JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

:FACEPALM:

Lo ha scritto fillo quella della maturità a 30 anni.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rated Tiger S.star ha scritto: 1 la frase in rosso quando l'ho scritta?? :uhm
2 Credo tu non abbia capito niente di quello che ho scritto(ho pure scritto che sta diventando un problema) :cowboy
3 Rated tiger s.star..... é il mio nome all'anagrafe :IT: :IT: :IT:
..scusa,mi sono sbagliata..ho letto male,l'opinione non è tua ma di filoriginale!..non volevo distubarti...!..grazie per"non hai capito niente di quello che ho scritto"!..molto gentile!..bastava dirmi,"guarda,cecata,non l'ho scritto io"!...riguardo il nome,era una battuta ironica!..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto:..scusa,mi sono sbagliata..ho letto male,l'opinione non è tua ma di filoriginale!..non volevo distubarti...!..grazie per"non hai capito niente di quello che ho scritto"!..molto gentile!..bastava dirmi,"guarda,cecata,non l'ho scritto io"!...riguardo il nome,era una battuta ironica!..
No ma nel senso che lo stavo criticando perchè nell'ultimo periodo ha fatto male. Nonm volevo essere scortese :cool
Comunque hai fatto un bel discorso sul fatto che non va fischiato: é giusto incoraggiarli i giocatori. :IT:
Mah, speriamo che faccia come Legrottaglie che col tempo é migliorato e ha dato del suo, seppur non fosse un superdifensore ma qualcosina di buono ha fatto. :)

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rated Tiger S.star ha scritto: No ma nel senso che lo stavo criticando perchè nell'ultimo periodo ha fatto male. Nonm volevo essere scortese :cool
Comunque hai fatto un bel discorso sul fatto che non va fischiato: é giusto incoraggiarli i giocatori. :IT:
Mah, speriamo che faccia come Legrottaglie che col tempo é migliorato e ha dato del suo, seppur non fosse un superdifensore ma qualcosina di buono ha fatto. :)
..nessuna scortesìa!..me lo sono meritata!..legrottaglie è uno di quelli che mi ha fatto capire come anch'io sono voltagabana sulle opinioni calcistiche!..la sera del djugarden,(o come diavolo si scrive,non lo sò ancora),ricordi?..l'ho insultato allo stadio cosi tanto,come tutta la curva(due signore mi hanno guardata,e chissà cosa avranno pensato di una allora 35enne,tutt'altro che rozza,che snocciolova insulti degne di austin o dx vecchia maniera),ma poi,nei suoi ultimi anni,mi ha smerdata,e io l'ho applaudivo!..ma il calcio è così!..su bonucci ho poca fiducia nel miracolo,ma se diventa come dici,sarò la prima ad osannarlo!...

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:

Lo sapevo,ha visto che avrebbe dovuto mettersi la foto di quella merda di di canio ed è scappato.bah.
non sto scappando da situazioni molto più gravi nella vita reale. e viste le motivazioni che mi tengono lontano dal forum in questo momento sarei ben felice di tornare pure usando quell'avatar.
credevo che c'era una sorta di simpatia comunque tra noi, ma se pensi che io scappi per una cazzata del genere
mi sbagliavo e mi dispiace.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Legrottaglie per me è sempre stato niente più che un giocatore tra il buono e il mediocre altalenante con la seconda molto più adatta a lui.
Ha fatto un paio di stagioni buone ma è come Grosso con la differenza del mondiale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Alè alè, vedo che si litiga su arbitri e minchiate anche senza di me.

cmq zittino il mio avatar è più figo del tuo
L'avatar di quale account? :-

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

sonnessa cinzia ha scritto:..le tue opinioni in un sito juventino,soprattutto se dici minchiate per provocare,non interessano a nessuno!...vuoi parlare di calcio?..bene!..altrimenti rompi solo il c....o!..hai mai letto un mio messaggio nei topic di milan,i....r(non riesco proprio a dirlo),o napoli?..no!..perchè sò che i miei pensieri potrebbero giustamente urtare qualcuno,quindi li esprimo solo con juventini,dai quali accetto qualsiasi..qualsiasi..insulto,anche pesante,se per discutere di juve!..non istigo in casa altrui,e dovresti fare anche tu così!...io non sono nessuno?..e chi ha mai detto il contrario!..hai pochi sargomenti,l'ho detto,perchè non mi hai dato spiegazioni logiche a quel che ho detto,limitandoti a disegnini,a"filosofa"e altre cazzate!..
be anche perche il topic della juve è sempre in prima pagina è piu comodo scrivere qua :beer: scherzo....
cmq rileggendo tutta la vostra polemica(che mi sono perso c...o)secondo me hai ragione tu in italia i tifosi vogliono le altre squadre fuori dalla champions alla svelta....e io non tifero mai per altre squadre(tranne la roma)....poi potevate anche evitare di insultarvi cosi a volta esagerate
per rispondere a un post di santino ci sono anche juventini(come milanisti interisti e napoletani) che sono pesanti nelle risposte su questo sito....
e per rispondere a claudius(che noto sparisce sempre quando scrive rocks e non si rispondono mai quotando :firul: )io prima di parlare che nessuna italiana arrivi in semifinale aspetterei a parlare,,,,,,,,,,,

Cladius

Messaggio da Cladius »

hbkstefano ha scritto: be anche perche il topic della juve è sempre in prima pagina è piu comodo scrivere qua :beer: scherzo....
cmq rileggendo tutta la vostra polemica(che mi sono perso c...o)secondo me hai ragione tu in italia i tifosi vogliono le altre squadre fuori dalla champions alla svelta....e io non tifero mai per altre squadre(tranne la roma)....poi potevate anche evitare di insultarvi cosi a volta esagerate
per rispondere a un post di santino ci sono anche juventini(come milanisti interisti e napoletani) che sono pesanti nelle risposte su questo sito....
e per rispondere a claudius(che noto sparisce sempre quando scrive rocks e non si rispondono mai quotando :firul: )io prima di parlare che nessuna italiana arrivi in semifinale aspetterei a parlare,,,,,,,,,,,

Se finora ha scritto cazzate e basta che dovrei quotare?
Io aspetto il sorteggio e poi ne parliamo. Ma se il Milan è riuscito a prenderne tre dall'arsenal, di fronte al miglior Barcellona o Bayern Monaco è capace di acchiapparne dieci. Personalmente mi auguro che non incontriate ne loro ne il Real Madrid in forma.....sarebbe troppo umiliante un massacro simile ad opera di tedeschi o spagnoli.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

sonnessa cinzia ha scritto:..scusa,mi sono sbagliata..ho letto male,l'opinione non è tua ma di filoriginale!..non volevo distubarti...!..grazie per"non hai capito niente di quello che ho scritto"!..molto gentile!..bastava dirmi,"guarda,cecata,non l'ho scritto io"!...riguardo il nome,era una battuta ironica!..
Allora mi trasformo un attimo in Quotato Tigre S. Stella e ti dò la mia su Bonucci Leonardo da Viterbo.
Secondo me il ragazzo ha delle doti. E conviene farlo maturare. Per quanto mi riguarda ha sbagliato solo contro il Milan, perchè col Chievo la deviazione di Buffon l'ha spiazzato e contro il Bologna non aveva alternative.
Per i 30 anni, che io ricordi, tutti i difensori centrali arrivano alla piena maturità in prossimità dei 30 anni. Bonucci ne ha 24. Ovviamente esistono anche le eccezioni, tipo Cannavaro e Nesta che erano forti già da giovani. Anche se Cannavaro è esploso definitivamente quando è arrivato alla Juve e aveva se non sbaglio 32 anni.
Potrei fare l'esempio di Thiago Silva che arrivò in Italia a 26 anni. Si vedeva che era bravo anche se i primi tempi mi ricordo di alcune sue cappelle clamorose. Ma il Milan ha giustamente pensato di proteggerlo perchè credeva nella sua esplosione. Ed ora è uno dei migliori centrali d'Europa, nonostante alcune cappelle le faccia ancora (contro la Juve per esempio si è perso Matri sia in occasione del primo gol annullato, sia nel secondo convalidato). Eppure nessuno si sogna di prenderlo di mira come sta succedendo a Bonucci.
Per concludere io credo fortemente nel futuro di questo giocatore, perchè ha già dimostrato di essere in grado di fornire anche buonissime prestazioni. Tutto dipende da lui, se riuscirà ad acquisire concentrazione e sicurezza.

hbkstefano

Cladius ha scritto:

Se finora ha scritto cazzate e basta che dovrei quotare?
Io aspetto il sorteggio e poi ne parliamo. Ma se il Milan è riuscito a prenderne tre dall'arsenal, di fronte al miglior Barcellona o Bayern Monaco è capace di acchiapparne dieci. Personalmente mi auguro che non incontriate ne loro ne il Real Madrid in forma.....sarebbe troppo umiliante un massacro simile ad opera di tedeschi o spagnoli.
ti stai dimenticando che all'andata ne abbiamo dati 4 all'arsenal....non darei per spacciato ne il milan ne il napoli alla fine con il barcellona nel girone(anche se hanno dimostrato di essere piu forti di tanto)non siamo usciti con le ossa rotte anzi....stessa cosa il napoli con il bayern....

Cladius

Messaggio da Cladius »

Filoriginale ha scritto:
Allora mi trasformo un attimo in Quotato Tigre S. Stella e ti dò la mia su Bonucci Leonardo da Viterbo.
Secondo me il ragazzo ha delle doti. E conviene farlo maturare. Per quanto mi riguarda ha sbagliato solo contro il Milan, perchè col Chievo la deviazione di Buffon l'ha spiazzato e contro il Bologna non aveva alternative.
Per i 30 anni, che io ricordi, tutti i difensori centrali arrivano alla piena maturità in prossimità dei 30 anni. Bonucci ne ha 24. Ovviamente esistono anche le eccezioni, tipo Cannavaro e Nesta che erano forti già da giovani. Anche se Cannavaro è esploso definitivamente quando è arrivato alla Juve e aveva se non sbaglio 32 anni.
Potrei fare l'esempio di Thiago Silva che arrivò in Italia a 26 anni. Si vedeva che era bravo anche se i primi tempi mi ricordo di alcune sue cappelle clamorose. Ma il Milan ha giustamente pensato di proteggerlo perchè credeva nella sua esplosione. Ed ora è uno dei migliori centrali d'Europa, nonostante alcune cappelle le faccia ancora (contro la Juve per esempio si è perso Matri sia in occasione del primo gol annullato, sia nel secondo convalidato). Eppure nessuno si sogna di prenderlo di mira come sta succedendo a Bonucci.
Per concludere io credo fortemente nel futuro di questo giocatore, perchè ha già dimostrato di essere in grado di fornire anche buonissime prestazioni. Tutto dipende da lui, se riuscirà ad acquisire concentrazione e sicurezza.

Thiago Silva credo che aveva tra i 22 e i 23 anni quando è arrivato al Milan veramente.

edit x hbk: Sì e ne avete acchiappate tre più due miracoli di Abbiati. Ma guarda per me questo Bayern Monaco quando ha Robben in quelle condizioni o il Barcellona con Messi ammazzatutti sono due clienti incredibilmente tosti per chiunque.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Cladius ha scritto: Thiago Silva credo che aveva tra i 22 e i 23 anni quando è arrivato al Milan veramente.
No, è un 84 ed è arrivato al Milan nel 2009, quindi ne aveva 25.

hbkstefano

Cladius ha scritto:

Thiago Silva credo che aveva tra i 22 e i 23 anni quando è arrivato al Milan veramente.

edit x hbk: Sì e ne avete acchiappate tre più due miracoli di Abbiati. Ma guarda per me questo Bayern Monaco quando ha Robben in quelle condizioni o il Barcellona con Messi ammazzatutti sono due clienti incredibilmente tosti per chiunque.
si thago ne aveva 24 quando è arrivato circa...
cmq so anche io che il barcellona e il real ci sono superiori
(il bayern ha dimostrato che fuori casa è osceno peggio dell'arsenal)

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Filoriginale ha scritto:
Credo anche io tantissimo nel futuro di Leonardo.
Purtroppo in un'altra squadra, con supporter più intelligenti capaci di non fischiarti al primo errore e capaci di guardare coi propri occhi prima di credere alle baggianate di chi vuole soltanto distruggere (Eh ma col Chievo non è sfortuna, è un erroraccio! L'ha detto MARCELLO CHIRICO!!!!!).
E' un ragazzo sensibile (avercene!), non può reggere la pressione di essere fischiato dalla propria tifoseria.

Bloccato