Impreza ha scritto: ↑08/11/2021, 21:33
Danno per scontato che tu segua/abbia costantemente seguito NXT, indies, BTE e via così. Che va bene accettare e promuovere il fatto che ci siano altre realtà oltre la tua, ma se devo andare a cercarmi su Reddit perché X e Y sono alleati, significa che non stai facendo un buon lavoro
Solo che cosi si hanno pro e contro.
Tra i Pro c'è sicuramente il fatto che non azzerano i personaggi (è il loro modo nerd di dire,guarda che questi 2 prima hanno fatto roba figa insieme,recuperatela) e il fatto che si prova a snellire minutaggio e si evitano gli spiegoni alla Don Matteo ogni 5 minuti.
Però ci sono situazioni in cui questo giova e situazioni in cui tutto ciò ti confonde.
A me sta unione dei 2 feud ha confuso.
Anche perchè in base a come erano stati costruiti i match di Malakai contro la Nightmare family mi stavo facendo un idea,adesso con l'appaiamento con Andrade mi sembra una direzione completamente diversa.
Poi vabbe,non siamo ai livelli infimi della wwe in cui si scioglie e si ricompone la Hurt business senza alcuna spiegazione,però ho sviluppato delle aspettative sulla Aew (e visti i 4 nomi coinvolti nel feud mi aspettavo di più)