Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Si, però alla fine sei in un topic juventino. Se dici sempre rubentus di li e di qua, è automatico che i tifosi della juve ti possono prendere a male parole. E' un pò come andare a casa di altre persone, mica ti comporti come a casa tua.
:ilmoralizzatorecolpisceancora:
@12x
Spoiler:
Ma parli tu che hai il carisma di austin aries. Ma va va....Poi voglio sapere questa tua bellezza che ti fa stare davanti a me.
E io che pensavo di essermi perso chissà cosa. Davvero sto leggendo dei tifosi del Napoli che parlano di furti? Ma sono gli stessi tifosi del napoli che hanno visto i loro beniamini battere l'inter all'andata solo grazie a rocchi l'imbecille? Quelli che hanno Inler l'erede di Van Bommel nel campo dei calci a random? Quelli così in forma che il Parma li avrebbe sconfitti senza un rigore per inciampo e un gol in fuorigioco? Tranquilli comunque che la Juventus quest'anno se per caso gli arbitri sbagliavano a favore della Juventus, ci hanno poi ridato appositamente tutto indietro tranquilli.
E ognuno sarà poi libero di tifare quel che gli pare no? Non credo che siano esistiti italiani non Juventini che abbia esultato per l'ultima vittoria della Juventus in champions league così come non credo che ci siano stati italiani non interisti che siano stati contenti per l'inter nello stesso caso. In italia c'è troppa rivalità per pensare al ranking o al patriottismo. Quarto posto o meno.
Cladius ha scritto:E io che pensavo di essermi perso chissà cosa. Davvero sto leggendo dei tifosi del Napoli che parlano di furti? Ma sono gli stessi tifosi del napoli che hanno visto i loro beniamini battere l'inter all'andata solo grazie a rocchi l'imbecille? Quelli che hanno Inler l'erede di Van Bommel nel campo dei calci a random? Quelli così in forma che il Parma li avrebbe sconfitti senza un rigore per inciampo e un gol in fuorigioco? Tranquilli comunque che la Juventus quest'anno se per caso gli arbitri sbagliavano a favore della Juventus, ci hanno poi ridato appositamente tutto indietro tranquilli.
E ognuno sarà poi libero di tifare quel che gli pare no? Non credo che siano esistiti italiani non Juventini che abbia esultato per l'ultima vittoria della Juventus in champions league così come non credo che ci siano stati italiani non interisti che siano stati contenti per l'inter nello stesso caso. In italia c'è troppa rivalità per pensare al ranking o al patriottismo. Quarto posto o meno.
Dai Rocks, non dire così...cosa c'entra Inler con gli arbitri poi me lo spieghi con calma un'altra volta, con il Parma è vero, lo ammetto, glia arbitri hanno sbagliato, ma è capitato 1 o 2 volte che gli arbitri hanno sbagliato a favore nostro, gli errori degli arbitri a favore vostro vanno nascosti, mentre su quelli dei nostri bisogna palesarli 1 ad 1, ma fammi il favore!
Sì hai ragione c'è troppa rivalità purtroppo, però ogni tanto andrebbe lasciata da parte...
Cladius ha scritto:E io che pensavo di essermi perso chissà cosa. Davvero sto leggendo dei tifosi del Napoli che parlano di furti? Ma sono gli stessi tifosi del napoli che hanno visto i loro beniamini battere l'inter all'andata solo grazie a rocchi l'imbecille? Quelli che hanno Inler l'erede di Van Bommel nel campo dei calci a random? Quelli così in forma che il Parma li avrebbe sconfitti senza un rigore per inciampo e un gol in fuorigioco? Tranquilli comunque che la Juventus quest'anno se per caso gli arbitri sbagliavano a favore della Juventus, ci hanno poi ridato appositamente tutto indietro tranquilli.
Il Napoli è sempre stato corretto con tutti,contro il Parma è capitato perchè lo ammetto il fuorigioco di Lavezzi c'era ma anche il rigore c'era Musacci da prima un calcetto sul piede d'appoggio e poi si sgambetta,il gol di Muntari regolarissimo contro la juve come lo spieghi ? Non mi rispondere " Stavano pari perchè a Matri hanno fischiato un fuorigioco che non c'era"
Un fuorigioco si può sbagliare perchè i fuori gioco da azzeccare devi essere un mostro invece il gol di Muntari no era evidentissimo e il guardalinee guardava tutto !
Comunque ora non mi va di fare questioni perchè ognuno ha delle proprie ragioni...
Io lo ametto quando Juve,Milan e Inter hanno vinto non ho esultato come un pazzo come voi come è normale per tifosi ma ero contento che un italiana è arrivata in fondo !
Sheamus John Cena ha scritto:
Dai Rocks, non dire così...cosa c'entra Inler con gli arbitri poi me lo spieghi con calma un'altra volta, con il Parma è vero, lo ammetto, glia arbitri hanno sbagliato, ma è capitato 1 o 2 volte che gli arbitri hanno sbagliato a favore nostro, gli errori degli arbitri a favore vostro vanno nascosti, mentre su quelli dei nostri bisogna palesarli 1 ad 1, ma fammi il favore!
Sì hai ragione c'è troppa rivalità purtroppo, però ogni tanto andrebbe lasciata da parte...
Inler è come Van Bommel un giocatore che meriterebbe un espulsione ogni due partite per i calci che tira a palla lontana secondo la legge...."prendi a calci tutto quel che passa sull'erba e se prendi il pallone, pazienza". E sicuramente se ne troverebbero pure altri non da meno, quest'anno non sono i napoletani a poter fare la predica. 1 o 2 volte? Certo, certo guarda come no. Solo perchè gli altri mi chiamano rocks te fai lo stesso...è tipico di molti tifosi bisogna dire scimmiottare quel che dicono o fanno altri pur sapendone poco o niente. Il caso rubentus è uno dei tanti..tra le altre cose è anche grazie a moggi che l'amico dei camorristi Diego Maradona è arrivato a napoli quindi non so quanto possono accusare ma di queste cose ci si scorda facilmente. Il vostro topic del napoli è così poco frequentato e avete così poco da dirci da dover venire qui vedo. Poverini mi dispiace.
Inler è come Van Bommel un giocatore che meriterebbe un espulsione ogni due partite per i calci che tira a palla lontana secondo la legge...."prendi a calci tutto quel che passa sull'erba e se prendi il pallone, pazienza". E sicuramente se ne troverebbero pure altri non da meno, quest'anno non sono i napoletani a poter fare la predica. 1 o 2 volte? Certo, certo guarda come no. Solo perchè gli altri mi chiamano rocks te fai lo stesso...è tipico di molti tifosi bisogna dire scimmiottare quel che dicono o fanno altri pur sapendone poco o niente. Il caso rubentus è uno dei tanti..tra le altre cose è anche grazie a moggi che l'amico dei camorristi Diego Maradona è arrivato a napoli quindi non so quanto possono accusare ma di queste cose ci si scorda facilmente. Il vostro topic del napoli è così poco frequentato e avete così poco da dirci da dover venire qui vedo. Poverini mi dispiace.
Il nostro topic è poco frequentato perchè qui sono pochi i napoletani ma i veri sono appassionato ad una squadra.Mi Sono Innamorato di una squadra..non ho mai guardato il tricolore..troppo facile scegliere la rubentus..tu ti sei appassionato della squadra più forte..e non proverai mai emoozioni come le mie perchè io se esco dalla champions non è un dramma..anzi e già un sogno..io tifo il napoli da quando ero piccolo e no perchè è la più forte...
Piggy ha scritto:
Il nostro topic è poco frequentato perchè qui sono pochi i napoletani ma i veri sono appassionato ad una squadra.Mi Sono Innamorato di una squadra..non ho mai guardato il tricolore..troppo facile scegliere la rubentus..tu ti sei appassionato della squadra più forte..e non proverai mai emoozioni come le mie perchè io se esco dalla champions non è un dramma..anzi e già un sogno..io tifo il napoli da quando ero piccolo e no perchè è la più forte...
Come no, immagino che avrai iniziato con Maradona, bello sforzo. Non devo certo giustificare o raccontare io il mio tifo a uno che si mette a teorizzare a caso su come hanno iniziato gli altri a tifare per la propria squadra senza conoscerli minimamente tanto per provare a sminuirne il tifo a discapito del suo che ritiene superiore per motivi noti solo a lui. Se il vostro topic è poco frequentato sarà perchè lo frequentano solo gente come te si vede e non è certo un bello spettacolo. Meno male che come te di napoletani qui non ci sono altri altrimenti sarebbe una gran bella fogna e non sono avezzo a frequentarle per mia fortuna.
Come no, immagino che avrai iniziato con Maradona, bello sforzo. Non devo certo giustificare o raccontare io il mio tifo a uno che si mette a teorizzare a caso su come hanno iniziato gli altri a tifare per la propria squadra senza conoscerli minimamente tanto per provare a sminuirne il tifo a discapito del suo che ritiene superiore per motivi noti solo a lui. Se il vostro topic è poco frequentato sarà perchè lo frequentano solo gente come te si vede e non è certo un bello spettacolo.
A dirla tutta mi sono innamorato quando stava in C !
Una squadra che è partita dalla C ed è arrivata fino in Champions!
Io questa squadra lo sostenuta sempre anche nei momenti difficili in C in B e non come tifosi o tifose occasionali...
Rated Tiger S.star ha scritto:QUESTO TOPIC E' DIVENTATO UN LETAMAIO. AVETE VERAMENTE ROTTO I COGLIONI TUTTI QUANTI. NON SCHERZO.
Sono ri-d'accordo con te
E prima gli interisti(non tutti scorretti per fortuna),e poi i milanisti(idem)...adesso pure i napoletani!
Rubentus,Rubentus,Rubentus...ma perchè non vi togliete la cacca dal culo?
Mò mi incazzo pure io:
MA CHE CAZZO VENITE A FARE A ROMPERE I COGLIONI QUI!?MA STATEVENE NEL VOSTRO TOPIC,E CHE CAZZO!VA BENE CHE POTETE POSTARE DOVE VOLETE,MA NON ABUSATENE,BUON DIO!
Santino's fan ha scritto:
Sono ri-d'accordo con te
E prima gli interisti(non tutti scorretti per fortuna),e poi i milanisti(idem)...adesso pure i napoletani!
Rubentus,Rubentus,Rubentus...ma perchè non vi togliete la cacca dal culo?
Mò mi incazzo pure io:
MA CHE CAZZO VENITE A FARE A ROMPERE I COGLIONI QUI!?MA STATEVENE NEL VOSTRO TOPIC,E CHE CAZZO!VA BENE CHE POTETE POSTARE DOVE VOLETE,MA NON ABUSATENE,BUON DIO!
Ho detto TUTTI!!!Ci sono anche Juventini che provocano e che rispondono(furbescamente) alle provocazioni poi c'è gente che spamma a manetta. é troppo chiedere di parlare di calcio. Juve in particolare??
Rated Tiger S.star ha scritto:
Ho detto TUTTI!!!Ci sono anche Juventini che provocano e che rispondono(furbescamente) alle provocazioni poi c'è gente che spamma a manetta. é troppo chiedere di parlare di calcio. Juve in particolare??
Scusa,ma io non credo di alimentare polemiche.Rispondo alle provocazioni,questo sì,ma di certo non sono io a provocare gli altri,nè tanto meno nel topic della mia squadra,che vorrei usare,come dici giustamente,per discutere di calcio giocato.