AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 03/11/2022, 13:42 Mica se ne doveva andare, voleva licenziarsi, fanculo tutti?
Credo sia una via di mezzo di quello che ha detto Shinobi.

- Lui aveva mal di pancia per come era gestita la HOB
- I giornali dicono che ha chiesto il rilascio anche perchè aveva grane personali di cui occuparsi
- Black in diretta IG li smerda dicendo che non ha chiesto il rilascio ma che ha effettivamente problemi personali di cui occuparsi e gli serve time off

Di non detto potrebbe esserci effettivamente tanto, tipo lui che ha chiesto il rilascio ma TK gli ha dato del time off per sistemare i suoi problemi e basta. O che comunque Black fosse effettivamente scontento ma poi dopo un meeting abbia trovato un compromesso con la dirigenza per restare.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

theMiSDEAL ha scritto: 03/11/2022, 13:45 *momentofanboyTNAmerda*

Sì, ma in un mondo dove AEW e WWE offrono un contratto pure ai grafici della TNA, è possibile che James Storm non sia più neppure nei radar dell’NWA?

*momentofanboyTNAmerda*
Storm è un figo della madonna, ma la carta d'identità gioca a suo sfavore purtroppo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Shibata! :godimento:
PIANGO (di nuovo)
Hype per Rampage (che è bello carico)! Prendiamoci il titolo All Atlantic e poi subito dream match con Danielson!!!

Puntata tutto sommato buona, ma ci sono un po' di cose che fanno paura.

Jarrett è bello in alto nella classifica di quelli che riescono ad infilarsi ovunque, vediamo se riesce a convincere Tony Khan a trasformare la AEW in GFW :mustache:
Comunque molto perplesso dalla cosa, però ammetto che a livello di storia è interessante che la debolezza di Allin sia Sting, perché ora devo guardarsi le spalle da tutti i nemici dell'Icon.
Detto ciò, dai la theme di jarrett merita sempre.

Molto bene il 3-way, con tutte le storie tirate dentro, da Shibata con Cassidy, Pac con Cassidy e Fenix con la storia del martello (accredini fra i campioni con l'Elite all'orizzonte) e il ritorno di Jungle Boy.

Il promo dell'HoB è figo, però speriamo che sia una vera resurrezione e non la solita roba di prima.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 03/11/2022, 10:35 "Bollito del Tennessee" è un soprannome gustoso.
Uno anche per me al tavolo

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

So che in sto forum la House of Black non piace, ma io l'adoro e mi ha fomentato un botto quel promo. Per quanto mi riguarda è potenzialmente l'act più figo della federazione (insieme a Swerve :love: )
E non hanno ancora fatto nulla praticamente, pensa quando finalmente faranno qualcosa di concreto

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Basta Jeff Jarrett, porca puttana.

Peccato per il botch di Cobana, ma contento sia tornato.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Jarrett penso lo manderanno con Lethal in PPV contro Sting e Allin. La strada mi pare quella, non che mi entusiasmi...
a lungo andare suppongo diraderanno la presenza in tv.

Come nota margine su quel match, finalmente hanno usato in modo sensato Satnam Singh, lo spot di Darby Allin che gli rimbalza addosso provando il suicide dive è stato di grande effetto

Mox.

Messaggio da Mox. »

Dove c’è lo stage alla TNA c’è Jeff Jarrett, ed in più ha la sua theme “My World”, io lo dico in futuro la AEW si compra pure Impact e resuscitano il marchio TNA, ok basta.

Comunque HOB è figa, Malakai, Aleistee chiamatelo come volete ma se gestito come vuole lui può essere tranquillamente il dark boy di cui c’è bisogno.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Cabana sfidante di Jericho se non era una stilettata a Punk (che stando ai report è stato smerdato dallo stesso Jericho backstage) non so cos'altro potesse essere. Il match poca roba, Colt ormai è alla frutta. Sempre più convinto che sarà Claudio a detronizzare Jericho.

Shibata in AEW è una figata, così come in qualunque ring di wrestling al mondo... ma Cassidy? Boh, non so proprio cosa possa venirne fuori.

Moriarty per farsi notare deve verniciarsi i capelli. Peccato, perché sul ring ci sa davvero fare.

Joe vs Cage main event fiaccherello assai. Momento cult: Hobbs che sta per tirar su la cintura sbagliata e si dirotta sull'altra. Tra un po' manco TK si ricorda di quanti titoli attivi ha.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

=TimothyLeary= ha scritto: 03/11/2022, 15:46

Come nota margine su quel match, finalmente hanno usato in modo sensato Satnam Singh, lo spot di Darby Allin che gli rimbalza addosso provando il suicide dive è stato di grande effetto
Mi accodo

Aggiungo anche che il rapper lo voglio manager di Swerve in ogni puntata

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Necessary Evil ha scritto: 03/11/2022, 15:29 So che in sto forum la House of Black non piace, ma io l'adoro e mi ha fomentato un botto quel promo. Per quanto mi riguarda è potenzialmente l'act più figo della federazione (insieme a Swerve :love: )
E non hanno ancora fatto nulla praticamente, pensa quando finalmente faranno qualcosa di concreto
Io invece mi trovo perfettamente d'accordo, è una stable composta da ottimi wrestler che potrebbero essere spendibili in tutti gli slot della card (specialmente Black). Il problema è che sono sempre stati bookati col culo, anche se questo mi pare un problema più generale dei wrestler con le gimmick soprannaturali.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Se Jarrett serve per dare un senso e uno scopo alla stable di Lethal, che tipo mi causa sonnolenza non appena li vedo, sticazzi, ben venga, basta che combatta il meno possibile.

Allin come abbia fatto a sopravvivere a quella caduta di testa sul back body drop non riesco a spiegarmelo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Basta dare sconfitte a Darby Allin

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

A detta di Meltzer, Shibata ha un accordo per due match in AEW e i due avversari li avrebbe scelti lui: Orange Cassidy e Bryan Danielson.
Vediamo se corrisponde al vero.

Comunque Tyson che commenta un match tra Shibata e Orange Cassidy è tra le robe più WTF dell'anno (peraltro in un Rampage ad Atlantic City, neanche da un bot generatore casuale di match poteva uscire una roba del genere).

Camilloy2j93
Città: Forlì
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma che succede nel match tra Mox e Moriarty ?

Il pubblico è completamente distratto da qualcosa che succede in tribuna

Rispondi