Ma io lo vedo proprio come un pilot per il "Punk AEW", e per questo la gestione mi sembra buona (non eccelsa eh, si può sempre fare di meglio). Me lo hai presentato, si è preso il suo pop, ha detto quello che doveva dire, ha lanciato una frecciatina alla, ha già lanciato una sfida e fine. Fare altro avrebbe sovraccaricato lo show perché appunto parliamo di Rampage, non di AEW Punk Show.Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 12:37 Però questo è sempre figlio del pensare quest'episodio come il pilot di Punk e non come un evento per l'intera federazione.
Iniziate a pensarlo come una grossa inaugurazione di un'attrazione in un parco giochi, iniziate a pensarlo come un momento di visibilità che porta gente a visitare un luogo dove non erano mai state prima.
Ecco, perché perdere l'occasione per dire/raccontare che in quel luogo ci sia anche dell'altro da vedere?
Quindi io giudicherei questo debutto nel lungo più che nel suo singolo episodio. Sicuramente il debutto di Bryan verrà gestito in modo diverso.