"La pandemia non durerà per sempre", ok, ma chi te l'ha detto che tutte le federazioni non-WWE (che presumo essere molto più piccole a livello di mercato) non risentiranno della crisi e del fatto che faranno eventi a porte chiuse per chissà quanto tempo ancora?best4busine$$ ha scritto: ↑16/04/2020, 2:14 Si ma Kanye vedi che la pandemia non durera' per sempre. Senza contare che Rusev per federazioni come AEW e NJPW non e' che sarebbe solo una spesa , ma un investimento visto che con la giusta promotion possono di sicuro guadgnarci
altri nomi invece si , sti grancazzi vista la situazione , niente da dire.
Non mi torna il fatto che debba essere solo la WWE a ridimensionarsi, le entrate diminuiranno anche per le altre e probabilmente per un Rusev assunto ogni federazione sarà costretta a fare dei sacrifici grossi che ad oggi nessuno può prevedere.
Tra parentesi stento a credere che da oggi 15/4 la WWE cattiva smetterà di pagare tutto il personale licenziato, sicuramente ci saranno delle coperture e/o clausole a favore dei dipendenti nel caso di risoluzione anticipata del contratto anche in un mercato del lavoro abbastanza disumano come quello statunitense e non è che da domani Bennett e la Kanellis faticheranno a mettere il pane in tavola per il neonato di pochi mesi (lel).
La AEW è una federazione nata da poco ma, sebbene Khan abbia avuto relativamente fortuna perché l'NFL è la lega sportiva meno colpita in assoluto dal virus, non so minimamente come il wrestling (così come altri spettacoli) si riprenderà da questa situazione. OK che Rusev è un big name, ma siamo sicuri che la priorità della AEW una volta usciti dalla crisi sia quella di espandersi ulteriormente piuttosto che salvare capre e cavoli e limitare i danni?
Capisco che da fan di wrestling si voglia sempre il meglio per l'entertainment ma adesso mi pare proprio l'ultima cosa a cui pensare, leggo adesso che negli Stati Uniti stanno morendo tipo 2.500 persone al giorno da un paio di settimane per il virus e per me rimane abbastanza assurdo pensare che il mercato del lavoro del wrestling si regolerà come ha sempre fatto finora ma magari sono io l'unico scemo