Oppure ci sono tante altre compagnie che beneficerebbero di nomi così famosi.
Ah ok. Allora sì è un gran peccato.. anche se ritengo che quando tornerà sarà moooolto over.
Heel molto probabilmente sì, Top dubito (al netto di dichiarazioni varie). Già il fatto che fosse tenuto in caldo per il regno di Page, che dubito perda alla prima difesa, dice abbastanza.-Jeremy- ha scritto: ↑08/11/2021, 12:38 Moxley stava per diventare il Top Heel della federazione prima dello stop e probabilmente avrebbe pure vinto l'eliminator tournament e quando tornerà (sempre SE tornerà eh) probabilmente o riprenderanno il turn oppure tornerà senza se e senza ma il top face della federazione.
Che su Adam Page qualcuno ci lavori dai tempi della Decade non credo sia precisamente un mistero. Ma nemmeno che stringi stringi non abbia mai ottenuto nulla di concreto, anche nel Bullet Club non era proprio l'ultimo degli stronzi... ma il penultimo anche sì, e lo stint da galoppino di Cody è abbastanza emblematico al riguardo.PuroIndyLove ha scritto: ↑08/11/2021, 13:05 Adam Page però non è un prodotto homemade AEW. Le opportunità che vive sono figlie di un push consistente avviato dalla ROH, e conseguentemente progredito in Giappone. La AEW ha ricamato gli ultimi dettagli allo scopo di renderlo una stella e un nome di primo piano.
Ma anch'egli, lo definirei a tutti gli effetti un "prodotto esterno".
Non possono essere tutti icone di una generazione.Owens non te lo prendi se non sei in grado di accordargli un posto fisso nel main eventing, o quanto meno una storyline di punta alla portata della reputazione che reca. E' vero, non possiede quello status "leggendario" al pari di Bryan, o Punk, ma è comunque sia un veterano dotato di un credito importante, invidiabile, che non puoi permetterti di ridimensionare, in attesa, facendogli inviare le MAD per il main eventing.
Se ingaggi Owens, sei costretto necessariamente a mettere in forse un nome di secondo piano, sulla rampa di lancio.
L'unica è non ingaggiarlo affatto. Ma non puoi chiedergli di riavvalorare una posizione che ha già meritatamente guadagnato.
Che la gente è cresciuta con un'altra WWE, dove davano un titolo a chiunque.Rob Hardy ha scritto: ↑08/11/2021, 13:32 Mi collego alla vostra discussione per una domanda.
Ma davvero dobbiamo dare il titolo massimo a tutti questi “atleti meritevoli del main event”?
Trent’anni fa gente come Piper o Hennig non lo vinsero, ma sono comunque passati alla storia come tra i più grandi di sempre.
Cosa è cambiato ?
Mi permetto di aggiungere: perché si è cresciuto con un'altra WWE in cui davano il titolo a chiunque e perché, per anni, gli unici che avevano uno straccio di speranza nell'avere storie erano i Wrestler con un titolo alla vita, e non era neanche una sicurezza.
No, e onestamente non stavo proprio calcolando il titolo nel mio discorso. Un Kenny Omega può benissimo continuare a fare il "main eventer fisso" senza la cintura alla vita, se continua a venire coinvolto in feud sentiti, ben scritti e con un giusto payoff in PPV. E credo che l'idea in generale sia proprio quella, a giudicare da quante volte hanno dato il main event a feud non necessariamente titolati.Rob Hardy ha scritto: ↑08/11/2021, 13:32 Mi collego alla vostra discussione per una domanda.
Ma davvero dobbiamo dare il titolo massimo a tutti questi “atleti meritevoli del main event”?
Trent’anni fa gente come Piper o Hennig non lo vinsero, ma sono comunque passati alla storia come tra i più grandi di sempre.
Cosa è cambiato ?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2021, 14:36 Ma essere main eventer non vuol dire necessariamente chiudere lo show o avere la cintura alla vita.
Se riesci a rendere interessante quello che ti riguarda, che sia lowcard, midcard o main event come posizionamento allora hai già fatto tanto.

E questo è un ragionamento alla WWE che va a compartimenti stagni.Show No Mercy ha scritto: ↑08/11/2021, 14:38
o uno è main eventer e sta nel main event...o non sta nel main event e quindi non è un main eventer
Si chiamano uppercarder.non main eventer.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2021, 14:42 E questo è un ragionamento alla WWE che va a compartimenti stagni.
Gente come MJF, Miro, Allin, Black , o di là Reigns, Rollins, Edge e Orton sono tutti main eventer. Indipendentemente dalla loro posizione nella card, il pubblico è interessato e percepisce quello che fanno come importante senza che per forza debba chiudere lo show o essere in match di cartello.