Cose dell'altro mondo.
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Due giorni a parlare di Zuniga .
Cose dell'altro mondo.
Cose dell'altro mondo.
Per me possiamo anche finirla. Forza Juve!
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
e chi lo nega? la partita contava sicuramente più per il napoli che per la juve (come tutti i juve-napoli), e penso sia evidente, ma nessuno sano di mente penserebbe che la juve non si è impegnata. e nessuno nega che la vittoria azzurra sia meritata.Cheating ha scritto:Lando ma lo so che contava relativamente alla classifica, ma da qui a dire la Juventus non ha messo l'impegno io mi incavolo, perché non penso che uno come Conte dia questi messaggi alla squadra. Il Napoli ha vinto meritatamente, stop.
sicuramente potevano fare meglio.Cheating ha scritto:Lando infatti non c'è dubbio che l'assenza di Tevez sia mancata, ma una squadra che ha Osvaldo come sostituto poteva fare anche meglio, onestamente, non avete fatto un tiro in porta.
ma osvaldo e tevez c'entrano nulla, tevez la giocata la inventa e può risolvere la partita da solo, osvaldo no. buon attaccante, ma nettamente di un piano più basso. non a caso è una riserva.
il fatto è che, semplicemente, non interessa.Cheating ha scritto:Il problema è che voi ragionate in base ai goal che si fanno, e non ai goal che si subiscono. Tutti parlano male della difesa del Napoli, è giusto pensare che con un Zuniga in più il Napoli avrebbe qualche goal in meno nella classifica dei goal subiti? E di conseguenza qualche punto in più? Non credi che qualche punto in più ci sarebbe stato se Zuniga non si fosse infortunato insieme a Mesto? E che in alcune partite al posto di Dzemaili, insieme ad Inler ci fosse stato Behrami? Tutto qua
tutte le squadre hanno assenze e defezioni durante la stagione, la forza di una squadra sta anche nell'andare oltre. se le riserve non sono all'altezza, nel complesso una squadra è più debole. e finisce dietro in classifica. semplice no?
vale il contrario, anche. la roma non può sbagliare mezza partita, la juve volendo potrebbe anche perdere altre 3 volte e vincerebbe comunque lo scudetto. 3 sconfitte in 7 giornate. mica poche.Cheating ha scritto:Se voi vincevate contro di noi ammazzavate il campionato, adesso dovete rialzare di nuovo la cresta perché sono comunque 8 punti ma la Roma è li ad approfittare di qualsiasi vostro errore
non mi pare ci sia stato nessuno che non è stato ampiamente prodigo di critiche per l'eliminazione da quel girone.Cheating ha scritto:La partita col Porto sappiamo tutti come è andata, in 70 minuti il Porto non c'ha capito una mazza, poi lo sapete come è andata
Infatti bisogna guardare a casa propria hai ragione, però gli ottavi di Champions non raggiunti sappiamo tutti come sono stati non raggiunti, dato che non siamo stati inferiori ad Arsenal e Dortmund. Voi avete fatto di tutto pur di essere inferiori al Gala.
la motivazione l'hai detta tu: hanno fatto di tutto per farsi eliminare. così come voi col porto.
se tra andata col copenaghen e doppia partita col galatasaray fai tipo 50 tiri in porta e segni 3 gol, ti sta bene uscire. la juve si è suicidata, in quel frangente.
Però il Napoli ha disputato 3 gare in una settimana dopo l'eliminazione dalla coppa europea... eh.
Ok lando ok, il mio era uno sfogo perché tutti parlavano che mancavano Tevez e Barzagli, che sono 2 assenze pesantissime, ma anche al Napoli mancavano dei giocatori. Che poi siano di un'importanza diversa questo si, però mi dava solo fastidio che si parlasse solo degli infortuni della Juve quando anche il Napoli ne ha avuti parecchi, tutto qua.
Che comunque avete affrontato una formazione tutt'altro che fresca, non stanca, ma non fresca.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tevez è un giocatore decisivo,gioca in ruolo delicatissimo ed è il capocannoniere della Serie A.
Zuniga è un buon laterale,che ha beneficiato però moltissimo del gioco mazzarriano,ma non è certo un giocatore che ti porta punti come lo è invece Tevez.
Zuniga è un buon laterale,che ha beneficiato però moltissimo del gioco mazzarriano,ma non è certo un giocatore che ti porta punti come lo è invece Tevez.