WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Maryse continua l imbroglio, degna di Eddie.
7,5 al match. BEN FATTO.
7,5 al match. BEN FATTO.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- undertaker
- Città: corleone
niente,se non si divertono a fare sti finali alla cazzo di cane non sono contenti.
- cicciosvericio2011
unico commento .....undertaker ha scritto:niente,se non si divertono a fare sti finali alla cazzo di cane non sono contenti.
Ultima modifica di cicciosvericio2011 il 21/11/2016, 2:00, modificato 5 volte in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non m'é piaciuto come Dolph-Miz di No Mercy. Non un brutto match, affatto, ma decisamente non é lo showstealer che si sperava.
Che finale, poi.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
per quello che stanno raccontando da un anno con Maryse e Miz, ci sta tutto il finale c è poco da dire.
Va rivalutato tutto negativamente se questo per Miz non porta a niente; io continuo a sostenere, che porterà a Daniel Brian vs Miz a Wrestlemania.
Va rivalutato tutto negativamente se questo per Miz non porta a niente; io continuo a sostenere, che porterà a Daniel Brian vs Miz a Wrestlemania.
- [CultofPersonality]
Maryse seibbona, ma rompi un po i coglioni alla lunga..
un finale meglio dell'altro stasera
un finale meglio dell'altro stasera

Buonanotte raga, vado a dormire davvero amareggiato visto come mi hanno smerdato un match che attendevo parecchio.
Il resto lo vedo domani, ma due considerazioni le devo fare:
1. Ma come cazzo fate a vedervi le robe in streaming? Cioè mi è partito il primo link dopo quattro minuti, dopodichè ne ho cercati di aprire quindici (contati!) e manco uno che partiva. Ho dovuto ripiegare su una diretta Youtube dove le dieci ragazze erano praticamente i dieci pixel sullo schermo. Per fortuna non vale la pena dargli dei soldi perchè sennò tutta la vita dieci euro piuttosto che vederli in questa maniera imbarazzante.
2. Tolgono Nikki Bella e mettono Natalya. Già mi gira il cazzo. Dico "vabbè interverrà nel finale". Mai.
Carmella eliminata come una merda. Alexa più o meno anche. Su Sasha meglio che non parlo sennò mi bannano.
Finale che canna anche il sole-survivor di Becky, perchè secondo me questo match dovevano farlo vincere alle donne di Smack, che più deboli sulla carta avrebbero avuto bisogno di una consacrazione, e invece sono state praticamente asfaltate.
Bayley che non ne esce neanche tanto bene visto che è stata malmenata da Charlotte, che ovviamente è l'unica che esce bene quando era quella che meno ne aveva bisogno visto il suo status.
Senza Parole. Io sogno il fatal 4 way tra le Horsewomen, ma a sto punto ho paura che possano smerdare anche quello. Pubblico partito gasatissimo e giustamente spentosi nel finale. Ci son rimasto davvero male.
Il resto lo vedo domani, ma due considerazioni le devo fare:
1. Ma come cazzo fate a vedervi le robe in streaming? Cioè mi è partito il primo link dopo quattro minuti, dopodichè ne ho cercati di aprire quindici (contati!) e manco uno che partiva. Ho dovuto ripiegare su una diretta Youtube dove le dieci ragazze erano praticamente i dieci pixel sullo schermo. Per fortuna non vale la pena dargli dei soldi perchè sennò tutta la vita dieci euro piuttosto che vederli in questa maniera imbarazzante.
2. Tolgono Nikki Bella e mettono Natalya. Già mi gira il cazzo. Dico "vabbè interverrà nel finale". Mai.
Carmella eliminata come una merda. Alexa più o meno anche. Su Sasha meglio che non parlo sennò mi bannano.
Finale che canna anche il sole-survivor di Becky, perchè secondo me questo match dovevano farlo vincere alle donne di Smack, che più deboli sulla carta avrebbero avuto bisogno di una consacrazione, e invece sono state praticamente asfaltate.
Bayley che non ne esce neanche tanto bene visto che è stata malmenata da Charlotte, che ovviamente è l'unica che esce bene quando era quella che meno ne aveva bisogno visto il suo status.
Senza Parole. Io sogno il fatal 4 way tra le Horsewomen, ma a sto punto ho paura che possano smerdare anche quello. Pubblico partito gasatissimo e giustamente spentosi nel finale. Ci son rimasto davvero male.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma che palle sti due-tre finali a PPV così. Intanto mi era parso che Zayn si fosse alzato al due.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Evidentemente abbiamo dei buoni streamingEvoluted ha scritto:1. Ma come cazzo fate a vedervi le robe in streaming?

- undertaker
- Città: corleone
vabbuò,diciamo che è una citazione allo screwjob '97,sempre in Canada tra l'altro...MA POTEVANO FARE UN ALTRO FINALE,VISTO E RIVISTA STA COSA.