Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *WWE DDT4*
Ma nel turno precedente nessuno ha scelto Priscilla per rappresentare il Belgio?
Non era neanche la Regina del Deserto, è una donna vera.
Bella l'idea di ALI, ma io l'avrei sviluppata su un unico contesto storico. Che ne so, un Roma vs Bisanzio o qualcosa del genere.
Comunque col senno di poi non inserirsi di nuovo la lucha en la jaula come opener, che io ricordi lo ha fatto solo la AAA. Generalmente è il main event anche quando la gabbia è piena di trainees (IWRG), o quando ci lottano 10 lowcarders di un roster che conta 250 persone (CMLL).
Probabilmente dovevo pure cambiare Italian Dream e Van Damme con Queen Maya e Priscilla, ma il figlio di Dinamico a me piace e lo trovavo adatto al contesto.
Non era neanche la Regina del Deserto, è una donna vera.
Bella l'idea di ALI, ma io l'avrei sviluppata su un unico contesto storico. Che ne so, un Roma vs Bisanzio o qualcosa del genere.
Comunque col senno di poi non inserirsi di nuovo la lucha en la jaula come opener, che io ricordi lo ha fatto solo la AAA. Generalmente è il main event anche quando la gabbia è piena di trainees (IWRG), o quando ci lottano 10 lowcarders di un roster che conta 250 persone (CMLL).
Probabilmente dovevo pure cambiare Italian Dream e Van Damme con Queen Maya e Priscilla, ma il figlio di Dinamico a me piace e lo trovavo adatto al contesto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Effettivamente mi rendo conto solo ora della particolarità del terzo match di salettone.
Mi fa anche pentire di non aver pensato a una card tutta over 50 con Johnny Saint vs Claude Roca come main event.
Mi fa anche pentire di non aver pensato a una card tutta over 50 con Johnny Saint vs Claude Roca come main event.
- Emperador Horace
Vabbe', già i tag team della WWE abitualmente mi fanno odiare il wrestling, poi Jacobs e Giant Bernard figurano come ritirati, non c'è Rosa Mendes per farle fare un match di addio, e nemmeno Gillberg, Shaq e Olajuwon. Ma veramente Lei'D Tepa è in WWE?
Quasi quasi sorteggio a caso e metto roba come Goldberg & Gran Metalik vs Eva Marie & Gene Okerlund.
Quasi quasi sorteggio a caso e metto roba come Goldberg & Gran Metalik vs Eva Marie & Gene Okerlund.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
- Emperador Horace
Volendo si può aggiungere anche Perkins (gli altri tre immagino siano Sombra, Dorada e Kalisto), ma io i messicani in coppia non ce li vedo proprio, al massimo in trio.
Ma è proprio il concetto di tag team in WWE che mi fa venire l'orticaria, tanto i titoli di coppia non se li fila più nessuno da, boh, il 2005? Io ci vedo solo gente che prima o poi deve splittare per emergere dal midcarding, o al massimo possibili jobber per i maineventers, magari eseguendo pedigree in giro.
Ma è proprio il concetto di tag team in WWE che mi fa venire l'orticaria, tanto i titoli di coppia non se li fila più nessuno da, boh, il 2005? Io ci vedo solo gente che prima o poi deve splittare per emergere dal midcarding, o al massimo possibili jobber per i maineventers, magari eseguendo pedigree in giro.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ultimamente stanno rimettendo su una categoria. Il problema è che ci sono due titoli (tre con quello NXT). Hai comunque gente che non splitterà mai, oltre ai soliti tag improvvisati, e se ci fosse una sola cintura la cosa sarebbe anche gestibile.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Il titolo di coppia dello show giallo è stato molto interessante nell'ultimo periodo grazie soprattutto ai revival, agli american alpha ed ai diy, certo le storyline sono state sempre piuttosto basiche ma gli incontri tra queste tre coppie hanno regalato prestazioni formidabili che hanno dato lustro ad un categoria che sembra morta da tutte le altre parti del roster...
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
In questo turno sto facendo una cosa fuori di testa. Si chiede di fare uno show rivolto al pubblico della PWG ma forse sto un filo esagerando (sto andando quasi sullo stile della Chikara
)
- PepsiPlunge
- Città: Napoli