All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 08/11/2021, 14:44 Si chiamano uppercarder.non main eventer.
Orton uppercarder? Ok. Posso essere d'accordo sugli altri ma se hai una serie di main eventer fissi e una sfilza di degni uppercarder che possono occupare il main eventing tranquillamente allora la differenza esiste solo per chi vuol fare il pignolo sulla terminologia.

Miro è passato da sticazzi ad uppercarder. Se si fa qualche main event è difficile che si gridi allo scandalo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/11/2021, 14:50 Orton uppercarder? Ok. Posso essere d'accordo sugli altri ma se hai una serie di main eventer fissi e una sfilza di degni uppercarder che possono occupare il main eventing tranquillamente allora la differenza esiste solo per chi vuol fare il pignolo sulla terminologia.

Miro è passato da sticazzi ad uppercarder. Se si fa qualche main event è difficile che si gridi allo scandalo.
Orton ha status di Leggenda vivente ovviamente.
Miro è passato dallo sticazzi ad una cintura secondaria ad una run di ripiego al posto di Moxley.
Così come Andrade e Malakai che sono impantanati nello sticazzi.
Il main eventing invece è riservato a pochi altri...anche perchè devi concludere la storia Omega - Page e non ci puoi infilare altri al momento (e hai quei due lì DB e Punk che certo non ne possono stare fuori per molto)

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Se non è stato gia postato

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ChernyVolk ha scritto: 08/11/2021, 15:47 Se non è stato gia postato

Immagine

ChernyVolk
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Update schedule

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Che poi Black cosa sta facendo di così diverso dallo stint in WWE? Gli hanno copiato pure i segmenti nello sgabuzzino. :LOL:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Numero5 ha scritto: 08/11/2021, 19:49 Che poi Black cosa sta facendo di così diverso dallo stint in WWE? Gli hanno copiato pure i segmenti nello sgabuzzino. :LOL:
Non molto. La diversa percezione credo sia data dalla sensazione che qui la storia possa portare effettivamente a qualcosa e non semplicemente a promo deliranti e stop.

popup
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

L'unica storyline che francamente trovo attaccata con lo sputo è quella che riguarda Malakai - Cody.

Non riesco ancora a capire il legame instauratosi tra Andrade e Malakai. Hanno riesumato il loro passato a NXT e bona li perchè secondo loro va bene cosi?
Cosi de botto senza senso hanno unito 2 feud diversi perchè si.

Capisco che vogliano costruire Black con pazienza e parsimonia,ma sto trovando questo feud schizofrenico.
House of Black che ancora non vuol dire nulla,Andrade che passa dall'attaccare Chavo a guardare le spalle di Malakai.

Cody vabbe,prima ammicca al suo turn heel,poi sfonda la 4 parete dicendo che non molla manco per il c....

E stravedo per Andrade,Malakai e Pac ma sto trovando il tutto abbastanza noioso e abbozzato.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

popup ha scritto: 08/11/2021, 20:55 L'unica storyline che francamente trovo attaccata con lo sputo è quella che riguarda Malakai - Cody.

Non riesco ancora a capire il legame instauratosi tra Andrade e Malakai. Hanno riesumato il loro passato a NXT e bona li perchè secondo loro va bene cosi?

Capisco che vogliano costruire Black con pazienza e parsimonia,ma sto trovando questo feud schizofrenico.
House of Black che ancora non vuol dire nulla,Andrade che passa dall'attaccare Chavo a guardare le spalle di Malakai.

Cody vabbe,prima ammicca al suo turn heel,poi sfonda la 4 parete dicendo che non molla manco per il c....

E stravedo per Andrade,Malakai e Pac ma sto trovando il tutto abbastanza noioso e abbozzato.
C'è stato un esuriente intervento di Excalibur "Andrade si è alleato con il suo caro amico Black".

Fine.

:trollface:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

L'unione dei due feud (e ho paura anche di quello LB-FTR) è un primo segno del fatto che il troppo stroppia. Non puoi lasciare fuori dal ppv questi atleti e i titoli e quindi ti tocca attaccare con la colla pezzi di feud e andare per un match raccoglitore.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

popup ha scritto: 08/11/2021, 20:55
Danno per scontato che tu segua/abbia costantemente seguito NXT, indies, BTE e via così. Che va bene accettare e promuovere il fatto che ci siano altre realtà oltre la tua, ma se devo andare a cercarmi su Reddit perché X e Y sono alleati, significa che non stai facendo un buon lavoro

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Impreza ha scritto: 08/11/2021, 21:33 Danno per scontato che tu segua/abbia costantemente seguito NXT, indies, BTE e via così. Che va bene accettare e promuovere il fatto che ci siano altre realtà oltre la tua, ma se devo andare a cercarmi su Reddit perché X e Y sono alleati, significa che non stai facendo un buon lavoro
a me sta cosa fa sempre pensare; praticamente si chiede di scrivere le storie a prova di imbecille, dove tutto è palese e ogni collegamento è ovvio. Che di base non è sbagliato se uno non sa scrivere ma se le storyline funzionano perché non aggiungere più livelli alla narrazione?
Segui solo lo show settimanale, sai che i due sono alleati per l'incrocio con Cody. Segui BTE ci leggi qualcosa in più. Seguivi NXT ci trovi altri riferimenti.
Mi pare come quando c'erano le lamentele per i riferimenti che i Bucks facevano a fatti che potevi conoscere solo se seguivi le vicende "extra-show" della WWE. Se le seguivi, notavi il riferimento, ti facevi una risata. Non lo notavi? Amen, lo show filava liscio uguale. Lo notavi ma non lo capivi e volevi informarti? Problema tuo.
Il lavoro pessimo è una storia che non si regge in piedi, qui per quanto non sia nulla di eccezionale hanno usato il sempre verde "il nemico del mio nemico"

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

popup ha scritto: 08/11/2021, 20:55 E stravedo per Andrade,Malakai e Pac ma sto trovando il tutto abbastanza noioso e abbozzato.
Perché quello che li riguarda è tutto abbozzato e noioso. E per quanto riguarda PAC lo è da quando è arrivato in AEW (a parte il match con OC).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Poi io trovo davvero una cazzata sto espediente dei soldi e dello scambio di favori tra MJF, Pinnacle, Andrade, e di conseguenza anche Black, con conseguente incrocio con Cody, PAC e LB. Innanzitutto, perché? Da dove nasce sta cosa? E perché MJF non ha fatto ricorso sempre ai soldi? Mi sembra una specie di Deus ex machina per tirare avanti il feud con delle aggiunte, tanto per variare.
Io continuo ad adorare Black, la sua entrata mi fa sborrare e per me continua ad avere delle enormi potenzialità come personaggio, e pure Andrade, nonostante lo sticazzismo, me lo godo con grande piacere sul ring. Però stanno creando una confusione che fa male a tutti i personaggi coinvolti. Cioè piuttosto allei Andrade e Black perché "il nemico del mio nemico è mio amico" (come Kingston con i LB dopo che li aveva traditi), ma manco qui regge: che cosa vuole Andrade da Cody?
Basta spero che finisca a Full Gear e poi resettone per tutti quanti, anche se ne dubito.

popup
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

Impreza ha scritto: 08/11/2021, 21:33 Danno per scontato che tu segua/abbia costantemente seguito NXT, indies, BTE e via così. Che va bene accettare e promuovere il fatto che ci siano altre realtà oltre la tua, ma se devo andare a cercarmi su Reddit perché X e Y sono alleati, significa che non stai facendo un buon lavoro
Solo che cosi si hanno pro e contro.
Tra i Pro c'è sicuramente il fatto che non azzerano i personaggi (è il loro modo nerd di dire,guarda che questi 2 prima hanno fatto roba figa insieme,recuperatela) e il fatto che si prova a snellire minutaggio e si evitano gli spiegoni alla Don Matteo ogni 5 minuti.

Però ci sono situazioni in cui questo giova e situazioni in cui tutto ciò ti confonde.
A me sta unione dei 2 feud ha confuso.

Anche perchè in base a come erano stati costruiti i match di Malakai contro la Nightmare family mi stavo facendo un idea,adesso con l'appaiamento con Andrade mi sembra una direzione completamente diversa.

Poi vabbe,non siamo ai livelli infimi della wwe in cui si scioglie e si ricompone la Hurt business senza alcuna spiegazione,però ho sviluppato delle aspettative sulla Aew (e visti i 4 nomi coinvolti nel feud mi aspettavo di più)

Rispondi