Delphi ha scritto: ↑28/01/2022, 23:02
La Powerbomb Symphony è controproducente. Ok è over, il pubblico grida "one more time" e Wardlow li accontenta, tutto bene. Ma una volta turnato face che fai, gli fai chiudere ogni suo match con 8 Powerbomb di fila? Che poi il tutto richiede una sospensione dell'incredulità altissima: se fare 8 Powerbomb di fila è così micidiale, allora perché non le fanno tutti quelli che ne sono in grado, sempre?
Non sono molto d'accordo. Io preferivo la sua finisher precedentemente, ma qui mi pare che l'idea non sia quella della sequenza di powerbomb che sconfigge l'avversario: lui è forte, gli basta una powerbomb, ma ci prende gusto e continua. Lo schienamento lo potrebbe fare anche subito, è proprio quello che Shawn Spears gli ha rimproverato per settimane.
Beast ha scritto: ↑28/01/2022, 23:23
Non sono molto d'accordo. Io preferivo la sua finisher precedentemente, ma qui mi pare che l'idea non sia quella della sequenza di powerbomb che sconfigge l'avversario: lui è forte, gli basta una powerbomb, ma ci prende gusto e continua. Lo schienamento lo potrebbe fare anche subito, è proprio quello che Shawn Spears gli ha rimproverato per settimane.
Sì ma dal momento in cui spingi sulla sequenza di powerbomb, e il pubblico apprezza, che strada intraprendi? Non potrai ad ogni match fargli fare 8 powerbomb come finisher. Al massimo magari ne fa tre di fila senza che molli la presa dell'avversario (non le faceva un tempo qualcuno? Ricordo che c'era questa mossa su Here comes the pain).
Delphi ha scritto: ↑29/01/2022, 0:02
Sì ma dal momento in cui spingi sulla sequenza di powerbomb, e il pubblico apprezza, che strada intraprendi? Non potrai ad ogni match fargli fare 8 powerbomb come finisher. Al massimo magari ne fa tre di fila senza che molli la presa dell'avversario (non le faceva un tempo qualcuno? Ricordo che c'era questa mossa su Here comes the pain).
Puoi fare qualsiasi cosa per renderlo over a prescindere, ma io personalmente sarei per fargli usare la sequenza di powerbomb nei match poco impegnativi e poi altre soluzioni come la F10 e la Casualty of war in contesti più probanti
Delphi ha scritto: ↑29/01/2022, 0:02
Le faceva Jericho.
E poi Lesnar.
Se ricordi, al debutto le fa a Spyke Dudley.
Il ladder di Cody mi è piaciuto, sicuramente suo miglior match da quando è in AEW.
Hanno solo cannato la parte del lavoro alla gamba (inutile e dannosa in un match del genere tutto basato sulla bellezza degli spot).
La cutter dalla scala è una meraviglia.
Lord.Panzai. ha scritto: ↑29/01/2022, 9:06
Warlord puzza di gestione Ryback da qua a 5km.
Ma no dai. Innanzitutto Ryback lo hanno messo per mesi a squashare jobberoni, poi quasi dal nulla lo hanno messo subito contro Punk. Wardlow è il braccio destro di MJF da quando si è presentato (quasi all'inizio degli show di Dynamite), ha debuttato (perdendo) contro Cody, poi le sue vicende sono sempre rimaste legate a quelle di MJF e poi del Pinnacle. L'unica cosa che potrebbero avere in comune è il fatto che adesso Wardlow stia squashando jobber a caso, ma diciamo che sono più delle dimostrazioni di forza, che fanno da contorno ad una storyline più grande. Ryback che storyline aveva? Arriva questo che è fortissimo, e basta.
HSMA ha scritto: ↑29/01/2022, 12:51
Il ladder di Cody mi è piaciuto, sicuramente suo miglior match da quando è in AEW.
Hanno solo cannato la parte del lavoro alla gamba (inutile e dannosa in un match del genere tutto basato sulla bellezza degli spot).
La cutter dalla scala è una meraviglia.
HSMA che mostra apprezzamento per un match della AEW con Cody tra tutti, post palesemente most shocking moment of the year finora
Comunque devo dire che apprezzo tantissimo la scelta registica dello split screen quando ci sono due che promano uno dalla rampa e l'altro dal ring
Ultima puntata di Dynamite che porta 1 e 100 000 spettatori medi e 0.41 nel Demo
Spero che domani sia la volta buona per far esordire Hook in quel di Dynamite e che possa essere inserito nel feud che il team Taz sta avendo con Dante Martin/ Matt Sydal/ Jay Lethal