WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Kross è alto e fa suplex

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bah! Puntata molto sottotono, pur con un buon main event.
Meglio settimana scorsa

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Grimes con questo character da heel è molto odioso: ma ci sa fare, niente da dire. Sono anche contento per la vittoria, che ne rinsalda lo status, anche se avvenuta post assalto nel parcheggio - ovvio l'intento di voler proteggere Priest. Ma rimane, il suo, un character che non lo porterà mai (imho) ai vertici.
Priest, invece, doverbbe rimanere versione badass quantomeno (in stile Balor). Spero non lo turnino in fesso face, sarebbe sprecatissimo.

Buon match tra Atlas ed Escobar. Il fu Fantasma e la sua stable funzionano: giusto anche inserirci Atlas, che ha mostrato rispetto e amicizia per Maverick durante il torneo per decretare l'NXT Cruiserweight champion ad interim. Probabile una loro alleanza contro la nuova stable heel, ci sta.

Catanzaro/Carter vs Kai/Gonzales: a tratti anche si lascia anche guardare, ma il risultato era scontato. Perlomeno, mostra una Gonzales dominante, cementando un minimo lo status suo e della Kai. Ma il sapore è quello inconfondibile del filler..

A me è piaciuto il simil squash di Kross ai danni di Reed. Il secondo è al momento sottovalutato, ma mostra il suo lato cazzuto contro la new entry, seppur il risultato finale era scontatissimo. Kross sempre più dominante, come personaggio comunque mi piace!

Secondo segmento della terapia di Strong divertente. Ma Lumis è adorabile!! :love:

Stone che lancia la scarpa addosso alla Ripley durante il match vince su tutto! Interessante la stipula dell'handicap match di settimana prossima: godrei nel vedere la Ripley nello Stone brand!

Main event che non delude, anche se poteva certamente uscire di meglio visti i tre personaggi coinvolti. Il personaggio di Gargano ancora non ingrana, comunque mi ha sorpreso vedere Balor subire il pin vincente. Confronto finale tra champs basico.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Però Kross ha rotto il cazzo con le sfiatate e le faccette da finto psicopatico.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Bello bello il main event con diverse chicche che vanno a riprendere gli incroci precedenti, finale figo che riprende il Triple Threat tra Lee, Ciampa e Balor dove fu proprio quest'ultimo a vincere colpendo Lee con il Coup de Grace mentre tentava lo schienamento su Ciampa; memore di quel finale stavolta si sposta rinunciando allo schienamento su Gargano ed esegue la finisher su Balor che gli dà la vittoria.
Non ho fatto caso se questa cosa è stata citata al tavolo di commento, però molto bello. Complimenti.

Per il resto Strong/Lumis per il momento feud of the year, Roddy mi fa morire.

Hype per Dakota/Io.

Mi manca Kyle.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sasha Banks vs Io Shirai
Mercoledì
Così de botto, senza senso [cit.]

Joe comunque ce lo metto :godimento:

Titolo non dovrebbe essere in palio

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

La puntata continua ad aumentare in tasso di fomentosità.

:boh:
A saperlo aggiungevo al post precedente anche la prima parte della citazione di Boris

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Lorcan vs Thatcher chicca!

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma come fai a fare un matchone come Io vs Sssha senza build up?!
Capisco la sfida alla AEW, però è uno spreco assurdo.

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Dovremmo prepararci a un invasione di wrestler da NXT UK nel futuro prossimo? A me una storyline con Regal che turna heel favorendo i suoi protetti britannici non dispiacerebbe

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 28/06/2020, 19:41 Ma come fai a fare un matchone come Io vs Sssha senza build up?!
Capisco la sfida alla AEW, però è uno spreco assurdo.
Sono d'accordo, è anche vero che essendo un no title può farlo. Meritava uno scenario in ppv con una costruzione.

Alla fine sarà probabilmente un antipasto (comunque è una puntata settimanale)

Però è la WWE anche le cose belle ti danno sempre la sensazione che potrebbero essere migliori. Portiamo a casa lo stesso.

Importante è che non facciano un match tipo quello fra Io e Charlotte che è stato parecchio deludente o roba da 5 minuti con DQ

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Sicuramente non sarà un match da 20 minuti con un finale pulito, ma un first ever così è uno spreco.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 28/06/2020, 20:05 Sicuramente non sarà un match da 20 minuti con un finale pulito, ma un first ever così è uno spreco.
Per me vince Sasha con interferenza di chi vince il fatal 4 way per la contendership (Dakota Kai o Candice). Così costruisci la rivalità di Io con la nuova sfidante e Sasha sconfigge un top wrestler giapponese (con un passato in comune con Asuka) in vista del suo match ad Extreme Rules.

Troppo sensato? DQ a cazzo

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

4 way diventa ad eliminazione

Rispondi