Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Pandev si è preso 3-4 falli importanti, lavora per la squadra, ha avuto un paio di buoni spunti. Manca in zona gol, ma per ora io lo sto vedendo come uno dei migliori nostri.
Our Lady Peace ha scritto:Pandev si è preso 3-4 falli importanti, lavora per la squadra, ha avuto un paio di buoni spunti. Manca in zona gol, ma per ora io lo sto vedendo come uno dei migliori nostri.
Intervistato da Inter Channel, Diego Milito, bomber nerazzurro, dopo le vittorie agli Oscar del Calcio risponde così alle domande sul suo rientro: "Mi sento meglio, per domenica contro il Palermo dovrei tornare. Gli Oscar sono una bella soddisfazione, la dedica è ovviamente per la famiglia"
Sentient 6 ha scritto:E andiamo, stupendo passare al San Paolo.
Prima che tirasse Lavezzi faccio: "Questo mi sa di Trezeguet, mo lo spara alto"
Anche io ho pensato la stessa cosa, di solito i giocatori del suo tipo sbagliano sempre i rigori.
Son contento, abbiamo sbattuto fuori i trozzoli e non abbiamo subito goal, Pandev è da cacciare sedutastante.