Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Alla Rumble 2014 Reigns aveva ancora lo Shield a proteggerlo ed i suoi limiti erano meno evidenti.
John Cena, Hulk Hogan, The Rock (e i tentativi dove più dove meno riusciti) seguono lo stesso identico principio della TV commerciale. Il wrestling che vuole essere un successo economico è per le masse. Non sono sicuro che nemmeno oggi il fan della IWC corrisponda al fan medio WWE, sebbene sia chiaro che il divide tra i due si stia assottigliando e sia fisiologicamente destinato ad annullarsi.
Dire che sono "rigurgiti" - ma specie se mi piazzi un Cena che lì in mezzo veramente non c'entra nulla - implica che ci sia un avanguardismo generalizzato nella percezione del pubblico americano per il pro-wrestling, dai '90s in poi, che a conti fatti o non c'è o non si traduce in maggiori ricavi (quindi finisce per spingere la federazione a mantenersi sul sentiero battuto). Al massimo si può dibattere su dove finiscano i limiti strutturali e dove inizino la sfortuna o i problemi delle politiche di gestione, ossia quello di cui si riempiono i forum.
Su Reigns il discorso che si stava facendo non ha niente a che vedere con i limiti, si parlava del fatto che l'ordine di preferenza tra 2014 e 2015 fossa una cosa come "Bryan/ Reigns/ Batista", che al massimo è indicativo dell'ascendente di Bryan sul pubblico, ma non del fatto che Bryan avesse alzato l'asticella per gli standard dei performer in generale. Altrimenti tra Reigns e Batista il pubblico mi doveva fischiare entrambi, come alla Rumble 2015 il pubblico fischiava tutti quelli sul ring. Se quello non ti piace per le tempistiche, allora ti dico che vale anche per il push a Big Cass.
Dire che sono "rigurgiti" - ma specie se mi piazzi un Cena che lì in mezzo veramente non c'entra nulla - implica che ci sia un avanguardismo generalizzato nella percezione del pubblico americano per il pro-wrestling, dai '90s in poi, che a conti fatti o non c'è o non si traduce in maggiori ricavi (quindi finisce per spingere la federazione a mantenersi sul sentiero battuto). Al massimo si può dibattere su dove finiscano i limiti strutturali e dove inizino la sfortuna o i problemi delle politiche di gestione, ossia quello di cui si riempiono i forum.
Su Reigns il discorso che si stava facendo non ha niente a che vedere con i limiti, si parlava del fatto che l'ordine di preferenza tra 2014 e 2015 fossa una cosa come "Bryan/ Reigns/ Batista", che al massimo è indicativo dell'ascendente di Bryan sul pubblico, ma non del fatto che Bryan avesse alzato l'asticella per gli standard dei performer in generale. Altrimenti tra Reigns e Batista il pubblico mi doveva fischiare entrambi, come alla Rumble 2015 il pubblico fischiava tutti quelli sul ring. Se quello non ti piace per le tempistiche, allora ti dico che vale anche per il push a Big Cass.
Ultima modifica di LowRyder il 09/09/2016, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4 ha rivoluzionato a suo modo il wrestling, diventando main eventer in wwe nonostante non fosse nei piani iniziali, ottime anche le sue prestazioni nelle indy
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +3 ottimo performer e un grande parlatore forse uno dei migliori di sempre al microfono e anche adesso alla sua età sta facendo un ottimo lavoro
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +2 capitato in un girone di quelli tosti é un ottimo perfmormer in ring e ha avuto ottimi risultati in roh e tna speriamo in bene per il suo stint nel main roster
8) Christian Cage +1 altro grande performer che riuscì a fare bei match anche a randy orton, per sua sfortuna e sempre stato oscurato da altri e non é mai riuscito a sfondare
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +3
2) Último Dragón +2
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +1 secondo me merita almeno un punticino per quello che ha fatto sul ring non é male e anche al microfono se la cava
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +4 i suoi match sono spettacolari grandissimo performer e può dare ancora molto
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4 ha rivoluzionato a suo modo il wrestling, diventando main eventer in wwe nonostante non fosse nei piani iniziali, ottime anche le sue prestazioni nelle indy
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +3 ottimo performer e un grande parlatore forse uno dei migliori di sempre al microfono e anche adesso alla sua età sta facendo un ottimo lavoro
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +2 capitato in un girone di quelli tosti é un ottimo perfmormer in ring e ha avuto ottimi risultati in roh e tna speriamo in bene per il suo stint nel main roster
8) Christian Cage +1 altro grande performer che riuscì a fare bei match anche a randy orton, per sua sfortuna e sempre stato oscurato da altri e non é mai riuscito a sfondare
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +3
2) Último Dragón +2
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +1 secondo me merita almeno un punticino per quello che ha fatto sul ring non é male e anche al microfono se la cava
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +4 i suoi match sono spettacolari grandissimo performer e può dare ancora molto
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Gironi equilibratissimi proprio eh
vabbè che è un torneo nato su basi trolling, ma 'nsomma
Girone 15
1) Ultimate Warrior +4 mi sono appassionato a questa colossale stronzata che è il wrestling grazie a lui, molto più che ad Hogan o chiunque altro ci fosse in quel periodo. Frega un cazzo fosse una sega in ring, uomo di merda, blah blah blah.
2) Daniel Bryan
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +2 Un altro cui in quasi tutti i gironi avrei dato 4, spettacolare sia in ring che fuori, comunque ha avuto le soddisfazioni che meritava.
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +1 Ogni volta che vedevo sto cazzo di panzone samoano fare quelle robe ci rimanevo sempre così, piacevolmente sorpreso che dopo averlo dato per bollito negli ultimi anni in TNA ora in WWE sembra di nuovo in forma.
8) Christian Cage +3 In qualsiasi altro girone sarebbe stato un 4, sono un suo mark spudorato da sempre. Visto che a quanto ne so non ha mai detto mezza parola fuori dal seminato probabilmente ha un carattere per cui a lui è andata bene così, sarei curioso di vedere che tipo di carriera avrebbe potuto fare se avesse avuto l'ego che hanno in tanti nel business che non hanno un briciolo del suo talento. Per fortuna lo stint in TNA è li a dimostrare che poteva essere ovunque un main eventer della madonna, mi è dispiaciuto che lo abbiano fatto ritirare tra lo sticazzi generale, manco fosse uno Scotty 2 Hotty qualunque.
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +1
2) Último Dragón +4
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +2
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +3

Girone 15
1) Ultimate Warrior +4 mi sono appassionato a questa colossale stronzata che è il wrestling grazie a lui, molto più che ad Hogan o chiunque altro ci fosse in quel periodo. Frega un cazzo fosse una sega in ring, uomo di merda, blah blah blah.
2) Daniel Bryan
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +2 Un altro cui in quasi tutti i gironi avrei dato 4, spettacolare sia in ring che fuori, comunque ha avuto le soddisfazioni che meritava.
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +1 Ogni volta che vedevo sto cazzo di panzone samoano fare quelle robe ci rimanevo sempre così, piacevolmente sorpreso che dopo averlo dato per bollito negli ultimi anni in TNA ora in WWE sembra di nuovo in forma.
8) Christian Cage +3 In qualsiasi altro girone sarebbe stato un 4, sono un suo mark spudorato da sempre. Visto che a quanto ne so non ha mai detto mezza parola fuori dal seminato probabilmente ha un carattere per cui a lui è andata bene così, sarei curioso di vedere che tipo di carriera avrebbe potuto fare se avesse avuto l'ego che hanno in tanti nel business che non hanno un briciolo del suo talento. Per fortuna lo stint in TNA è li a dimostrare che poteva essere ovunque un main eventer della madonna, mi è dispiaciuto che lo abbiano fatto ritirare tra lo sticazzi generale, manco fosse uno Scotty 2 Hotty qualunque.
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +1
2) Último Dragón +4
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +2
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +3
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Karl Gotch ha scritto: Questo però è da TWC International Showdown:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-qFcFP72s2U[/youtube]
Mi mancava questo MOTYC.

E vedo che la card potrebbe offrirne anche un altro.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +3
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +2
8) Christian Cage +1
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +1
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +2
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +3
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +2
8) Christian Cage +1
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +1
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +2
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +2
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +3
8) Christian Cage +1
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +1
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +2
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +2
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +3
8) Christian Cage +1
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega +1
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +2
- Lord of the flies
Secondo me invece certi gironi sono perfetti, perchè ti costringono a scegliere, senza se e senza ma. Non è mica un torneo pilotato WWE style...Commander Cool ha scritto:Gironi equilibratissimi proprio ehvabbè che è un torneo nato su basi trolling, ma 'nsomma

A proposito del prossimo girone, a quanto è quotato Goldberg eliminato?
Dreamer

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
sono di fretta. mi riservo di motivare in questi giorni.
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +4
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +3
8) Christian Cage
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +1
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +4
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +3
8) Christian Cage
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami +1
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +2
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +3
8) Christian Cage +1
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +3
2) Último Dragón +4
3) BxB Hulk + 2
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama +1 voto da blindmark
6) Kenny Omega
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami
non voto KENTA perchè tanto riceverà un sacco di voti
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +2
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +3
8) Christian Cage +1
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +3
2) Último Dragón +4
3) BxB Hulk + 2
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama +1 voto da blindmark

6) Kenny Omega
7) Katsuyori Shibata
8) KENTA/Hideo Itami
non voto KENTA perchè tanto riceverà un sacco di voti
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Girone 15
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +3
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +2
8) Christian Cage +1
Daniel Bryan, insieme a CM Punk, ha aperto la strada per una rivoluzione che procede spedita in WWE, penso che ci sia poco altro da aggiungere. Chris Jericho ispirazione per molti, forse non sarà stato così influente nella storia del business ma ha comunque svolto un ruolo importante ovunque sia stato. Samoa Joe è un prodotto TNA che avrebbe potuto essere enormemente più importante e influente di quello che è stato se non fosse stato distrutto da quella compagnia oscena. Christian Cage l'ho messo davanti a Road Warrior Animal perché quest'ultimo ha avuto successo "solo" in coppia, Christian è stato un eccellente performer anche in singolo e ha dimostrato che avrebbe potuto farlo anche in WWE se "blue dot" McMahon non avesse colpito ancora.
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega
7) Katsuyori Shibata +1
8) KENTA/Hideo Itami +2
Per votare questo girone mi affido alle mie scarse conoscenze del puro, nonostante le quali so che Kawada è uno dei tre pilastri storici e che quindi si prende il +4. Ultimo Dragon uno dei pesi leggeri (o junior heavyweight così Lisergic è contento) più importanti e influenti della storia. KENTA l'ho seguito poco o nulla in Giappone ma i suoi risultati e la sua reputazione parlano per lui. Degli altri conosco solo Kenny Omega ma mi sembra un po' presto per parlare di influenza o storia nel suo caso. Vado dunque con Shibata che è il nome un po' più di peso del resto del lotto.
1) Ultimate Warrior
2) Daniel Bryan +4
3) Road Warrior Animal
4) Chris Jericho +3
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +2
8) Christian Cage +1
Daniel Bryan, insieme a CM Punk, ha aperto la strada per una rivoluzione che procede spedita in WWE, penso che ci sia poco altro da aggiungere. Chris Jericho ispirazione per molti, forse non sarà stato così influente nella storia del business ma ha comunque svolto un ruolo importante ovunque sia stato. Samoa Joe è un prodotto TNA che avrebbe potuto essere enormemente più importante e influente di quello che è stato se non fosse stato distrutto da quella compagnia oscena. Christian Cage l'ho messo davanti a Road Warrior Animal perché quest'ultimo ha avuto successo "solo" in coppia, Christian è stato un eccellente performer anche in singolo e ha dimostrato che avrebbe potuto farlo anche in WWE se "blue dot" McMahon non avesse colpito ancora.
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +4
2) Último Dragón +3
3) BxB Hulk
4) Ryuji Ito
5) Ryota Hama
6) Kenny Omega
7) Katsuyori Shibata +1
8) KENTA/Hideo Itami +2
Per votare questo girone mi affido alle mie scarse conoscenze del puro, nonostante le quali so che Kawada è uno dei tre pilastri storici e che quindi si prende il +4. Ultimo Dragon uno dei pesi leggeri (o junior heavyweight così Lisergic è contento) più importanti e influenti della storia. KENTA l'ho seguito poco o nulla in Giappone ma i suoi risultati e la sua reputazione parlano per lui. Degli altri conosco solo Kenny Omega ma mi sembra un po' presto per parlare di influenza o storia nel suo caso. Vado dunque con Shibata che è il nome un po' più di peso del resto del lotto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
"Samoa Joe é un prodotto TNA" ma anche no, la TNA gli ha dato un po' di visibilità in più rispetto alla ROH che ai tempi era veramente roba per nicchie (non che la TNA avesse molta esposizione in più), ma se vogliamo dirla tutta il Joe in TNA é solo un grosso spreco di talento del Joe in ROH.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Girone 15
1) Ultimate Warrior +5
2) Daniel Bryan +62
3) Road Warrior Animal +2
4) Chris Jericho +45
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +42
8) Christian Cage +16
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +42
2) Último Dragón +40
3) BxB Hulk +5
4) Ryuji Ito +1
5) Ryota Hama +1
6) Kenny Omega +10
7) Katsuyori Shibata +4
8) KENTA/Hideo Itami +35
__________________________________________________________________________________________________
Girone 17
1) Goldberg
2) DDP
3) Tommy Dreamer
4) Taz
5) Dean Malenko
6) Ted DiBiase
7) Jake Roberts
8) Jerry Lawler
Girone 18
1) Blue Demon
2) Lizmark
3) Villano III
4) Hector Garza
5) Latin Lover
6) Negro Navarro
7) Love Machine
8) Gran Hamada
1) Ultimate Warrior +5

2) Daniel Bryan +62
3) Road Warrior Animal +2
4) Chris Jericho +45
5) Honky Tonk Man
6) Adrian Neville
7) Samoa Joe +42
8) Christian Cage +16
Girone 16
1) Toshiaki Kawada +42
2) Último Dragón +40
3) BxB Hulk +5
4) Ryuji Ito +1
5) Ryota Hama +1
6) Kenny Omega +10
7) Katsuyori Shibata +4
8) KENTA/Hideo Itami +35
__________________________________________________________________________________________________
Girone 17
1) Goldberg
2) DDP
3) Tommy Dreamer
4) Taz
5) Dean Malenko
6) Ted DiBiase
7) Jake Roberts
8) Jerry Lawler
Girone 18
1) Blue Demon
2) Lizmark
3) Villano III
4) Hector Garza
5) Latin Lover
6) Negro Navarro
7) Love Machine
8) Gran Hamada
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Girone 17
1) Goldberg +0 rimando alla citazione per cui se il wrestling finisse dopo le entrate, Goldberg sarebbe sicuramente uno dei migliori di sempre
2) DDP +1 ha avuto il merito di far fare uno dei pochi match divertenti nella carriera dello stesso Goldberg, quindi va premiato. Anche se pare che in-ring dovesse per forza seguire quanto stabilito e fosse totalmente incapace di improvvisare
3) Tommy Dreamer: mi lascia indifferente
4) Taz: mai piaciuto
5) Dean Malenko +4 nel suo stile era tra i migliori in assoluto
6) Ted DiBiase
7) Jake Roberts +2
8) Jerry Lawler +3 piaccia o no ha avuto una grandissima importanza. Che non era fine a se stessa, tutti i match migliori a Memphis li ha fatti lui. Credo che il fatto di essere diventato un commentatore della WWE abbia danneggiato parecchio la sua immagine di wrestler, visto che ormai è conosciuto per quello
Girone 18
1) Blue Demon +4 solito voto per importanza, uno dei 3 grandi della lucha. Forse si trova un po' di più rispetto a Santo (parlando di match non-cinematografici), ma valutarlo come performer è sempre difficile
2) Lizmark
3) Villano III +3 il migliore dei Villanos per quello che mi riguarda. Ci sarebbero parecchie cose per ricordarlo, uno delle migliori è il Mask vs Mask contro Pegasus Kid (Chris Benoit) nella LLI del '91, al Toreo de Cuatro Caminos
Curiosità: è l'unico wrestler a cui l'Observer abbia dato sia il Match of the Year (vs Atlantis 3/17/2000) sia il Worst Match of the Year (Villano III, IV & V vs Monster Clown, Murder Clown & Psycho Clown 8/9/2015)
4) Hector Garza: non tra i miei preferiti. Bisogna riconoscerne la voglia di mettersi in gioco, ha fatto match in WWE TNA e WCW ottenendo misti risultati. È nella HOF della AAA, per lo stesso motivo per cui c'è anche El Hijo del Perro Aguayo.
5) Latin Lover
6) Negro Navarro: Per quel che ho visto non mi ha mai preso più di tanto
7) Love Machine +1 o Art Barr. Ha avuto una carriera molto breve perché è morto giovane, a 28 anni. Famoso per il suo team con Eddie Guerrero e per il grande mask vs mask contro Blue Panther:
8) Gran Hamada +2 un rivoluzionario, punto d'incontro tra lo stile classico del puroresu con quello messicano. Fondatore della Federación Universal de Lucha Libre, chiamata semplicemente UWF o FULL. Non ebbe vita lunga ma ha avuto comunque parecchia influenza in varie indies successive che si ispiravano a questo stile
1) Goldberg +0 rimando alla citazione per cui se il wrestling finisse dopo le entrate, Goldberg sarebbe sicuramente uno dei migliori di sempre
2) DDP +1 ha avuto il merito di far fare uno dei pochi match divertenti nella carriera dello stesso Goldberg, quindi va premiato. Anche se pare che in-ring dovesse per forza seguire quanto stabilito e fosse totalmente incapace di improvvisare
3) Tommy Dreamer: mi lascia indifferente
4) Taz: mai piaciuto
5) Dean Malenko +4 nel suo stile era tra i migliori in assoluto
Spoiler:
7) Jake Roberts +2
8) Jerry Lawler +3 piaccia o no ha avuto una grandissima importanza. Che non era fine a se stessa, tutti i match migliori a Memphis li ha fatti lui. Credo che il fatto di essere diventato un commentatore della WWE abbia danneggiato parecchio la sua immagine di wrestler, visto che ormai è conosciuto per quello
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
1) Blue Demon +4 solito voto per importanza, uno dei 3 grandi della lucha. Forse si trova un po' di più rispetto a Santo (parlando di match non-cinematografici), ma valutarlo come performer è sempre difficile
2) Lizmark
Spoiler:
Spoiler:
4) Hector Garza: non tra i miei preferiti. Bisogna riconoscerne la voglia di mettersi in gioco, ha fatto match in WWE TNA e WCW ottenendo misti risultati. È nella HOF della AAA, per lo stesso motivo per cui c'è anche El Hijo del Perro Aguayo.
5) Latin Lover

6) Negro Navarro: Per quel che ho visto non mi ha mai preso più di tanto
7) Love Machine +1 o Art Barr. Ha avuto una carriera molto breve perché è morto giovane, a 28 anni. Famoso per il suo team con Eddie Guerrero e per il grande mask vs mask contro Blue Panther:
Spoiler: