TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- _619 warrior_
- Città: milano
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Re: TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Mah, PPV che mi ha lasciato abbastanza freddino, da 6 stiracchiato, anche per colpa di una Impact Zone che ieri sembrava un gruppo di anziane che dicono il rosario!
Ma perchè così spenti?
Ma soprattutto, ora che non hanno più il ring esagonale da portarsi dietro, perchè non cominciano ad uscire un po' più spesso dalla Florida?
Idolo Ray, idolissimi Jeff, Kurt e Foley, devo confessare di gradire pure questo Kendrick in versione misticheggiante!
Main Event un po' inutile, anche se ho apprezzato l'attitudine un po' sbruffoneggiante di RVD all'inizio della contesa!
AJ sempre immenso, dategli la cintura e fatelo feudare a turno contro tutti!
Ma perchè così spenti?
Ma soprattutto, ora che non hanno più il ring esagonale da portarsi dietro, perchè non cominciano ad uscire un po' più spesso dalla Florida?
Idolo Ray, idolissimi Jeff, Kurt e Foley, devo confessare di gradire pure questo Kendrick in versione misticheggiante!
Main Event un po' inutile, anche se ho apprezzato l'attitudine un po' sbruffoneggiante di RVD all'inizio della contesa!
AJ sempre immenso, dategli la cintura e fatelo feudare a turno contro tutti!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
il promo di Ray che vedo abbastanza esaltato invece mi ha lasciato un pò di amaro..
cioè Ray le stesse cose le diceva da heel nel feud del Team 3D contro i Guns, salvo poi terminare l'esperienza in tag proprio contro i Guns, che però in quel caso non rappresentavano tutto quello che odia bla bla bla, ma erano invece il miglior tag bla bla bla.
alla fine niente di che.. piccole mancanze di coerenza come questa sono parte del business. ma mi lascia sempre un pò di amaro vedere che la memoria storica non viene rispettata, o che un wrestler dice palesemente cose che non pensa (tipo il promo di Christian dell'ultimo SD, o Sting ed Angle che dicono "Jeff Hardy grande wrestler" )
cioè Ray le stesse cose le diceva da heel nel feud del Team 3D contro i Guns, salvo poi terminare l'esperienza in tag proprio contro i Guns, che però in quel caso non rappresentavano tutto quello che odia bla bla bla, ma erano invece il miglior tag bla bla bla.
alla fine niente di che.. piccole mancanze di coerenza come questa sono parte del business. ma mi lascia sempre un pò di amaro vedere che la memoria storica non viene rispettata, o che un wrestler dice palesemente cose che non pensa (tipo il promo di Christian dell'ultimo SD, o Sting ed Angle che dicono "Jeff Hardy grande wrestler" )
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:il promo di Ray che vedo abbastanza esaltato invece mi ha lasciato un pò di amaro..
Volendo, i Guns il suo rispetto se lo son guadagnato, Styles no.
Comunque non è tanto quel che dice, ma come.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma Styles sono duecentododici anni che si guadagna il rispetto.. il suo stesso personaggio è basato sul "mi sono guadagnato il rispetto costruendo la TNA dalle fondamenta", poi la guerra alla Main Event Mafia, la Frontline di cui facevano parte anche i 3D... insomma.Darth_Dario ha scritto:
Volendo, i Guns il suo rispetto se lo son guadagnato, Styles no.
Comunque non è tanto quel che dice, ma come.
poi sulla forma del promo in se per se niente da dire. ma che Ray è figo si sapeva già.
- Darth_Dario
Eh lo so, su Styles hai pienamente ragione, ma dopotutto è già stato detto che questa è la miliardesima volta che gli Original alzano la testa. Altro che regola dei 7 anni, qua se passano 7 mesi è grasso che cola.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma Styles sono duecentododici anni che si guadagna il rispetto.. il suo stesso personaggio è basato sul "mi sono guadagnato il rispetto costruendo la TNA dalle fondamenta", poi la guerra alla Main Event Mafia, la Frontline di cui facevano parte anche i 3D... insomma.
poi sulla forma del promo in se per se niente da dire. ma che Ray è figo si sapeva già.
OT: visti i nuovi gironi?
magico anderson alla fine: "you know what? pleasure is all yours!" 
- Darth_Dario
Oddio, ho appena visto l'ultima Botchamania, ma voi i cori "Knock Knock, who's there? Braden Walker!" li avevate sentiti? King, sei andato a vedere Sacrifice live e non mi hai detto niente?
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Ehi Ehi Ehi :Darth_Dario ha scritto:Oddio, ho appena visto l'ultima Botchamania, ma voi i cori "Knock Knock, who's there? Braden Walker!" li avevate sentiti? King, sei andato a vedere Sacrifice live e non mi hai detto niente?
Phenomenal Angel. ha scritto: Tag Team Championship Match - Beer Money Inc. vs. "Cold Blooded" Matt Hardy & "Wildcat" Cris Harris : 7,5
Sinceramente mi aspettavo di peggio vista la condizione fisica di Harris e invece è stato godibile come match. Roode è il migliore,Storm è un figo. Storm pinna Harris dopo aver connesso con la finisher che li ha resi famosi. Lollissimi i cori "Braden Walker" contro Harris![]()
- Darth_Dario
Re:
Blingo quand'è che l'ha detto precisamente? Sarò rincoglionito ma non riesco a trovarla durante il ppv sta citazione.King of Bling Bling ha scritto:
Io ero a Sacrifice, ma ero in incognito.
Ti do un indizio: ho detto "Some old TNA guy"