D'accordo...Goldman m'ha detto di raggiungerti a Miami per parlare della situazione attuale del nostro Tag Team Championship.Visto che uno tra me e Crumbold non potrà difendere a WM il titolo a causa della free bird rule ha deciso che io continuassi a difenderlo,ritenendomi il membro più idoneo per questa occasione.Io invece,ho spinto affinchè tu fossi al mio fianco in questo match,se tu ovviamente accetti.

Volpone poi si guarda intorno e decide di parlare ancora.

Volpone:E tengo a precisare che anche a me dispiace molto per TWE XL.Ovviamente i fans avrebbero sicuramente preferito che IO(Volpone alza la voce)vincessi il TWE Championship,senza fare la solita pantomina del rispetto eccetera.L'unica soddisfazione?essere arrivato quasi a fine match,ma il risultato non è che mi soddisfi molto...

IN: "Ti capisco quel titolo per NOI era davvero importante. Quindi Goldman ti ha detto che io e te dovremmo fare coppia a Wrestlemania? E così sia! Entrambi conosciamo bene i nostri patetici avversari e sappiamo non solo come batterli ma soprattutto come umiliarli! E stasera abbiamo dimostrato quanto i Predatori siano imbattibili! Per cui va benissimo: a Wrestlemania III io e te formeremo la migliore coppia e saremo gli incubi di CJ e Deighton. Ci vediamo Volpone."

Volpone e Italian Nightmare si ristringono la mano e l'incubo fugge via mentre Volpone è perplesso. Dunque è ufficiale a WM III Volpone e Italian Nightmare difenderanno i titoli di coppia contro Christian Jericho e Deighton.

Elban Rattlesnake

Immagine
Anteprima Violence: ecco dove si terrà la prossima puntata di Violence!
Con una nota a tutte le agenzie, la dirigenza della TWNA ha annunciato che la prossima puntata di Violence, lo show di wrestling più importante al mondo, si terrà a Los Angeles, presso lo Staples Center. Per la metropoli californiana si tratta di un grande ritorno in calendario, reso ancor più importante dalla concomitanza con la Road To WrestleMania III. Per quanto riguarda gli altri appuntamenti che precedono WrestleMania III, la dirigenza si riserva di annunciare le prossime date dopo il prossimo Violence, promettendo grandi sorprese.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

LIVE from Madison Square Garden, New York City, New York
Immagine
63
Immagine
Le immagini ci conducono presso il Madison Square Garden di New York City: il cielo è scuro e carico di nubi nere. E' prevista tempesta a New York, ma non sarà l'unica che vedremo oggi. Infatti la sesantatresima puntata del Voice of Goldman ha al suo interno un match epocale. Due giganti in rotta di collisione, una leggenda TWNA ed un campione del mondo, un dio e un uomo. BlackBlood contro Goldman, in uno scontro per determinare chi dei due sia il migliore.

Le telecamere, dopo una panoramica dell'arena con il cielo illuinato dai fulmini, ci conducono all'interno del Madison Square Garden gremito da una folla senza precedenti, e cosa insolita, abbastanza divisa: nonostante i frequenti e numerosi cori e gli striscioni favorevoli a GoldMan, una folta minoranza, ben distinta, è a favore del suo avversario. Mike Cole e Dan Peterson, commentatori ufficiali di The Voice of GoldMan, ci salutano: i due membri dello staff della TWNA ci ricordano ancora una volta il piatto principale di questa puntata, il match fra Goldman e BlackBlood, che ha accettato la sfida del Former World Champion, dopo avergli mancato di rispetto più volte nella scorsa puntata. Dopo che la grafica ha mostrato i fatti poc'anzi narrati, le telecamere attraverso una panoramica interna, inquadrano gli spalti gremiti dai più di 20.000 tifosi che seguiranno un nuovo episodio del secondo programma più longevo nella storia della federazione di New York. Ma veniamo attirati dalle immagini sui megaschermi.
Immagine
Mr. Fox Olon ha qualcosa da dire.

MFO: Salve a tutti, spettatori. Spero che possiate sentirmi, perché ho cose importanti da dire, e sarebbe un peccato che nessuno ascoltasse. Per prima cosa, ripeto a tutti chi sono io, a favore soprattutto di chi, come i ciccisbei che sono qui a tifare il grande dio BlackBlood. Io sono Mr. Fox Olon, manager del più grande wrestler di sempre, del più grande uomo di sempre, Goldman. E dico questo con grande onore, perché solo poter accompagnare quell'uomo sul camino della gloria mi rende il secondo astro più splendente del firmamento, dopo di lui. E voi, stupidi e vanitosi, che davvero credete che mettervi lì a tifare il suo avversario possa creargli qualche difficoltà, qualche problema, qualche dubbio, state semplicemente sprecando fiato, quindi tacete. Tacete e osservate in silenzio quello che il mio protetto farà al vostro idolo, e osservate come non esista creatura, sia essa umana o divina, che possa fermare il percorso di Goldman. Un percorso costellato di vittorie e titoli, a differenza di quello del suo divino avversario.

Il manager beve un sorso d'acqua.

MFO: Avversario... Nemico, oltraggioso nemico. Nessuno aveva mai offeso Goldman e me in modo così profondo, così radicale, così violento. Nessuno. E questa è una pessima notizia per te, BlackBlood, ora assisterai alla vera forza di Goldman, come tu non puoi nemmeno immaginare. Una violenza inaudita, una cattiveria senza fine, una sete di sangue senza precedenti. Perché quando questo match sarà finito non uscirai sulle...

Le immagini hanno un disturbo improvviso, per poi riprendersi.
Immagine
BackBlood ci sorride dal megaschermo.

BB: Spero di non aver interrotto nessuno. Certo, anche se avessi interrotto qualcuno dubito che fosse particolarmente interessante... Quindi... buona sera a tutti voi. Vedo che rispetto all'ultima volta c'è qualche faccia conosciuta. Tipo tu, si proprio tu, in prima fila con la mia maglietta e il cappellino dei Prophets of Madness.

Un fan in prima fila esulta, mostrando il cappellino.

BB: Tutti voi sapete perché sono qui. Ho detto che avrei eliminato Goldman. E lo farò, tranquillizzatevi. Ma non è questo quello di cui vorrei parlarvi. Vorrei parlarvi di quello che è un argomento che mi sta molto a cuore. Il tradimento. Tradire è qualcosa di veramente terribile. Tradire vuol dire rompere un patto silente di fiducia per il proprio interesse personale. Una cosa terribile... che io ho fatto. Io ho tradito The Predators Army, che si fidava di me, solo per un tornaconto personale. Ebbene sì. Sono un essere meschino. Ma è stata troppo forte la tentazione.

Il dio scoppia a piangere. Poi ancora in lacrime, riprende a parlare tra i singhiozzi.

BB: Non l'ho fatto per soldi. No, ne ho già anche troppi... E no, non l'ho fatto nemmeno per la gloria, non mi interessa... O mio dio, qualcuno di voi potrebbe pensare che... no, mi conoscete... potreste... no, non l'ho fatto nemmeno per vincere dei titoli... no, non so se riuscireste a capire, è... è... è complicato. Ma voi potreste pensare che sia perché io abbia qualche conto personale con qualcuno di loro, oppure perché sono invidioso... no... no... è che...

BlackBlood si ferma un secondo.

BB: Mi avevano rotto i maroni.

Il dio ritorna serio e sorridente.

BB: Ma non togliamo ulteriore tempo allo show. Ecco voi THE BADDEST PIG IN THE WORLD, GOOOOOOOOOOOOOLDMAN!
[youtube][/youtube]
Immagine
Goldman, accompagnato da Fox Olon, entra sullo stage, lanciando insulti in direzione del megaschermo, da dove è appena sparito BlackBlood. I due poi si voltano verso il ring, con Olon che indica il suo assisto, che è completamente concentrato su quella che potrebbe essere la sfida più difficile della sua vita. Poi The Tensai annuisce e fa un passo verso il ring, mentre il suo manager crolla a terra. Goldman si gira stupito e viene ricompensato con una sediata in volto. BlackBlood sorride al pubblico, mentre il suo avversario barcolla verso le transenne. Il di prende la rincorsa e connette un Lariat, che butta entrambi oltre le protezioni. L'Ultimate Brawler rialza Goldman e lo lancia contro il corrimano della scala con un Irish Weep, per poi prendergli la testa e strofinarla contro tutta la ringhiera, portandolo una scalinata più su. Poi vede un posto lasciato momentaneamente vuoto e ci getta su the Tensai, che infrange il seggiolino. Ora è il momento di tentare qualcosa di più pesante e infatti tenta una Undivine Punishment! E vuole connetterla sulle scale! Ma arriva Mr Fox Olon che colpisce BlackBlood con una sediata sulla schiena. Il colpo basta a distrarre per un istante il dio, istante che Goldman sfrutta per liberarsi e salire un'altra rampa di scale. L'Himself Messiah lo insegue, ma arrivati al secondo livello, Goldman stende il suo avversario con una Clothesline! Poi lo rialza e connette uno Shoulder Block! Goldman riprende fiato qualche secondo, poi rialza Blackie e connette un altro Shoulder Block. Tenta un'altra volta, ma il dio si libera e connette un Enziguri Kick.
Immagine
Goldman barcolla e BlackBlood connette un Rolling Suplex! Mr Fox Olon arriva trafelato e si getta contro BlackBlood, che lo prende al volo e se lo carica in spalle, per poi portarlo verso la ringhiera. NO! BLACKBLOOD! NON FARLO! VUOLE GETTARE MR FOX OLON GIU' DALLA BALCONATA! SARANNO ALMENO DIECI METRI! E GOLDMAN E' A TERRA! POWERBOMB! POWERBOMB CHE FA CADERE MR FOX OLON! DIRETTAMENTE IN UN RIFLETTORE! OMMIODDIO! COSA E' APPENA SUCCESSO?! I paramedici accorrono a soccorere il manager di Goldman, che nel frattempo si è ripreso E SPINGE GIU' BLACKBLOOD DALLA BALCONATA! NO! Il dio rimane appeso alla ringhiera, mentre Goldman sembra soddifatto. BlackBlood salta sopra la ringhiera e ci delizia con una Diving Frankestainer!
Immagine
Goldman è a terra, distrutto, mentre BlackBlood e la ride, lo prende e lo lancia contro l'uscita di sicurezza, che si apre e si chiude dietro the Tensai, lasciando solo il dio nell'arena. E proprio su queste immagini the Voice of Goldman si chiude.

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: ASCENSION OF A DEMON (PART 1)
Le immagini provengono da Okinawa, e più precisamente dall’enorme maniero noto a tutti come Pandemonium, posto nella parte più selvaggia dell’isola, inaccessibile a chiunque non sia invitato, sia esso umano, angelo, demone o dio...
Immagine
La videocamera sorvola il castello facendo una verticale, poi vi si precipita dentro sempre più in profondità, fino ad arrivare all’enorme voragine senza fondo sita sotto di esso, che la leggenda dice arrivi fino all’Abisso, il piano dove risiedono i demoni...
Immagine
A un certo punto notiamo la porta rossa della stanza dove un tempo era segregata Elliot White durante la sua cattività, ma la videocamera continua a scendere, finchè non incrocia un paio di creature che passeggiano nel vuoto, come nulla fosse...
ImmagineImmagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara il capo supremo del Red Dragon, e il fido Norifumi Saito, suo fedele braccio destro... Mr. Pain è vestito in completo nero, col suo cappotto rosso e la GunBlade allacciata alla spalla e sta fumando una sigaretta mentre cammina spedito. I due stanno camminando su alcune piastrelle d’acciaio che via via si spostano in aria sostituendosi l’un l’altra generando una specie di pavimento su cui i demoni appoggiano i piedi...

Saito: E così hai accettato la ridicola sfida che quel tanghero di KTW ti ha lanciato a Violence... Lo sapevo...

Mentre Saito scuote il capo e si fuma il sigaro, Mr. Pain replica sorridendo...

FJH: Eh eh eh... Mi ha servito la sua distruzione in un piatto d’argento, come potevo rifiutare tanto ben di dio?

Saito: Già, inoltre preso dalla smania di avere i riflettori addosso quel dio dei poveri, l’erede di quell’insieme di macerie denominato Olimpo, si è pure inventato una cintura nuova per autocompiacersi... Il Legend’s Championship... Puah!... Poveraccio, quel tizio ormai passa le giornate solo a inventarsi feud vinti, a darsi soprannomi ridicoli e a contare titoli inutili guadagnati illegalmente, mi fa solo pena... Anzi no...

FJH: Non dimenticare le orge con le sue prostitute di nome Ashley, Michelle, Samantha e chi più ne ha più ne metta... Ah ah ah ah ah... A parole sei velenoso come un serpente a sonagli, amico mio, quasi quanto me... Beh, ora che sono il boss della TWNA devo lavorare per il bene della compagnia, e il meglio per essa è indubbiamente eliminare per sempre Kid The Wizard, il cancro per eccellenza della federazione. Per cui l’assist che mi ha fornito sfidandomi equivale a un rigore regalato a porta vuota... A WrestleMania 3 sconfiggerò Kid The Wizard sul ring in modo inequivocabile e senza appello, riducendolo a un Dorian qualsiasi. Dopo di che Richard Griffith firmerà la lettera di licenziamento e gliela spedirà per direttissima, così finalmente la storia di Alex Corleone in TWNA si concluderà per sempre e tutti vivranno felici e contenti dopo che il mostro è stato sconfitto... E tutto grazie a me, il loro supremo signore...

Saito: E dopo WrestleMania...

FJH: Infine dopo WrestleMania chiuderò il cerchio e tutti vedranno il mio piano nella sua completezza... E le facce che faranno saranno da antologia quando scopriranno cos'ho in serbo per loro...

Saito: Esatto...

I due continuano a parlottare mentre sono a metà strada sul vuoto, intenti a camminare sulle piastre metalliche...

FJH: Come procede il Progetto Arcadia? Ci sono contrattempi?

Saito: Stanno rispettando i tempi, anche se Sakai dice che c’è qualche problema col motore e vorrebbe incontrarti prossimamente.

FJH: Mmm d’accordo... Hai avvertito Abdul?

Saito: Si, l’Operazione Cittadella è stata lanciata, quando saremo di ritorno troveremo tutto pronto ad attenderci per la mossa decisiva...

FJH: Ottimo... Ah, eccoci arrivati...

I due raggiungono una sporgenza ampia e tornano a camminare sul terreno solido, mentre le piastrelle svaniscono chissà dove, pronte ad essere riutilizzate...
Immagine
E davanti a Pain Fujihara e Norifumi Saito si staglia l’enorme portale oscuro, il Portale Demoniaco... Mr. Pain fa un sorrisetto, si avvicina al portale e inizia ad armeggiare con tre grosse serrature numerate, quasi a comporre una combinazione, mentre vediamo che le statue e le figure nei bassorilievi prendono vita e osservano direttamente il Demone. Un attimo dopo Mr. Pain finisce, e la porta si apre lentamente tra gli ululati di dolore delle statue... Una volta che la porta è spalancata, Mr. Pain fa un cenno a Saito, ed entrambi attraversano il portale, che si chiude lentamente alle loro spalle...
(Tempo dopo, in un altra dimensione)
Le immagini provengono da una dimensione e un luogo già visti in passato...
Immagine
Si tratta dell’altissimo altopiano in cima al quale abita Atsuko “Miko” Fujihara, la Demonessa Veggente, nonchè famigerata nonna di Akuma “Pain” Fujihara... Oltre all’abitazione diroccata, dal cui comignolo sale un fumo scuro e filtra luce dalle finestre, sembra che non vi sia alcuna forma di vita nei paraggi... Sembra... Perchè infatti sentiamo un parlottio nell’aria e dopo un pò spuntare Mr. Pain e Saito, arrivati in cima dopo essersi fatti una bella scalinata...

Saito: Ma non potevamo teletrasportarci subito in cima?

FJH: Mi sei diventato sedentario, Nori?! Eh eh eh... Non sono un fan troppo accanito dei teletrasporti, camminare porta sempre consiglio, stimola le riflessioni ed è un ottimo preludio per ogni azione che si deve compiere. Inoltre non sai mai in che situazione potresti finire impelagato senza un’adeguata preparazione in un territorio alieno...

I due osservano l’abitazione diroccata, poi si guardano e fanno un sorriso malefico...
Immagine
Eccoli avvicinarsi, aprire la porta ed entrare. Mr. Pain e Saito camminano verso l’unica stanza illuminata della casa guardandosi attorno con i loro occhi di fuoco, dopo di che eccoli affacciarsi nella stanza principale, quella dove Nonna Fujihara accoglie e parla con i suoi ospiti...
Immagine
Ed ecco qua seduta come sempre al proprio tavolo Atsuko “Miko” Fujihara...

Nonna: Benvenuto, nipote mio... Ti stavo aspettando...

FJH: Salve nonna... Da quant’è che non ci vediamo, fammi pensare... Ah, già da quella volta in cui mi hai mandato a Okinawa e per poco non ci sono rimasto secco, grazie per quella volta... Eh eh eh...

Il Demone prende una sedia e si mette a sedere davanti a sua nonna, mentre Saito, i cui tatuaggi sulle braccia si muovono spontaneamente, resta sullo sfondo a braccia incrociate, scrutando la donna antica con sguardo di pietra...

Nonna: Tu lo sai che sono una veggente, Akuma... Evidentemente era destino che ti capitasse quello che ti è capitato, poichè attraverso le sconfitte si raggiungono le vittorie più decisive... Guardati, sei a un passo da diventare un dio, basta solo che levi la rivendicazione presso Asmodeus e tale ruolo potrebbe esserti accordato... E questo grazie anche alla potenza divina di Uadjet che acquisisti nel 2011 e quella di Dira, che assorbisti quando eri ancora in cattività, grazie al folle che ti teneva prigioniero, che in quel caso fece il tuo gioco... Ti manca da eliminare solo un altro dio e poi sarai a tutti gli effetti una divinità e nessuno potrà più fermarti...

Pain Fujihara sorride e fa un breve applauso...

FJH: La tua analisi è corretta, nonnina cara, ma hai omesso un particolare... Non è stato il destino a salvarmi dalla distruzione totale ad opera di Kid The Wizard nel 2011, non è stato il destino a permettermi di sopravvivere per sei mesi in stato di prigionia, non è stato il destino a farmi diventare il capo del più grande sindacato del crimine mai esistito e infine non è stato il destino a farmi diventare il padrone di una società multinazionale, di una compagnia aerea internazionale e di una federazione di wrestling... E’ stato solo e soltanto merito mio e della mia granitica volontà di dominio...

Il Demone guarda male sua nonna, che risponde con una smorfia...

FJH: Ma adesso è arrivato il momento di alzare l’asticella, di giocare i carichi da novanta... Voglio aumentare i miei poteri a un livello tale, che il solo nominare Akuma Fujihara arrivi a far paura a tutte quelle divinità che tanto si comportano con superiorità solo perchè la natura gli ha dato qualche privilegio... E per cominciare...

Atsuko lo anticipa mentre guarda le proprie carte...

Nonna: ...Vuoi un seggio nientemeno che nella “Mano di Asmodeus”...

FJH: Esatto...

La donna scruta negli occhi Mr. Pain...

Nonna: Tu sai già che per entrarvi devi uccidere uno dei suoi membri, ma non sei venuto qui per chiedermi un consiglio su questo... Perchè hai già deciso chi affronterai...

FJH: Esatto... Stavo giusto andando a procurar battaglia...

Nonna: Ma invece sei venuto prima qui... Perchè tu vuoi fare qualcosa mai fatto prima, tu non vuoi diventare solo un dio, tu vuoi... Non posso crederci, sei folle per caso?!...

FJH: Basta così, sono venuto per avere un’informazione privata da te, che solo guardando in uno dei miei futuri alternativi e confrontando col mio passato potrai identificare... Però è troppo pericoloso che altri sappiano, per cui...

Vediamo Akuma girarsi e guardare la videocamera, e le immagini sfumano improvvisamente...
(Poco tempo dopo)
Le immagini riprendono dopo un pò, mostrando un soddisfatto Akuma “Pain” Fujihara che esce dall’abitazione di Atsuko “Miko” Fujihara assieme a Norifumi Saito...

Saito: Direi che l’hai spaventata di brutto, sembrava quasi avesse visto la propria morte, adesso è uno straccio, anche perchè non può scappare...

FJH: Già... Chissà, forse ha visto davvero che morirà, o forse la spaventa solo quello che farò. Non le sono mai andato troppo a genio in verità...

Eccoli arrivare alla cima della scalinata...

Saito: Dobbiamo farci anche la discesa?

FJH: No, a sto giro no, tanto sappiamo a menadito cosa fare...

Il Demone mette le mani davanti a se, i suoi occhi si illuminano e lo vediamo armeggiare con qualcosa nell'aria... Un attimo dopo notiamo delinearsi l'immagine del Portale Demoniaco e le sue serrature... Il giapponese le ruota diverse volte tutte e tre, finchè non arriva alla combinazione voluta. Dopo di che questi si apre rumorosamente...

FJH: Andiamo, ci aspetta un'altra passeggiata...

Saito: E te pareva...

I due demoni si accendono da fumare, poi attraversano il portale che dà a qualsiasi livello dell'Abisso, che si chiude alle loro spalle tra i lamenti delle statue in bassorilievo e poi svanisce nel nulla, facendo tornare nel silenzio l'altopiano...

(Continua)

Elban Rattlesnake

**TWNA News**
Notizie allarmanti dalla Siria. E' giunta voce attraverso alcune agenzie d'informazione in Medio Oriente, che poche ore fa è letteralmente scomparsa nel nulla un'intera divisione corazzata, la Quinta, che era posta a presidiare la provincia di Homs, per prevenire attacchi dei ribelli. Gli esperti non sanno se si tratti di un evento che va aldilà dell'attuale comprensione umana, come quello della sparizione della portaerei leggera "Principe De Asturias" del mese scorso, o come più probabile sia, le truppe abbiano deciso di disertare fuggendo nel deserto per unirsi alle forze ribelli. Al momento filtrano pochissime notizie in quanto la Siria è in stato di guerra, comunque vi terremo aggiornati costantemente.

AwesomeSES
Città: Foggia

Messaggio da AwesomeSES »

Dal twitter di Andy

ADY: Voglio chiedere un match per Violence contro chiunque in un First Blood match...Questo qualcuno è Akuma Fujihara, l'uomo che ho battuto miriadi di volte!

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

THE BEGINNING OF THE WAR(PT.1)

Le immagini ci portano nella periferia di Atlanta, qui vediamo il Savior camminare con le mani in tasca con indosso una delle sue solite felpe con cappuccio

Immagine

Questi continua a camminare con le mani in tasca senza proferire parola con un ghigno beffardo sul volto mentre i suoi occhi ardono. Adesso ecco che svolta e si dirige verso una casetta

Immagine

Qui suona il campanello e dopo qualche secondo riceve risposta col proprietario che apre la porta anche se le immagini non lo inquadrano
???:E te chi diavolo sei?!

JD:Servizio postale... Ho qui un pacco per lei, signore.

???:Io non ho ordinato un bel niente...

D. tira fuori un blocknotes con finta aria dubbiosa

JD:Strano, qui dice che ha ordinato uno stivale numero 44 per la sua faccia...

Dopo di che JD getta all'aria il blocknotes e di scatto stende il proprietario con la sua Shuusui!!!
Immagine

Adesso le immagini inquadrano il corpo svenuto del proprietario della casa e notiamo essere Chao, il cugino di Antonius!!!!

Immagine

Dorian adesso si carica il corpo in spalla per poi riprendere il cammino tranquillamente come se niente fosse con un sorrisetto bastardo in volto

JD:Te l'avevo detto caro il mio Antonius che ti avrei fatto assaggiare il vero significato della parola vendetta... E tranquillo che questo è solo l'antipasto!

Dopo di che con un ghigno beffardo in volto JD stende anche la telecamera con la Shuusui come per mandare un messaggio al suo rivale e le immagini staccano mentre vediamo JD camminare con il corpo di Chao in spalla sotto gli sguardi straniti dei passanti

Elban Rattlesnake

Immagine
Nuovo contratto di sponsorizzazione per la TWNA
Qualche ora fa il consiglio di amministrazione della TWNA, per voce del C.O.O. Jerry Mason, ha annunciato la firma di un proficuo contratto di partnership tra la federazione di New York e la notissima compagnia aerea asiatica Dragon Air. Non sono state rese note le cifre dell'accordo, tuttavia Mason ha parlato di accordo storico che arricchirà la federazione negli anni a venire. Tra le clausole del contratto pare vi sia la possibilità per i wrestler della TWNA di viaggiare gratuitamente sugli aerei messi a disposizione dalla compagnia, che in questo periodo sta espandendo il numero di voli e stringendo accordi per entrare nel mercato americano, con la finalità di avvicinare l'Asia Orientale e gli Stati Uniti.
Immagine

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

L'Arte della Guerra pt.1
Immagine
Timor Est, parte orientale di una piccola isola del sud est asiatico, anno 1975, giorno, 28 Novembre.

Erano tempi duri, tempi di rivoluzione, in Portogallo, era in atto la rivoluzione dei garofani, mentre a Timor Est, colonia portoghese, i nativi del luogo dichiaravano la loro indipendenza.
Tra i nativi, quel giorno, nasceva una forza in più, un piccolo bambino, che dimostrando già una forza sovraumana sopravvisse ad un parto cesareo compiuto in una casetta fatiscente in modo del tutto artigianale, la madre morì di parto, ma lui sopravvisse, quel bambino, venne chiamato KhalDrogo!
Immagine
Nove giorni più tardi, gli squadroni della morte Indonesiani riconquistarono Timor, e fecero strage di civili, tra i quali il padre di Drogo, ultimo suo famigliare rimasto.
Passano gli anni, e Drogo viene cresciuto da una amico di famiglia, rivoluzionario convinto, che lo crebbe a pane e guerra.
Il 12 Novembre del 1991, a 16 anni Khla Drogo, durante una manifestazione di rivoluzionari accoltella il maggiore Gerhan Lantara, scatenando la rabbia delle truppe indonesiane.
Ne seguì il famoso massacro di Dili, in cui 400 civili di Timor Est vennero massacrati dalle truppe militari Indonesiane.
Immagine
Drogo si salva dal massacro e fugge per isolarsi in un piccolo villaggio nella giungla incontaminata, gli anni passano, e mentre il resto del paese è in continua guerra civile, Khal cresce, sposa la figlia del capo villaggio ed alla sua morte ne diventa il leader incontrastato.
Immagine
Drogo conserva dentro di se l'animo guerriero e la voglia di rivalsa, così inizia una dura guerra con i clan rivali, la sue forza e la sua ferocia gli permettono di vincere tutte le sue guerre e di annettere al suo regno anche i villaggi vicini, ingrandendo sempre di più il suo potere.
Il 20 maggio 2002 Timor Est viene dichiarata ufficialmente indipendente, per l'intera nazione è festa nazionale, ma non per Khal Drogo, al potere infatti vengono messe persone fidate dai governi Indonesiano e Portoghese, e la polizia viene realizzata con soldati Indonesiani, ignorando tutti i nativi di Timor Est.
Drogo non ci sta, la sua espansione cresciuta nel silenzio ha raggiunto ormai le porte della civiltà, e raccolti gli scontenti ed i vecchi rivoluzionari, crea un esercito abbastanza grande per partire in guerra.
Immagine
L'11 Febbraio del 2008 a 33 anni di età, Drogo realizza un Golpe e prende il controllo della nazione, Timor è finalmente sotto il controllo dei suoi abitanti nativi.
Drogo però non si rivela un leader buono e caritatevole, l'infanzia difficile, il modo in cui è cresciuto e la sete di potere lo trasformano in un dittatore spietato e senza scrupoli, il popolo viene continuamente sfruttato e impoverito, e chi si oppone viene trucidato senza pietà.
Immagine
Nel Ottobre del 2011 finalmente, le Nazioni Unite decido di intervenire, nonostante la netta superiorità numerica e tecnologica, l'esercito dei caschi blu fa molta fatica a tenere testa alle truppe di Drogo, impavide e feroci come pochi al mondo e guidati da un leader carismatico e disposto a tutto per vincere la sua guerra.
Ma alla fine, nel Luglio 2012 Drogo si arrende, e gravemente ferito si da alla fuga.
Immagine
Timor Est ritorna in democrazia, ma lo spietato dittatore evita l'arresto e scompare nel nulla.
Fino all'incontro con Sabin Shelley....
(Continua...)

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: ASCENSION OF A DEMON (PART 2)
Le immagini provengono da un piano sconosciuto dell’Abisso, il luogo da cui provengono i demoni, e mostrano un’enorme fortificazione la cui lunghezza sembra non avere fine...
Immagine
Vediamo numerose creature con ali di pipistrello che volano attorno alla ciclopica fortezza, muovendosi in un cielo arancione e dall’aspetto livido e malato... Dopo una panoramica dell’inquietante luogo, l’inquadratura stringe su due figure, che si stanno avvicinando ai cancelli della fortezza demoniaca...
ImmagineImmagine
Vediamo che si tratta di Akuma “Pain” Fujihara e Norifumi Saito, i due demoni a capo del Red Dragon... Mentre i due si avvicinano ai cancelli chiacchierano tranquillamente, pur sapendo che migliaia di occhi malefici li osservano tra le feritoie delle mura...

Saito: Eccoci arrivati finalmente...

FJH: Le mura del dominio di Asmodeus...

Saito: Una volta che le avremo varcate non si torna più indietro...

FJH: Esatto, o vittoria... O morte... Niente vie di mezzo inutili...

Saito: Sei pronto?

FJH: Certo...

I due si fermano di fronte alle immense porte in acciaio nero, presidiate da giganteschi demoni alati armati di asce bipenne, che osservano Fujihara e Saito in silenzio dalla loro immensa altezza...
Immagine
Improvvisamente la terra trema, e le porte d’acciaio nero si aprono rumorosamente, quel tanto che basta per far entrare Mr. Pain e Saito... I due avanzano con noncuranza e camminano in mezzo a un’orda di demoni armati, che li segue scortandoli attraverso le mura-fortezza, fino all’uscita dall’altra parte, dove i due scrutano per la prima volta i domini di Asmodeus nel 666° livello dell’Abisso... In questa terra desolata, la cui aria è un’emanazione di fumi infernali respirabili solo dai demoni, sorgono molte fortezze e castelli segreti, tra cui quella che si staglia davanti a Fujihara e Saito, ovvero la fortezza dove si riunisce la Mano di Dio...
Immagine
Il Demone e il suo braccio destro congedano con uno sguardo l’orda di creature mostruose e si avviano sul ponte di pietra nera che porta al castello costruito su un’isola in un mare di metallo fuso... La temperatura è altissima, ma non intacca certo due esseri come Fujihara e Saito, che anzi riescono a fumarsi una sigaretta e un sigaro avvolti in un’aura bluastra... Eccoli infine giungere all’entrata della fortezza della Mano di Dio, le cui porte nere venate di rosso si aprono ad accoglierli... L’interno della fortezza risulta vuoto e silenzioso, se non fosse per il folle rumore esterno di sottofondo. I due esplorano il castello, finchè Akuma non fa un ghigno diabolico...

FJH: Da questa parte...

Saito: Oh, eccoci finalmente...

I due rimirano una scalinata infernale che sale verso l’alto...
Immagine
Pain Fujihara annuisce e inizia a salire la scalinata che brucia assieme al suo fido compare...
Immagine
La salita è lunga e impervia, ma Pain Fujihara non ha affatto fretta di avere udienza con la “Mano di Asmodeus” e procede con calma gelida... Una volta arrivati in cima, i due demoni si trovano di fronte a un arco di pietra nera, che emette un tenue velo rosso. Fujihara annuisce a Saito e i due lo attraversano come se nulla fosse, entrando in una stanza enorme avvolta nel buio... Qui vediamo un rialzo raggiungibile attraverso una scalinata in marmo nero, e in cima ad esso alloggiati cinque troni messi in semicerchio...
Immagine
La stanza è avvolta nell’ombra, ma come notiamo, su ogni trono è seduta una figura nascosta dall’oscurità... Dopo un attimo di silenzio carico di tensione, una voce maschile si leva...

???: Akuma Fujihara... Ti fai chiamare “il Demone”... Essere indegno...

Un attimo dopo vediamo un bagliore mostrare chi ha parlato... Un essere diabolico sul cui trono campeggia il nome iscritto in lingua demoniaca, ovvero Mephisto...
Immagine
Pain Fujihara fa un ghigno e resta in silenzio mentre si leva una seconda voce...

???: Indegno come il tuo alleato, Saito delle Fruste...

Un’altra luce illumina un secondo trono, dove si trova seduto un’altra creatura dall’aspetto umano, i cui denti allungati ne rivelano la natura... Questi infatti è Drake DarkShadow, il Dio della Notte...
Immagine
Mr. Pain scruta a lungo con durezza il dio seduto sullo scranno, che lo ricambia con cattiveria... Ecco poi una voce femminile, dolce e melliflua parlare, mentre un altro trono si illumina...
Immagine
???: Akuma “Pain” Fujihara... Colui che brama il dolore più di ogni altra cosa... Mi incuriosisci...

La divinità demoniaca fa un sorriso compiaciuto e osserva Akuma con fare sensuale... Essa è Morrigan, tale è il nome scritto sul suo trono...

???: Le tue avventure sono note alla Mano di Asmodeus, Akuma Fujihara... Sei proprio un demone interessante...

Un quarto trono si illumina e vediamo quello che appare come un clown diabolico e malevolo, che con le dita munite di artigli gratta la pietra ridacchiando... Egli è Malebolge...
Immagine
L’ultima a parlare è un’altra voce femminile, ma non serve leggere il nome per riconoscere chi sia...

???: Finalmente ci rivediamo, Akuma Fujihara...
Immagine
Altri non è che Erinna, la divinità diabolica che tentò di conquistare il mondo assieme al fratello-amante Devil Jin Hayabusa... Il Demone osserva una a una le cinque grandi divinità malefiche... Poi fa un sorrisetto...

Mephisto: Cosa diavolo hai da sorridere, cane?!

FJH: Rido per non piangere dalla delusione... Speravo di trovare di meglio, molto di meglio qua dentro, invece ecco voi cinque... Mephisto, un dio il cui unico potere è quello di infastidire la gente...

Mephisto: Ma come osi parlarmi così?!

Akuma però continua a parlare ignorandolo...

FJH: Ecco poi Drake, il capo dei vampiri che voleva distruggermi e adesso mi trova nei pressi del suo trono... Povero dio malefico...

Notiamo il cipiglio di Drake, che però resta in silenzio...

FJH: Non ho niente contro di te Morrigan, e nemmeno contro Malebolge, i miei interessi sono diversi dai vostri...

Morrigan sorride compiaciuta e si lecca le labbra, mentre Malebolge applaude il Demone, ricevendo un’occhiataccia di Mephisto...

FJH: Quanto a te, Erinna... Sai bene che non mi è piaciuto affatto il tuo tentativo di conquistare il mondo e tenerlo per voialtri senza discuterne con me... Tuttavia a occhio è croce è stato meglio che tu non mi abbia coinvolto nei piani di Hayabusa, visto il colossale insuccesso della vostra impresa... A cui possiamo aggiungere il più grande tradimento che la storia degli inferi possa ricordare, sai a chi mi riferisco, vero?! Eh eh eh...

Erinna: Certo che so a chi ti riferisci Akuma, e non preoccuparti che quella puttanella invidiosa di Semna morirà tra mille sofferenze per l'affronto che ha osato farmi!

Drake: Muah ah ah ah ah... Sapevo che eri un idiota Fujihara, ma non fino a questo punto... C’era chi pensava che tu fossi venuto qua per omaggiarci e offrirti come nostro servo sulla terra, invece pare che tu sia venuto qui solo per disturbarci... Hai fegato, demonietto...

FJH: Sciocco di un dio... Io non sono certo venuto qua al vostro cospetto per scambiare qualche offesa e poi andarmene soddisfatto, io sono venuto qua per darvi un avvertimento... Il mio obiettivo è uno dei vostri troni, vengo a rendervelo noto ora, così non ci saranno spiacevoli reazioni quando tornerò la prossima volta a prendere il mio posto... Avete capito bene! Io, Akuma “Pain” Fujihara, rivendico l’ingresso nella Mano di Asmodeus, e vi annuncio che per ottenere il mio posto, distruggerò per sempre...

Pain Fujihara punta il dito su uno dei cinque troni...

FJH: Tu... Drake DarkShadow... Non ho certo dimenticato la volta che i tuoi stupidi Signori della Notte tentarono di assassinarmi più di un anno fa... Nè i ripetuti tentativi di eliminare il mio carceriere, in modo da far fuori anche me e cogliere due piccioni con una fava. Adesso è arrivato il tempo della vendetta e il raccolto di dolore sarà glorioso, poichè culminerà con la mia ascensione definitiva a divinità...

Nella stanza cala il silenzio... Malebolge con un ghigno stampato in bocca, mentre Morrigan sembra piacevolmente sorpresa. Mephisto sembra farsi beffe di Fujihara e scuote il capo... Erinna invece annuisce sorridendo in modo diabolico... Ma ecco Drake alzarsi in piedi...

Drake: Sarei io lo sciocco?! No, Akuma, lo sciocco sei solo tu... Se volessi potrei venire subito là a strapparti il cuore e mangiarmelo. Hai avuto la fortuna di sopravvivere una volta ai Signori della Notte, ma invece di ringraziare e startene tranquillo nella tua mediocrità di demone di second’ordine, osi perfino venire al mio cospetto per disturbarmi e sfidarmi platealmente di fronte ai miei “fratelli”... E’ inammissibile e, imperdonabile...

FJH: Dì un pò, vampiro, credi di impressionarmi con le minacce?! Povero Drake, dev’essere la vecchiaia e i bachi che hai nel cervello a spingerti a dire tante sciocchezze... Perchè invece di parlare a vanvera non scendi quelle scale e “discutiamo” con altri mezzi sulla tua delicata situazione?

Drake: Bene...

Al che il Primo accenna a scendere le scale, mentre Mr. Pain mette mano alla GunBlade e i tatuaggi sulle braccia di Saito scivolano fino a terra diventando due fruste fiammeggianti...

Mephisto: Basta così voi due!

Tutti gli occhi si girano verso Mephisto...

Mephisto: Questo posto è un santuario del male, nonchè il luogo sacro dove si riunisce la Mano di Asmodeus... Mi spiace Drake, ucciderai questo miserabile un'altra volta, non voglio che tu e quei due tizi distruggiate il castello in un colossale scontro... Per cui ve la vedrete in privato, per conto vostro, fuori dai domini di Asmodeus, che sono neutrali rispetto alle vostre ambizioni...

Drake osserva a lungo i demoni in fondo alle scale e poi annuisce a Mephisto...

Drake: Come vuoi...

Poi si gira verso Mr. Pain.

Drake: Per ora ti è andata bene, Fujihara, ma presto mi vendicherò di quest'offesa...

Malebolge: Peccato, mi sarei divertito molto!...

Morrigan: Ma che bella situazione, non vedo l’ora vi distruggiate a vicenda...

Erinna: Ci sarà da divertirsi, e per la cronaca io tifo per Fujihara... Preferisco di gran lunga i demoni ai vampiri! Eh eh eh eh...

Pain Fujihara e Saito tornano tranquilli, poi il Demone riprende la parola...

FJH: D’accordo, risolveremo la nostra questione in privato, Drake... Ho deciso infatti di venire a farti visita nel tuo santuario dei Signori della Notte al più presto, per cui non ti resta che aspettarmi e fidati, Akuma “Pain” Fujihara non arriva mai in ritardo... Tic tac... Tic tac... La tua fine è prossima...

Drake: Non credo proprio, piccolo essere... Io sono Drake DarkShadow, e quando camminavo per il mondo tu non eri enmmeno stato contemplato dal disegno... Ti annienterò, Fujihara...

Ma il Demone, dopo un inchino sprezzante, gira i tacchi e se ne va assieme a Saito mentre il Primo gli grida dietro...

Drake: Mi hai sentito, Demone?! Ti distruggerò!!!

Mr. Pain e Norifumi scendono rapidamente la scalinata della fortezza della Mano di Asmodeus...

FJH: E’ andata bene, quel tanghero adesso è infuriato, inoltre ci sottovaluta nettamente...

Saito: Per forza, ha riunito praticamente tutti i vampiri sotto di se... Per aprirci la strada fino a lui ci vorrà una battaglia immensa, era meglio se scendeva da quelle maledette scale e si faceva ammazzare qui...

FJH: Stai tranquillo, Norifumi, un piano è già in atto anche per questo...

I due camminano in silenzio, escono dalla fortezza, attraversano il ponte demoniaco e arrivano alle mura del regno di Asmodeus, dove vengono scortati fuori da un nugolo di creature malvagie. Infine eccoli fuori dalle mura, con le porte d’acciaio nero che si chiudono alle loro spalle e gli immensi demoni armati di ascia che li scrutano mentre vanno via. Fujihara e Saito si avviano fino al luogo dove si trova il portale demoniaco da cui sono venuti, ma dietro un angolo di strada ecco comparire due strani e loschissimi individui...
ImmagineImmagine
Saito fa per calare le fruste, ma Akuma lo ferma...

FJH: Allora Malebolge ha mandato voi...

???: Eh eh eh... Akuma “Pain” Fujihara... Io sono Sinister, e mio fratello smilzo è Dexter...

Dexter: Ah ah ah... Nostro padre Malbolge è contento di te, Akuma “Pain” Fujihara!...

Sinister: Eh eh eh... Tu hai sempre trattato bene i nostri fratelli!...

Dexter: Ah ah ah... Ora nostro padre ha deciso di sdebitarsi!...

Sinister: Eh eh eh... Crede che tu possa battere il Signore della Notte!...

Dexter: Ah ah ah... Per cui avrai un esercito!...

Sinister: Eh eh eh... Come tu stesso hai richiesto tempo fa!...

I due esseri si avvicinano a Mr. Pain e gli sussurrano qualcosa all’orecchio. Fujihara annuisce soddisfatto, poi congeda i due esseri malefici...

Dexter: Ah ah ah... Ci rivedremo presto!...

Sinister: Eh eh eh... Forse sarà l’ultima volta, chissà!...

Dopo di che i pagliacci girano i tacchi e se ne vanno verso il regno di Asmodeus. Mr. Pain dà una pacca sulla spalla a Saito...

FJH: Visto, adesso abbiamo una bella sorpresina per Drake... Una gigantesca battaglia sta per scoppiare, e un altro signore oscuro cadrà... Words create lies, Pain can be trusted... Eh eh eh...

E alla fine i due demoni se ne vanno via soddisfatti, svanendo nel panorama rossastro dell’Abisso...

(Continua)

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Fifty-Fourth Edition (14/03/13)
Immagine
1) KID THE WIZARD (=)
Il piano per la distruzione totale di Kid The Wizard è solo agli inizi, ma il divertimento per il Demone è già alto. Si parte con la seconda battaglia di Iwo Jima, dove KTW per salvare Michelle Hart finisce coinvolto nel gioco “Akuma’s Island”, tra bombardamenti, combattimenti aerei, mine, marionette di BlackBlood, esplosioni e navi affondate. Lo scopo di Fujihara era di testare la potenza di Wiz e Akuma non è rimasto affatto deluso, a parte le battute idiote del Nemico. Peccato che alla fine è Akuma Fujihara a vincere, e infatti prima di usare la donna come esca, ha fatto firmare a Michelle la cessione della TWNA al suo consorzio di facciata, la Fusai Corporation, che ha reso Mr. Pain padrone assoluto della sua federazione. La cosa non è piaciuta al wrestler più raccomandato della federazione, che tra triangoli amorosi da far accapponare la pelle e ricordi di madri e sorelle inutili per fortuna morte violentemente, assale in modo vile la sede della TWNA e sfascia gli uffici dei dirigenti annunciando che avrebbe mollato la federazione, perchè lui non può lavorare sotto Fujihara, ma gli altri invece dovevano per forza sottostare alla sua dittatura malefica... No, caro, così non funziona affatto... Rieccolo poi spuntare a Violence Is Pain solo per rovinare la distruzione finale di John Dorian e per cosa poi? Per fare l’ennesimo promo inutile di autoincensamento che non interessa a nessuno, per creare un nuovo titolo per se che il Demone distruggerà e infine per sfidare Mr. Pain a WrestleMania 3 nel match che sancirà l’eliminazione definitiva dalla TWNA di uno dei due. Ovviamente il Demone non poteva lasciarsi scappare l’occasione e ha accettato prontamente, perchè non ci sarà niente di meglio che portare la TWNA in una nuova era di gloria eliminando per sempre la presenza e l’ombra di KTW, che grava su di essa da anni come un malefico cancro... E alla fine del Main Event di WrestleMania, tutti quanti si inchineranno adoranti di fronte al vero dio del wrestling, Akuma “Pain” Fujihara... Words create lies, Pain can be trusted...

2) JOHN DORIAN (+2)
Questo lurido e spregevole elemento della federazione, invece di starsene nel locker room ad aspettare il suo turno da jobber qual è, ha pensato bene di fare la cazzata d’interrompere il promo dei Powers That Be nella nuova edizione di Violence. E non solo, perchè questo idiota patentato poi ha perfino pensato di stuzzicare Pain Fujihara dicendo che la TWNA non può licenziarlo... Detto, fatto e Dorian finisce nel Main Event della puntata in un match col suo misero contratto in palio e con stipulazione ovviamente favorevole al padrone della TWNA nonchè suo rinnovatore... L’incontro è spettacolare e condotto magistralmente da Mr. Pain, che proprio quando sta per porre fine alla carriera dell’inutile JD, viene interrotto da KTW, che invade Violence e lo fa salvare da quel demente di John Corleone. Non contento di essersi slavato per un pelo dal licenziamento, rieccolo andare a scherzare col fuoco e dopo averlo pestato, decide di rapire Chao, il cugino di Devil Antonius, che molto probabilemtne restituirà il colpo nel modo più violento possibile... Go Ahead, make my Day...

3) RANDY PARKS (=)
Ormai è chiaro, Randy Parks è diventato completamente pazzo... A Violence ricomincia con le sue lamentele inutili nel backstage, dove finisce per essere ownato da Marston, uno dei soci di minoranza della TWNA, stufo del suo comportamento sopra le righe e scorretto. Tuttavia CM Parks non era abbastanza soddisfatto e rieccolo spuntare nell’arena a casissimo e qui cominciare uno dei promo più orrendi mai visti: eccolo piagnucolare sul poster di WrestleMania 3, di cui non frega nulla a nessuno, nemmeno a Mr. Pain, che avrebbe avuto un poster con la sua faccia e basta se si dovesse valutare solo l’importanza dei singoli. Altra lamentela inutile il mancato premio di Promoman of the Winter, che è finito ovviamente al Best Promoman of All Seasons... Evidentemente CM Parks non ha ancora capito che la differenza di qualità di promo tra lui e il Demone è abissale, e tutto ciò lo ridicolizza ulteriormente. By the way, se ci tiene tanto, Mr. Pain potrebbe fargli recapitare una copia del trofeo autografata, almeno si dà una calmata... Eh eh eh... Le lagne di Parks continuano tra minacce di contratti rotti e ricatti a Marston, finchè Stinson e Ottagono, due tizi inutili, non lo zittiscono e lo calmano. Allora CM Parks si accontanta di avere un match al prossimo Violence e rifila un calcione a Marston. Bah... Entertain The Pain...

4) SIMON CENA (+1)
Cena si conferma come sempre lo scemo del villaggio e a conferma di ciò, eccolo fallire miseramente la cattura dei famosi cinque assassini, dopo tanti piani ridicoli tirati su. Dopo un assalto da film tv, quando i soldatini sono entrati nella villa non hanno trovato nessuno, infatti i ceffi se n’erano già belli che andati via, lasciando Cena in un palmo di naso. A Violence invece la combina grossa, infatti opta per il suicidio travestendosi da C-Noise e facendo firmare un contratto per un match a WrestleMania 3 a ScareCrow Shelley, uno dei wrestler più pericolosi del mondo... Ovviamente l’ha dovuto fare perchè Shelley non si sarebbe mai sprecato con una nullità del genere, però adesso che è in ballo, comincia a rendersi conto del guaio in cui si è cacciato... Innanzitutto Shelley è un macellaio sul ring, e la stipulazione scelta per WrestleMania, il War of the Damned Match, ne è l’esempio più lampante, inoltre vista la presenza anche dei famigerati assassini amici di ScareCrow, le possibilità di sopravvivere per Cena (non dico di vincere perchè è impossibile), si riducono proprio al lumicino. Ben gli sta a questo tanghero! E quando Shelley porrà fine alla sua vita con un colpo di falce, il mondo esulterà di gioia! Eh eh eh...

5) THE HART SISTERS (MICHELLE & SAMANTHA HART) (-3)
Adesso che Pain Fujihara ha preso possesso di ciò che meritava, ovvero la TWNA, l’esistenza stessa delle sorelle Hart è diventata un peso inutile perfino per Kid The Wizard. Infatti Michelle e Samantha sono state bandite per sempre dalla federazione e ora toccherà al dio dei poveri pupparsele per la gioia del TWNA Universe, stufo dei soprusi di queste zecche malefiche. Il problema però è che la stupidità è dura a morire e infatti eccole dare una mano a KTW nell’assaltare e rovinare Violence Is Pain, tuttavia non c’è molto da preoccuparsi, perchè il Demone ha un piano per porre fine alle loro angherie una volta per tutte, e il rapimento di Michelle unito ad Akuma’s Island è stato solo l’inizio... Pain can be trusted...

6) GOLDMAN (-2)
Il bestione mangia alci della federazione dopo tutte le umiliazioni ricevute sembra prendersi la rivincita a Violence Is Pain, dove con l’aiuto dei suoi sgherri Predatori riesce per una volta ad avere la meglio su BlackBlood, riempiendolo di botte. Non pago, interviene anche contro i Killers, pestando Christian Jericho. Ovviamente poi si torna alla normalità e nel Voice Of Goldman 63, BlackBlood si vendica acchiappando Olong e volandolo dalle gradinate da dieci metri d’altezza, proprio sotto gli occhi di Goldie, che poi subisce la massima delle umiliazioni finendo addirittura buttato fuori dal Madison Square Garden tramite un’uscita di sicurezza... Della serie ne devi fare di strada, ciccio, prima di poter competere con gli dei della TWNA... Riprova, sarai più fortunato...

7) THE GUARDIANS OF THE WORLD (JOHNNY BLAZE & JOHN MIZANIN) (+1)
I parassiti della federazione si sono trovati di fronte alla sfida lanciata loro dal giovane rampante Manuel, e stranamente hanno accettato l’idea del Triple Threat, forse perchè non avendo alle spalle più i Guardians Of The World, temevano qualche intervento d’ufficio da parte della nuova dirigenza, che non avrebbe mai permesso il ripetersi a WrestleMania di una porcata come il loro match a Time For Annihilation, incontro ravvivato solo grazie a Manuel. Ovviamente poi eccoli darsi al nonnismo sul nuovo arrivato, aggredendolo in due contro uno, ma c’era da aspettarselo da due pessimi elementi come Blaze e Mizanin... Sarà divertente vederli perdere a WrestleMania, perchè così il titolo Intercontinentale sarà salvo e questi due sciocchi spariranno nel Lowcarding più infimo...

8) THE PREDATORS ARMY (ANDREA VOLPONE, TITUS WAYNE, RYAN CRUMBOLD, ITALIAN NIGHTMARE) (-1)
La banda più sgangherata della TWNA ne combina di tutti i colori questa settimana... Si parte con l’ennesimo italiano inutile, Italina Nightmare, che in un’intervista strampalata si mette a sparare scemenze su una setta di italiani, unita al proclama che arriverà al titolo mondiale... Si certo, come no... A Violence i servi di Goldman attaccano BlackBlood, prendendolo a botte, con i trogloditi Crumbold e Wayne sugli scudi assieme al Volpone ”Furbacchione”... Dopo di che Italian Nightmare e Wayne battono illegalmente i Killers facendosi aiutare dal “Furbacchione” e dal fascio Crumbold, alla fine poi pestandoli assieme a Goldman. Ultime news dell’armata brancaleone, la notizia che saranno Volpone ”Furbacchione” e Italian Nightmare a giocarsi i titoli di coppia contro i vendicativi Killers, forse perchè Goldman non si fida troppo dei trogloditi del gruppo... Entertain the Pain...

9) MARK ARVESTI (=)
Proprio quando si perdono le tracce di Arvesti e la gente tira un sospiro di sollievo sperando che l’incubo sia finito, rieccolo spuntare a fare casino. In questo caso lo vediamo irrompere a Violence Is Pain e interrompere anzitempo una delle attrazioni della serata, ovvero il match tra Simon e Hades, prendendo entrambi a martellate... Fortunatamente ha sbagliato le persone da stuzzicare, e con tutta probabilità sia Simon che Hades, che oltretutto più volte l’hanno umiliato, a questo giro si spera se la leghino al dito e lo spazzino via una volta per tutte, dopo che è sfuggito a culo alla distruzione per mano di BlackBlood...

10) ANDY (New)
Di Andy non se ne sentiva proprio la mancanza, poichè nella sua carriera ha sempre interpretato la parte del “deficiente perdente che va controcorrente”, cercando ogni volta di mettere i bastoni tra le ruote del Demone. E il fatto che il suo nemico mortale sia adesso il capo della TNWA non l’ha fatto per nulla desistere dal fare la parte dello scemo sfidando Akuma a un match terrificante a Violence... Match che prima o poi si farà e porterà alla sua ennesima umiliazione, sperando per una buona volta nel ritiro definitivo... Words create lies, Pain can be trusted...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente

RED DRAGON PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Gorislav Kowalczyk Award: Eighth Edition
First Nominee
Spoiler:
ANDY
News From Violence - 12/03/13 ha scritto:ADY: Voglio chiedere un match per Violence contro chiunque in un First Blood match...Questo qualcuno è Akuma Fujihara, l'uomo che ho battuto miriadi di volte!

Second Nominee
Spoiler:
RANDY PARKS
TWNA Violence - 09/03/13 ha scritto:RP: Se infatti guardate nel dizionario, sotto la voce "Champion", troverete sicuramente, come una delle definizioni, Randy Parks, perchè Randy Parks è la parola più adatta a definire questo concetto... Al posto di dire "io sono campione" si dovrebbe dire "io sono Randy Parks", al posto di dire "io sono stato campione più volte di te" o "io sono stato campione più a lungo di te", si dovrebbe dire "io sono stato Randy Parks più volte di te" e "io sono stato Randy Parks più a lungo di te"... E questo non vale soltanto per questa parola: nel dizionario sotto la voce "Best" ci dovrebbe essere IL MIO nome; sotto la voce "Greatness" ci dovrebbe essere LA MIA immagine; sotto la voce "Icon" ci dovrei essere IO come definizione; dovrei essere sotto la voce "Legend", "Immortal"... "Pro Wrestling"! IO SONO IL PRO WRESTLING! RANDY PARKS E' IL PRO WRESTLING!

[...]

RP: Tu sei uno dei maggiori azionisti e uno dei dirigenti più importanti John, e per questo rappresenti tutta la classe dirigenziale e tutta la federazione, e per questo ti scuserai! E se non ti ricordi per cosa dovresti farlo ti darò una mano: Winter Awards 2012, premio come miglior Promoman di quella stagione, ed io ero tra i candidati... Ma alla fine non l'ho vinto... E la cosa che mi fa più incazzare è che io, più di ogni altra persona, LO ME-RI-TA-VO!!! E tu lo sai...

[...]

RP: Non devo essere frustrato?! Dimmi tu allora come ti sentiresti se ti portassero via ingiustamente una cosa che ti meriti! Perchè è questo che è successo, e ora ho tutti i motivi del mondo per essere frustrato! Per quello che ho fatto nella scorsa stagione avrei potuto partecipare pure agli Oscar e avrei di certo vinto pure lì! Ora dimmi chi sono quei coglioni che hanno votato per Akuma e non per me in questa categoria, avanti! Perchè si, sono frustrato... Ma al tempo lo ero dietro le quinte e le persone non lo potevano sapere, ora invece tutto il mondo potrà sapere quanta frustazione e rancore ho dovuto immagazzinare nel corso della mia disavventura in TWNA, e quante porte mi sono state chiuse in faccia da quando ho messo piede in federazione!

[...]

RP: Cosa?! Migliore di me?! So che ci sta ascoltando dietro le quinte nel suo lussuoso spogliatoio davanti alla sua TV da non so quanti pollici e probabilmente sarà infuriato dopo queste parole ma... Ma in tutta franchezza non penso che Akuma sia la leggenda che la compagnia ci vuole proporre... Guarda, sicuramente avrebbe successo in dei film d'azione insieme a Steven Seagal, ma nella TWNA, una federazione che è nata come federazione di wrestling e del quale quest'ultimo dovrebbe esserne la base e non il riempitivo, proprio no!

Third Nominee
Spoiler:
JOHN DORIAN
Violence 09/03/13 ha scritto:JD:Ma stai tranquillo che ti metterò i bastoni tra le ruote per sempre... Sono tranquillissimo; e sai perché? Non PUOI licenziarmi... Io ti faccio guadagnare, quanto ti converrebbe licenziare una top star come me soltanto per uno dei tuoi ennesimi capricci da bimbo viziato?

[...]

JD:Comunque, non condividi niente con nessuno... Semplice, è perché non hai nessuno con cui condividere qualcosa! Tutto il mondo ti ripugna e gli unici che ti stanno affianco come quegli avvocatelli del cazzo lo fanno solo per paura. Non so se nella tua infima cultura hai letto una novella chiamata I Promessi Sposi: c'era un tale Don Rodrigo, solito cattivone dei libri, proprio come te... aveva vari servi ma non appena scoprì di avere la peste tutti quanti lo abbandonarono, sai: è quello che accadrà anche a te.

And The Winner Is...
Spoiler:
Immagine
RANDY PARKS!!!!!

Albo d'Oro
I) JOHNNY BLAZE
II) WHITE REBEL
III) WHITE REBEL
IV) WHITE REBEL & SIMON CENA
V) SIMON CENA & SIMON
VI) SIMON CENA
VII) RANDY PARKS