Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Our Lady Peace ha scritto:
Sì ancora senza Facebook non saprei niente neanche io, non hanno idea di come fare pubblicità agli eventi in 'sta città...
Comunque non so se sei stato lì a Capodanno, ma il posto è enorme, ne vale la pena.
Capodanno ero all'Art Cafè di Roma, sono stato un paio di giorni la e poi sono ho fatto quattro giorni a Budapest [volevo fare il capodanno direttamente la ma non ho trovato offerte ottime quindi ho posticipato di tre gg e visto che partivamo dalla capitale sono stato ospite di amici la].
Comunque qua non ci sono ancora stato, ma se riuscissimo fare qualcosa simile a quello che fanno a Catania sarebbe un sogno. Dico non che fare un salto al Capannone/Vola o al The End sia complicato, cosi come non lo era prima d'estate farlo al Marabù, però sarebbe carino va.
Nicky Santoro ha scritto:
Capodanno ero all'Art Cafè di Roma, sono stato un paio di giorni la e poi sono ho fatto quattro giorni a Budapest [volevo fare il capodanno direttamente la ma non ho trovato offerte ottime quindi ho posticipato di tre gg e visto che partivamo dalla capitale sono stato ospite di amici la].
Comunque qua non ci sono ancora stato, ma se riuscissimo fare qualcosa simile a quello che fanno a Catania sarebbe un sogno. Dico non che fare un salto al Capannone/Vola o al The End sia complicato, cosi come non lo era prima d'estate farlo al Marabù, però sarebbe carino va.
Guarda, ti dico solo che c'erano 1300 persone circa, di cui almeno 1100 nella sala grande, e non stavamo neanche stretti. Non ho mai visto un posto così a Messina, personalmente... è bellissimo.
Guarda, ti dico solo che c'erano 1300 persone circa, di cui almeno 1100 nella sala grande, e non stavamo neanche stretti. Non ho mai visto un posto così a Messina, personalmente... è bellissimo.
Vediamo se dura, di certo bisognerebbe pubblicizzarlo di piu perchè non è ogni giorno Capodanno.
E magari finalmente eventi come il Muzik Village per dire non saranno piu sola esclusiva di Catania.
Nicky Santoro ha scritto:
Vediamo se dura, di certo bisognerebbe pubblicizzarlo di piu perchè non è ogni giorno Capodanno.
E magari finalmente eventi come il Muzik Village per dire non saranno piu sola esclusiva di Catania.
Gestiscono Patania, Kill The Pop e quelli che solitamente organizzavano anche le cose all'Horcynus in estate, in più fanno le cose degli Erasmus (merda), spero sopravviva, anche perché il locale gli è costato sui 200.000 per ristrutturarlo e metterlo a norma...
Gestiscono Patania, Kill The Pop e quelli che solitamente organizzavano anche le cose all'Horcynus in estate, in più fanno le cose degli Erasmus (merda), spero sopravviva, anche perché il locale gli è costato sui 200.000 per ristrutturarlo e metterlo a norma...
Eeh io st'estate quando non ero a Catania e vicinanze [tipo Banacher] ero nei posti coglioni come Blue Sky o M'ama sulla riviera, ed alle serate Erasmus non ci vado piu da una vita [fanno quasi sempre cagare]. Però ho capito.
Boh ad intuito fra sei mesi verrà bruciato!
No schè, vediamo.
Davide Santon non rientra e molto probabilmente non rientrerà nell'affare Pazzini. Nella trattativa per l'attaccante doriano, prima scelta per l'attacco nerazzurro, dovrebbe rientrare quindi solo Jonathan Biabiany.
E' quanto ha confermato a calciomercato.it l'agente del terzino nerazzurro, Renzo Contratto: "Santon non ha rifiutato proprio niente. Io non ho ricevuto alcuna proposta dall'Inter riguardante un possibile trasferimento del giocatore in Liguria. Ribadisco la volontà di Davide di non muoversi a gennaio".
Pazzini, secondo le ultime indiscrezioni, dista dalla Pinetina circa 6 milioni di euro. 6 milioni più Biabiany l'offerta nerazzurra, 12 più il francese la richiesta doriana.
Recalcati è un imbecille.
Scrive solo quel che conviene a lui, l'ultima è che siccome l'Inter sta chiudendo per Pazzini, Pozzo si sta cagando in mano e vorrebbe accettare i 18+la sega francese
Tra Pazzini e l'Inter sembra mancare poco, la distanza tra la domanda della Sampdoria e l'offerta dell'Inter e' di circa 6 milioni di euro. SKY sport 24 ha da poco annunciato questa notizia dalla sua redazione. Nel dettaglio l'offerta di Marco Branca e' di 6 milioni più Biabiany e la controrisposta della Samp e' la volontà di 12 milioni cash, pur avendo accettato la contropartita Biabiany. Secondo SKY la trattativa starebbe andando avanti ad oltranza ma c'e' la volontà di chiudere questa trattativa. A breve si avranno altre news
Tra Pazzini e l'Inter sembra mancare poco, la distanza tra la domanda della Sampdoria e l'offerta dell'Inter e' di circa 6 milioni di euro. SKY sport 24 ha da poco annunciato questa notizia dalla sua redazione. Nel dettaglio l'offerta di Marco Branca e' di 6 milioni più Biabiany e la controrisposta della Samp e' la volontà di 12 milioni cash, pur avendo accettato la contropartita Biabiany. Secondo SKY la trattativa starebbe andando avanti ad oltranza ma c'e' la volontà di chiudere questa trattativa. A breve si avranno altre news
che poi pure è inutile dato che prima di 3 settimane non è pronto...per ora andremo avanti con Pandev
"Non c'è nessuna trattativa per nessun attaccante, sono solo voci che si leggon sui giornali. Non esistono contatti per Pazzini, Luis Fabiano e Matri. Noi puntiamo su Eto'o, Pandev e Milito. E stasera vogliamo vincere".
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, smorza così ogni voce di mercato. La realtà, però, è ben altra, e negare anche l'evidenza fa parte del gioco delle parti (tanto per utilizzare un gioco di parole).