Match molto corti e tanti tanti nuovi volti, forse pure troppi da mettere in una sola puntata
Bron Brekker (sorvoliamo sul nome) è quello che si prende subito la scena, debutto pesante con vittoria su un L.A. Knight che secondo me è in aria di main roster a giudicare dai pin subiti in questo episodio
B-Fab promo carino contro Carmen Sandiego aka Elektra Lopez
Il segmento di Hayes e Williams un pò da sticazzi ma utile a presentare questa nuova alleanza/tag/quello che è
Sto sviluppando un feticcio per i Creed Brothers, sarà il fascino del singlets. La nuova arrivata della Diamond Mine non possa sicuramente inosservata, vediamo se ha anche qualcosa da offrire oltre al look
Bravo KUSHIDA che ritorna e regala una nuova sigla per Botchamania
Von Wagner buttato a cazzo nel match titolato non mi è piaciuto, per un attimo ho davvero pensato che avrebbero fatto vincere a casissimo il titolo a un debuttante sconosciuto ma alla fine Ciampa ritorna campione e prende il posto di Joe come veterano face cazzuto
Ho anche apprezzato il faccia a faccia con Brekker (

Il pezzo forte è stato sicuramente il matrimonio, tutto molto divertente a cominciare da Gargano e company vestiti da Lumis e quest'ultimo che mostra l'accetta nascosta nel vestito e tutti abbassano le mani

Anche "we are in a ring, silly" mi ha fatto ridere per quanto stupido

Ma Dexter Gaylord Lumis?