FattoDF PUNK ha scritto:Blazej vota +2, tra midcarder ci si aiuta

FattoDF PUNK ha scritto:Blazej vota +2, tra midcarder ci si aiuta
Basta che il voto lo metti nell'An-Ho.Karl Gotch ha scritto:
Adesso il problema è che per l'UOTY dovrò votare per forza uno dei due; ma in ogni caso l'altro si offenderà perché non l'ho votato, quindi mi sa che lo split è inevitabile
Che brutta persona che sei.Ankie ha scritto:PROPOSTA UFFICIALE DI UN REFERENDUM SULL'ABOLIZIONE DEL ROTY
Vista la scarsezza dei ROTY degli ultimi anni, e la mancanza di Potenziali ROTY 2016, che alla fine sarebbero quasi tutti utenti tornati con altri nick, propongo di abolirlo una volta per tutta.
Piuttosto che darlo a MACHKA e vedermi in un Albo insieme a lui, sono disposto a rinunciare al mio del 2008.
Ma poi i più passionali potrebbero spazientirsi e perdere interesse per la storyline.Blazej ha scritto: Tu sei l' underdog, la tua rincorsa al titolo deve durare ancora qualche anno
None, Brotzmann aveva un'altra identità, pare.MACHKA ha scritto:
Che brutta persona che sei.
Poi tanto manco lo vincerei io ma lo vincerebbe Brotzmann.
Altri Gironi.Blazej ha scritto:Ankie, ma per la fase successiva farai altri gironi o scontri diretti?
E allora voglio il premio, alla fine non sarò molto competente ma dopo quasi 1000 messaggi in 6 mesi (i primi 3/4 non li conto perché non scrivevo praticamente mai, tra l'altro se qualcuno si ricorda manco mi chiamavo MACHKA) penso di meritarmelo anche per l'impegno.Ankie ha scritto:
None, Brotzmann aveva un'altra identità, pare.
Cerca di corrompere qualche mod per cambiare la data d'iscrizione, così ti becchi il RotyImpreza ha scritto:Ma Ankie fa il personaggio su, non prenderlo sul serio
Il mio sogno è vincere un premio e annunciare il ritiro subito dopo, è un mio pallino sin da adolescente, quando assistevo ai grandi feud di Ankie nel 2008 senza avere neanche l'adsl e senza sapere neanche come ci si iscrivesse al forum. Ma io c'ero, lì in piccionaia a tifare per il mio idoloBlazej ha scritto: Fattoun giorno anche noi midcarder avremo il main event