Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Barcellona imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Secondo me questa cosa di Mbappè finisce con un rinnovo record e Real a mani vuote.
Leggendo alcuni dati, mi sento di poter dire che la tesi per cui gli ingaggi improponibili concessi a Messi e Ronaldo, che hanno fatto partire un trend cancerogeno nel calcio europeo, assolutamente non si ripagano col merchandising.
Se questo fosse stato vero, il Barcellona non sarebbe messo così male da dover semi-regalare i giocatori pagati uno sproposito.
Chiedo a chi ha più conoscenza dei bilanci Juve, lo stipendio di Ronaldo è stato ripagato come si dice da merchandising e pubblicità?
IlBiondo ha scritto: ↑31/08/2021, 23:38Leggendo alcuni dati, mi sento di poter dire che la tesi per cui gli ingaggi improponibili concessi a Messi e Ronaldo, che hanno fatto partire un trend cancerogeno nel calcio europeo, assolutamente non si ripagano col merchandising.
Se questo fosse stato vero, il Barcellona non sarebbe messo così male da dover semi-regalare i giocatori pagati uno sproposito.
Chiedo a chi ha più conoscenza dei bilanci Juve, lo stipendio di Ronaldo è stato ripagato come si dice da merchandising e pubblicità?
Fresco fresco di un paio di giorni fa:
TLDW: no, Ronaldo non si ripaga con le magliette mai nella vita.
Da altre parti ho letto che è stata la Lazio a sbagliare indirizzo email a cui mandare l’offerta.
Che conoscendo poi la storia di figuracce sul mercato, propenderei più a credere che sia stato un errore loro.
Qui un thread su Twitter per chi vuole rivedersi tutte le cazzate che hanno fatto:
Ricevere alle 2 di notte una telefonata con uno che dice di essere Claudio Lotito e che ti devi abbassare lo stipendio dev'essere un'esperienza clamorosa
ChiliPunk ha scritto: ↑01/09/2021, 19:38
Da altre parti ho letto che è stata la Lazio a sbagliare indirizzo email a cui mandare l’offerta.
Che conoscendo poi la storia di figuracce sul mercato, propenderei più a credere che sia stato un errore loro.
Qui un thread su Twitter per chi vuole rivedersi tutte le cazzate che hanno fatto: