boh, dopo le Series han fatto di tutto per mandarli ognuno per la sua strada, dando a Dean il contentino dell' Ic TitleRiccazz000 ha scritto:Dispiace per la probabile esclusione di Owens e Ambrose.
Più per Ambrose, che non amo particolarmente da un po' di tempo, perchè il suo tradimento ai danni di Reigns credo sia imminente.
Owens ha tempo e questa faida, rispetto a una rumble buona ma non da vincitore, ha più senso e valore. Soprattuto vista la stipulazione e il contesto.
WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Ambrose sta pagando lo scotto praticamente prendendosi le botte al posto dell'amico.
Quando ci sono ste situazioni il turn solitamente è dietro l'angolo...in una rumble poi è il piatto d'argento. Anzi, senza sfociare in pippe mentale, non mi sorprenderebbe un tradimento da esterno alla rumble!
Quando ci sono ste situazioni il turn solitamente è dietro l'angolo...in una rumble poi è il piatto d'argento. Anzi, senza sfociare in pippe mentale, non mi sorprenderebbe un tradimento da esterno alla rumble!
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Mah, secondo me alla Rumble parteciperanno sia Owens che Ambrose, probabilmente partendo dopo il numero 15/20.
Abbiamo visto wrestler combattere anche fino a 3 match nella stessa serata, non vedo perchè loro non possano farlo, per di più in un match in cui, markamente parlando, qualsiasi wrestler vorrebbe lottare anche se in condizioni pessime (cazzo, quando ti ricapita una Rumble per il WWE Title?).
Anche guardandola dal lato più squisitamente smart, non vedo per quale motivo la WWE possa volersi privare degli unici due uppercarder, a parte Sheamus e Del Rio,che le sono rimasti. E non mi venite di nuovo a tirar fuori la storia del "vogliono far risaltare Reignssss!!!!!!" che sennò mi incazzo davvero.
Abbiamo visto wrestler combattere anche fino a 3 match nella stessa serata, non vedo perchè loro non possano farlo, per di più in un match in cui, markamente parlando, qualsiasi wrestler vorrebbe lottare anche se in condizioni pessime (cazzo, quando ti ricapita una Rumble per il WWE Title?).
Anche guardandola dal lato più squisitamente smart, non vedo per quale motivo la WWE possa volersi privare degli unici due uppercarder, a parte Sheamus e Del Rio,che le sono rimasti. E non mi venite di nuovo a tirar fuori la storia del "vogliono far risaltare Reignssss!!!!!!" che sennò mi incazzo davvero.
non vedo l'ora di questa rumble !!
chi mi vuole aggiungere su fb , potrà vedere aggiornamenti e foto live.

chi mi vuole aggiungere su fb , potrà vedere aggiornamenti e foto live.
Quindi tolto l'eventuale sorpresa Triple h, Bryan o un ritorno clamoroso di Rollins, se la giocano in 2 la rumble?
49% Reigns
49% Lesnar
2% sorpresa
Scenario Lesnar
Brock campione,Reigns al prossimo ppv si gioca la rivincita e perde in modo controverso.Durante raw un torneo o un qualcosa di simile decreterà lo sfidante a 'mania e con molte probabilità Reigns conquisterà il questo pass
Wrestlemania
Brock (C.) vs Reigns molto probabilmente in un gimmick match
Speriamo di no
Scenario Reings
Vince la rumble e al prossimo ppv attraverso un torneo o simile si decreterà lo sfidante. Brock Lesnar in Pole position, Ambrose segue a ruota
Wrestlemania
Reigns ( c.) vs Lesnar o Ambrose
Speriamo di no
Scenario sorpresa
-Se torna Rollins a sorpresa alla rumble ( e io ci credo...ci sono alcuni dettagli che me lo fanno pensare) sarebbe un momento OMG. Il main event di Wrestlemania è presto che scritto
-Se Bryan torna a sorpresa alla Rumble potrebbe letteralmente venire giù il palazzetto. A 'mania Davide vs Golia e siamo tutti contenti
-Se torna Goldberg fategli eliminare 29 uomini
- Se si vuole far fare il salto definitivo a una superstar allora possiamo sfruttare Ambrose/Owens ( magari verso un zayn...utopia
- Se The Rock decide di lottare, la rumble la puo' vincere chiunque...
Sapete una cosa? Siamo in braghe di tela!
L'unico scenario "possibile" che sarebbe degno di Wrestlemania è il Davide vs Golia match con difesa di Bryan
49% Reigns
49% Lesnar
2% sorpresa
Scenario Lesnar
Brock campione,Reigns al prossimo ppv si gioca la rivincita e perde in modo controverso.Durante raw un torneo o un qualcosa di simile decreterà lo sfidante a 'mania e con molte probabilità Reigns conquisterà il questo pass
Wrestlemania
Speriamo di no
Scenario Reings
Vince la rumble e al prossimo ppv attraverso un torneo o simile si decreterà lo sfidante. Brock Lesnar in Pole position, Ambrose segue a ruota
Wrestlemania
Speriamo di no
Scenario sorpresa
-Se torna Rollins a sorpresa alla rumble ( e io ci credo...ci sono alcuni dettagli che me lo fanno pensare) sarebbe un momento OMG. Il main event di Wrestlemania è presto che scritto
-Se Bryan torna a sorpresa alla Rumble potrebbe letteralmente venire giù il palazzetto. A 'mania Davide vs Golia e siamo tutti contenti
- Se si vuole far fare il salto definitivo a una superstar allora possiamo sfruttare Ambrose/Owens ( magari verso un zayn...utopia
L'unico scenario "possibile" che sarebbe degno di Wrestlemania è il Davide vs Golia match con difesa di Bryan
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
questo post è il delirioPadberg ha scritto:Quindi tolto l'eventuale sorpresa Triple h, Bryan o un ritorno clamoroso di Rollins, se la giocano in 2 la rumble?
49% Reigns
49% Lesnar
2% sorpresa
Scenario Lesnar
Wrestlemania
Speriamo di no
Scenario Reings
Wrestlemania
Speriamo di no
Scenario sorpresa
ho capito che vi fate le pippe mentali da quasi un anno su Bryan e ormai,oltre al fatto ke lo sto schifando, mi ci sto abituando, ma Rollins?????
ma sai ke infortunio ha avuto?Lo hai visto agli Slammy che un altro pò cadeva pure??Cioè che cazzo ragiona un minimo,diceva bene un utente su un altro topic, Rollins gli va bene se x WM toglie il tutore.-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
PS: Voglio sentire i dettagli che ti fanno pensare che Rollins sia in condizioni di lottare alla Rumble
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Comunque vedere Sheamus e Lesnar pestarsi per 30 secondi a Raw mi ha gasato.
E resto convinto che un match tra loro sarebbe spettacolo. (anche a fastlane tipo)
Ma in ottica wwe non avrebbe senso.
Sheamus se non gli facessero fare lo stronzo, sul ring è sempre una garanzia.
E resto convinto che un match tra loro sarebbe spettacolo. (anche a fastlane tipo)
Ma in ottica wwe non avrebbe senso.
Sheamus se non gli facessero fare lo stronzo, sul ring è sempre una garanzia.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Che cammina. Sarebbe il primo a vincere la rumble in stampelle. Una bella stampellata alle spalle a Reigns che va fuori.Portgas TCO Bret ha scritto:PS: Voglio sentire i dettagli che ti fanno pensare che Rollins sia in condizioni di lottare alla Rumble
Scherzi a parte, ripetiamo sempre che il post delle seghe mentali è un altro. E Rollins che torna e vince la Rumble credo sia, per quanto ne so, qualcosa che si avvicina molto di più ad un sogno irrealizzabile che ad una semplice divagazione.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Come sempre, non vedo l'ora che venga la Rumble. Non per vedere il PPV, ma perché la finirò di leggere minchiate su minchiate in questo topic.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Mah tutto quello che non porta al nome di Lesnar è una cagata a meno che non ci siano fantomatiche sorprese.
Comunque se vogliono fare una cosa fatta bene Reigns deve entrare col numero 1 o massimo 2 che non cambia un cazzo e vabbe e Brock che è l'unico avversario vero per come stanno gestendo le cose col 30,ma ho la sensazione che per ultimo entrerà Sheamus magari quando la sua stable di fessi sarà già stata buttata fuori a calci in culo dal samoano.
Spero che Owens e Ambrose siano dentro ma la stipula del loro match mi fa pensare all'esclusione almeno del perdente,non vinceranno mai nella vita però spero nella loro presenza per la Rumble stessa.
Comunque se vogliono fare una cosa fatta bene Reigns deve entrare col numero 1 o massimo 2 che non cambia un cazzo e vabbe e Brock che è l'unico avversario vero per come stanno gestendo le cose col 30,ma ho la sensazione che per ultimo entrerà Sheamus magari quando la sua stable di fessi sarà già stata buttata fuori a calci in culo dal samoano.
Spero che Owens e Ambrose siano dentro ma la stipula del loro match mi fa pensare all'esclusione almeno del perdente,non vinceranno mai nella vita però spero nella loro presenza per la Rumble stessa.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma Lesnar sarà presente tipo quasi ogni settimana e ogni PPV da qui a Mania. Quindi anche se la vincesse Brock, la possibilità di sviluppare una storyline interessante c'è.
1- Eravate il dottore che ha operato rollins? Siete sicuri che l'infortunio sia effettivamente quello che hanno riportato?
2-Agli slammy awards Seth è arrivato con le stampelle,gran fatica nel camminare e vistoso tutore.Peccato che in altri video si aia gia visto come Rollins sia senza stampelle e senza grossi problemi.Il fatto che abbiano spinto molto sul suo infortunio(appunto stamplelle,tutore ecc..) mi ha fatto pensare a queato messaggio: Ehi...facciamogli credere che questo qua prima di 6 mesi non recupera...cosi se dovessimo farlo tornare prima sai che sorpresa
-Ricordate Cena?
Dico solo questo..mai dire mai
2-Agli slammy awards Seth è arrivato con le stampelle,gran fatica nel camminare e vistoso tutore.Peccato che in altri video si aia gia visto come Rollins sia senza stampelle e senza grossi problemi.Il fatto che abbiano spinto molto sul suo infortunio(appunto stamplelle,tutore ecc..) mi ha fatto pensare a queato messaggio: Ehi...facciamogli credere che questo qua prima di 6 mesi non recupera...cosi se dovessimo farlo tornare prima sai che sorpresa
-Ricordate Cena?
- BestintheWorld1982
ma se per quel infortunio i tempi di recupero vanno dai 6-8 mesi, neanche Cena riuscirebbe a ritornare in 2, figurati RollinsPadberg ha scritto:1- Eravate il dottore che ha operato rollins? Siete sicuri che l'infortunio sia effettivamente quello che hanno riportato?
-Ricordate Cena?
- BestintheWorld1982
Io per come ci è entrato lunedi, resto convinto che Brock la Rumble non la vince