Ray magini ha scritto: ↑10/12/2023, 23:31
Fermo restando che del wrestling web mi interessa relativamente (sono su tw perché anni fa ero in un periodo non felice e leggevo e basta*), vorrei obiettivamente capire perché:
1) sei un free agent, visto che creare un forum è una cosa relativamente semplice
2) sei il più bravo in circolazione. C'è tipo un pro wrestling web 500 dove c'è una classifica?
Non sto ne flammando ne trollando, voglio solo capire il perché di certe situazioni e di come mai si è sempre parlato non felicissimamente di te qui dentro e poi rientri come Aladdin
*Mamma mia ancora mi ricordo negativamente di ankie e dei suoi
brividi
Sono un free agent nel senso che non ero ufficialmente editorialista di un sito da 20 anni, anche se sono nello staff di Wow come admin del forum.
Tutti i siti di wrestling esistenti in Italia mi hanno offerto un impiego in questo periodo, ma ho sempre declinato. Non mi andava di tornare a dover scrivere qualcosa con scadenze fisse.
Tw mi ha invece offerto un editoriale dove non solo avrei potuto dire ciò che volevo, ma sarei uscito con la periodicità che volevo. A quel punto ho deciso di accettare visto che di opinioni da esprimere ne avevo molte,
Mi piacerebbe che anche i neofiti del wrestling apprendano il mio modo di pensare e che lo tengano in considerazione.
Poi che non piaccia qui dove ci sono gli hardcore fan più incalliti è un altro discorso. Ma non vorrei più leggere sciocchezze come quelle di togliermi la rubrica. Se vi fa arrabbiare basta non leggerla, anche se prendendola con lo spirito giusto potreste seguirla per puro divertimento. Sono i nuovi lettori quelli che la prenderanno sul serio.