Emperador Horace ha scritto: ↑22/11/2019, 11:33
Il '95 ormai è 25 anni fa, certo, ognuno di noi ha una lista di canzoni degli anni '90 anno per anno che nel '95 è molto più corposa, grazie a Capolavori come "Baraonda" di Ramirez, "Din Don" della Baby's Gang o l'Eternal Airplay Mix di "Zombie", ma il tempo è passato
Cmq solo nel 2007 la WWE faceva esordire Viko Batomongo, che anche se giocava su altri stereotipi oggi non passerebbe mai.
Durante l'inseguimento di MVP al titolo US di Chris Benoit, affrontò diversi campioni nazionali per dimostrare il suo valore, tra i quali il campione etiope Viko Batomongo, che poi era D-Ray 3000, rappresentato più o meno con lo stereotipo del cacciatore selvaggio con tanto di piedi scalzi e lancia.
Gli altri erano il campione dell'Honduras El Gran Latte, quello del Liechtenstein Cedric van Haussen (che la WWE dovrebbe aver riconosciuto in Johnny Gargano), e lo scozzese Hamlet McBeth.
Di quest'ultimo c'è la leggenda metropolitana che si trattasse di McIntyre, ma sono diversissimi.
Emperador Horace ha scritto: ↑22/11/2019, 11:52
Durante l'inseguimento di MVP al titolo US di Chris Benoit, affrontò diversi campioni nazionali per dimostrare il suo valore, tra i quali il campione etiope Viko Batomongo, che poi era D-Ray 3000, rappresentato più o meno con lo stereotipo del cacciatore selvaggio con tanto di piedi scalzi e lancia.
Gli altri erano il campione dell'Honduras El Gran Latte, quello del Liechtenstein Cedric van Haussen (che la WWE dovrebbe aver riconosciuto in Johnny Gargano), e lo scozzese Hamlet McBeth.
Di quest'ultimo c'è la leggenda metropolitana che si trattasse di McIntyre, ma sono diversissimi.
Inklings ha scritto: ↑22/11/2019, 12:35
Devo assolutamente recuperare sta roba
Potrebbe diventare retroattivamente la mia storyline preferita di sempre. Anche se le vette toccate con Matt Hardy e la gara di mangiata di pizza penso rimangano intonse
Tra l'altro se non ricordo male quel periodo diede a MVP il tempo di allenarsi e imparare a lottare in maniera decente fino ad arrivare al 2-0 nel 2 out of 3 falls match contro Benoit che se non ricordo male fu molto, molto buono.
LuchaSaurus ha scritto: ↑22/11/2019, 0:45
Va bene, capito...
Comunque Cornette fece la stessa identica battuta del pollo fritto in un Raw del 1995, solo che all'epoca il politicamente corretto non era ancora di moda e non fu licenziato.
Inoltre penso ci sia stata comunque troppa esagerazione nell'indignazione, gli stessi che magari si scandalizzano troppo per questa battuta sono poi magari gli stessi che si mettono a ridere guardando South Park...
Ripeto, il suo commento di una settimana fa (che gli costò solo un richiamo da parte dell'NWA) era molto, ma molto peggio.
E una grossa parte dela responsabilità ce l'ha anche chi ha montato il video (visto che si parla di un programma registrato settimane fa) che non ha tolto/censurato l'audio in quel frangente e tutto questo lo dice uno che Cornette gli sta sugli zebedei.
Èh mi sa che non hai tanto capito se pensi che sia esagerata la reazione. È come se ad un ebreo dicessero che è strano che puzzi visto che suo nonno era una saponetta tanto per fare un esempio. Eh no non ho estremizzato.
Emperador Horace ha scritto: ↑22/11/2019, 14:27
Ma è roba della Deep South Wrestling?
Cmq MVP sarebbe un profilo perfetto per la NWA.
Cagematch dice che ha lottato in tutta la sua carriera 16 match in PWA. E basta. Ma mi ricordo qualche segmento di lui in DSW o in OVW ma non trovo nulla su di lui per la rete... devo recuperare in giro. Ma forse me lo sono sognato e me l'ero preso nei Territori Di Sviluppo giocando a TEW mah...